Feedback Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    3,5%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

23 voto/i
    11,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

134 voto/i
    67,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

Uscita Alta di drop, con tanto di avviso ufficiale in faq...
    Da oggi bisognerà tremare quando scriverete: evento medio, uscita drop normale... :p

50 drop da un campo di trifogli 1x1 (21 ore di semi + un armamentario di buff e tralci che se lo scrivo ci vuole mezza giornata),
    non è uscita ALTA!!!
    Non è nemmeno uscita NORMALE. Perchè in condizioni normali (senza nemmeno i buff) 80 drop x campo minimo li faccio sempre.
    E' uscita SCARSA!

Come minimo, da aggiornare la faq, e mandare in regalo 500 drop a chi come me ha creduto alla "fake news"
    e per pigrizia ha cominciato l'evento.

2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

...esatto... io da sufficiente sono passata a nullo...

3. legallois

legallois Frequentatore del forum

uscita alta? booh, io davvero non la ho vista, nonostante le coppe ecc. ecc.

4. cresci

cresci Dedito al forum

infatti anch'io ho notato che l' uscita di drop non è alta mi sembra come sempre?
    altro che alta già mancono i drop x andare avanti...boh vedremo che succede...
    ma il buongiorno si vede al mattino!!!! ciao a tutti e buon raccolto!!!

A eurinice85 e kingmob piace questo elemento.
  5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

uscita alta? ma stiamo scherzando? altra presa in giro e qui mi fermo>:(>:(>:(>:(>:(

Piace a eurinice85, marfi67, kingmob e ad altri 3.
  6. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

tre poderi seme evento 4 ore con acqua 50 guanti senza dita, manco una macinatura si riesce a fare. e sarebbero questi i drop copiosi?????xDuscita alta???:mad:era meglio non scrivere nulla nella faq, ci saremmo sentiti meno presi in giro8)

7. zagabria

zagabria Autore frequente

L'idea del gioco è bella, peccato si riesca a giocare molto poco per la scrsa usita dei drop, che puoi ottenere con recinti e alberi e...o semini il seme evento o tieni occupati iterreni con i recinti! Peccato davvero! Voto: scarso

A pitz64 e FilomenaT piace questo elemento.
  8. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Confermo quanto detto dai colleghi. Dov'è l'uscita alta dei drop ???????? 3 campi e una quarantina (forse meno ) dei drop. Facile ma non fattibile !!!!

9. calore70

calore70 Maestro del forum

drop che escono col lumicino, arriverò dove posso, lasciando alcuni premi che non mi interessano, quali i misteriosi.
    calore70ID: 12001395

A kingmob e FilomenaT piace questo elemento.
  10. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

22-19-21 nei tre campi con seme evento.(e un howie per campo)
    IL drop va-lentino a uscire!
    Di sicuro non ci si innamora dell'evento!
    (Bp...perché...lo fai? :music:)

Nullo.. con tanto affetto

11. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

1 solo guanto per un raccolto, 70 drop solo giusti giusti -.-

A FilomenaT piace questo elemento.
  12. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Anche noi daremo un voto alto, anzi altissimo come l'uscita dei drop xDxDxD cara BP ma ci sei o ci fai?:mad::mad::mad:

A danielabendinelli46, FilomenaT e hecyflo11 piace questo elemento.
  13. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Beata a te... sebbene pure io giro su quella quota, all'ultimo raccolto del seme evento con acqua su tre campi....udite udite.... ben 27 e dico 27 drop.... se non sono copiosi questi :D:D:D:D:inlove::inlove::inlove::wuerg::wuerg::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Perché non te ne vai..
    Una vita in vacanza
    Una vecchia che balla
    Niente nuovo che avanza
    Ma tutta la banda che suona e che canta
    Per un mondo diverso
    Libertà e tempo perso

(citazione da "Lo stato sociale - sanremo 20188) 8)8)

Forse prima di fare scrivere certe cose....è il caso di giocarci a farmerama e non con fattorie con drop infiniti... perché li si che escono copiosixDxDxDxDxD

Personalmente chiedo solo di non essere preso in giro.... vedi drop, vedi premi impossibili da prendere messi li come specchietto per le allodole (vedi post precedente), etc, etc, etc....

Comunque...vado avanti a modo mio finché ne ho voglia....poi...."vedremo poi".....xDxD

14. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Che barba che noia !

Piace a Bladern, FilomenaT, kingmob e ad altri 3.
  15. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

si diventa veramente noioso perchè i drop non escono, al massimo in un giorno intero si fanno tre guanti con il raccolto lungo della notte, quindi si prenderà forse la nuvoletta e poco altro. Non si capisce proprio perchè hanno voluto inserire nella faq il riferimento a questa uscita copiosa dei drop che non esiste. lo fanno proprio apposta a farci disamorare del gioco

16. castellana

castellana Esperto Junior

ci risiamo si perde solo tempo rincorrendo drop che non escono,forse bisognerebbe comprarli????

A FilomenaT piace questo elemento.
  17. tursimara

tursimara Autore in erba

voto nullo ....uscita alta dei drop io non ne vedo.... come al solito ogni giorno che passa ne escono meno
    ho la digitale ma non posso andare avanti per mancanza di guanti

A FilomenaT e Pettirosso piace questo elemento.
  18. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

qua di drop non se ne vedono.
    altro che la pubblicizzata uscita alta.
    se stavate zitti facevate più bella figura.Vergogna.

voto nullo per la presa in giro

19. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Carina l'idea del minigioco...ma che lento....potevano almeno mettere il recinto delle lumache visto la lentezza...

20. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

uscita alta di drop... ma per favore xDxD
    voto nullo.. nullo .... nullo

A Bladern, [.marzia.]1951 e FilomenaT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.