Feedback Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 8 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    17 voto/i
    27,0%
  2. Gradimento medio (Buono)

    12 voto/i
    19,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    5 voto/i
    7,9%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    4 voto/i
    6,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    25 voto/i
    39,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    prese le 4 cassette, gli assistenti, i bonus per i drop non ci sono stati problemi, confermo il mio ottimo.
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Gradimento scarso e non nullo (anche se di motivi per votare meno ovviamente ci sono). Personalmente se nei premi ci sono i fiorini il voto si alza automaticamente. Tutto qui. Ovviamente le tessere per le monete stellate non uscivano....quindi che ho fatto? Nel limite del possibile ho usato tutte le volte il tasto cambia. Quindi sudando 70000 camicie sono riuscita a prendere tutte le 4 cassette delle meraviglie piccole, vincendo alla ruota un bonus +1 sui raccolti per 6 h. Non so se la fatica vale lo sforzo (non apro le cassette e quindi non voto in base a quello che ci trovo).
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.