Feedback Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    3,5%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

23 voto/i
    11,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

134 voto/i
    67,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Finito! Si', ma ho sono solo arrivata alle nuvolette e a pochissimi altri premi. Ho nel fienile il digitale per altre 7 partite ma stamattina, con 3 campi coltivati a cinorrodo sono riuscita a fare solo giro. Tutti i premi della serie altro credo che resteranno dove sono se non mi viene permesso di prenderli. La presa in giro di questo evento e' stata plateale, perche' credo che in molti si siano lasciati tentare dall'uscita "molto alta" dei drop. Sicuramente ha ragione Silvia8869 dicendo che sono stati aumentati in percentuale, ma onestamente nella mia fattoria non me ne sono accorta.
    no, secondo me questo evento e' un lassativo............ Voto nullo.

2. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

nullo! evvai continuiamo così......... che noia

A marfi67 e igreen piace questo elemento.
  3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLOxDxDxDxDxDxDxD.
    Contrariamente a molti colleghi a me piace la possibilità di avere molti prodotti da acquistare con le monete perchè da la possibilità di scegliere il prodotto che piu interessa , un livello basso può aver bisogno di recinti e alberelli quindi sperare sui misteriosi mentre altri possono scegliere mangime e concime. Se non si vogliono i doppioni gli item non servono perchè raggiunte le nuvolette sono comprese avendo superato i livelli intermedi ma è logico che sono eventi che non si possono terminare prendendo tutti i premi; sarebbe come entrare in un supermercato e pensare di avere i soldi per prendere tutta la merce sugli scaffali, la logica vuole che ognuno prende quello che vuole usando al meglio le proprie monete.;)

A stefaniaz piace questo elemento.
  4. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

evento finito ieri sera. E' stata una faticaccia racimolare drop evento, tra l'altro una richiesta enorme. l'evento in sé non mi è piaciuto. Monotono e noioso. Voto scarso.

A Chantal!23 piace questo elemento.
  5. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

confermo quanto detto in precedenza.
    ingiustificabile la presa in giro dell uscita alta dei drop , alla fine si è rivelata in linea con l'uscita drop di qualsiasi altro evento
    ovvero appena sufficente per portare a casa il minimo sindacale.a patto di non saltare nemmeno un raccolto.
    simpatico il giochino,peccato che "lavorare" tutto il giorno per appena una partita l'ha reso di una noia mortale
    lento lento lento
    mi sarei divertito di più a vedere crescere un Baobab in diretta.
    si salva,per modo di dire,solo lo shop , per la posssibilità di scegliere i premi più utili alla propria fattoria

il voto resta nullo

Ultima modifica: 20 febbraio 2018
  6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito stamattina, grazie a campi seminati a mirtilli con acqua, seme da 10 ore ridotto a otto, tre semine al giorno, tanti alberi messi per raccogliere il drop per il mercato della frutta. Per me è buona la possibilità di scegliere i premi, ma troppo alta la richiesta di drop, che ha reso il gioco lento e per questo noioso. Se veramente l'uscita più alta di drop fosse associata con la coltura del seme evento e fosse maggiore rispetto agli altri semi anche con maturazione più lunga, non saremmo costretti a fare noiosi conti e piani per destreggiarci tra necessità di materia prima e di drop: coltiveremmo un solo seme, quello richiesto, e saremmo più rilassati.
    Nel complesso per me è sufficiente.

Ultima modifica: 20 febbraio 2018
    A calore70 e littleapple piace questo elemento.
  7. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Evento finito tre giorni fa.. arrivata al tralcio ho subito mollato l'evento per dedicarmi a cose assai più redditizie..
    come già detto da altri miei colleghi.. evento decisamente noioso..
    il voto??? non credo che se lo meriti..

A calore70 e FilomenaT piace questo elemento.
  8. fenista

fenista Maestro del forum

Prima di giudicare, ho voluto arrivare alla fine e fare un bilancio oggettivo dell'evento.

Ho fatto 33 volte il minigioco, quindi oltre alla linea di nuvolette ne ho ricavato:
    5 banane dorate, 1 coupon 24h, 5 recinti tiki, 5 alberelli tiki, 5 festaioli, 30 mangime extra, 50 agromonete, 1 doppione dell'item 2x2

Ringrazio che venga data la possibilità di scegliere i premi che interessano di più, oggi ho fatto queste scelte, magari in futuro opterò per altro, a seconda delle esigenze contingenti.

Il più bello, tuttavia, è che nel contempo ho avuto una quantità notevole di tempo "libero" per coltivare altre sementi che non fossero la digitale, e il mio fienile sentitamente ringrazia.
    L'evento non ha deluso le mie aspettative ed il voto è buono, come preventivato.

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  9. calore70

calore70 Maestro del forum

dopo aver disputato 32 gare, mi ritengo fortunato nei premi che ho scelto tranne i misteriosi(vecchiume) il voto è sufficiente
    calore70ID: 12001395

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.