Feedback Cosa ne pensate dell'evento Scavi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Scavi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

    1 voto/i
    0,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    101 voto/i
    86,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Scavi per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 2 Febbraio 2021, alle ore 23:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Buonasera Mod e Agricoltori :)

    A giudicare dalla FAQ l'evento appare forzatamente e quasi inutilmente arzigogolato. Non ci sarà accredito automatico dei primi semi ma solo degli ingredienti per macinare i primi semi al mulino. Addirittura 9999 di un tipo di ingrediente mentre solo 5 dell'altro, ugualmente necessario. Mah!! (anzi, dovrei dire, meh!! xD ...ma questa è un'altra storia :music: )

    Quanto poi alle risorse drop, falcetto e martello (ma davvero ??? xD xD xD ) almeno 1100 necessarie per la serie di nuvolette, per non dire delle 2200 per la soddisfazione di terminare l'evento, tutte da estrarre quasi solo ed esclusivamente dai 188 campetti della prima isola Bahamarama... :oops: o_O :eek:

    Non posso esprimere il voto prima di capire se i drop usciranno in quantità accettabili, ma se difficoltà media/alta dovesse significare "o comprate i drop oppure vi attaccate al tram" allora il giudizio sarà di conseguenza.
     
    A annaalbano, seralian e mambo13 piace questo elemento.
  3. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    :D:D:D:D
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    complicato e richieste esose, salto, poiperche' falce e martello?
    alla fine mi sono convinto a fane un pezzo dove arrivo senza investire nulla in concime extra e di Susanna. Impossibile la nuvoletta per i pochissimi drop. Ma chi ha fatto il calcolo in fase di programmazione e proposizione evento?
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2021
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ma secondo voi.....il buonsenso.....suggerirebbe di impegnare tempo...risorse e pazienza per iniziare e

    portare a termine un evento appositamente arzigogolato.....in un momento in cui il gioco funziona al 50% si e no ??? :oops:.
    Non credo proprio .....:p

    Visto che poi alla fine otterrei Alberelli Misteriosi & Recinti Misteriosi a gò-gò e un paio di etti di PE..... OGNI 3 GIORNI......xD

    Davvero impensabile farlo e dal mio punto di vista.....vergognoso proporlo con questi premi !!!
    Ma la BP non pensa proprio mai a chi è a livelli alti sull'Isola dedicando loro un pò di attenzione e immaginando che a questi giocatori un campo riempito di Item.....rende 3 volte tanto quello che offre con un evento ??? Non dico spesso.......ma saltuariamente pensate un pò anche chi ha già raggiunto il livello massimo e tolti quei 4 allevamenti e quelle 4 piante che vanno al momento...l'ISOLA non serve più a niente !!!!
    Voto inesistente perchè evento neanche preso in considerazione ;)

    ( giusto per quel che può servire la mia opinione )
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    come la scorsa volta alle ore 14.00, nel momento che inizia evento, la farm va in tilt,
    rallentamenti paurosi e farm che si blocca ogni due per tre,
    bisogna far f5 continuamente per riuscire a completare tutto,
    e si perde un mare di tempo.
    E tutto questo dura, come la scorsa volta, circa 40 minuti,
    dopo invece, nonostante tutti siano collegati per il secondo raccolto, il gioco torna alla normalità,
    normalità relativa, visto che comunque siamo lontani anni luce dalla velocità del flash,
    ma almeno non si deve fare f5 continuamente e non si blocca ad ogni clic.

    Quindi non chiedete voti, perchè non meritate neanche uno zero!
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2021
  7. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    ora magari poi cambia ma 140 falcetti dopoquasi un giorno e ne servirebbero oltre 300....
    Direi che ogni commento è superfluo
     
    A fogliolina75 e annaalbano piace questo elemento.
  8. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    nullissimo con seme lungo all'inizio e seme da 7 ore evento 421 drops. Quando sono impossibili da finire il mio voto è sempre nullo non importano i premi non importa se sia impegnativo. ma se lo programmi deve essere fattibile altrimenti è nullissimo
     
    A fogliolina75, annaalbano e macchè piace questo elemento.
  9. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Impossibile ho fatto tutti i semi da 4 ore e dopo il primo raccolto con seme da 24 ore mi ritrovo neanche 400 drops :mad::mad::cry:
     
    A fogliolina75 e annaalbano piace questo elemento.
  10. condor173

    condor173 Pivello del forum

    Assolutamente schifoso se i drop non possono uscire in modo sufficiente come ora l'evento è infattibile e mai e poi mai spendero un centesimo nell'acquisto di drop e dopo 3 eventi che non finiro ( per ora sono a zero ) basta acquisto assistenti medita big point medita
    NULLO
     
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ci risiamo...drop insufficienti
    per finire tutti gli step
    quindi credo che mi fermero' al tralcio.
    provero' a seminare lungo di notte
    e' lunica strada strategica percorribile...
    visto che finora ho ottenuto 450 drop scarsi
    e meno male che al primo giorno dell'evento
    preparandolo con semi da 24 ore ne ho ottenuto circa 150
     
  12. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    nullo, come può essere possibile, 29 drop con i semi lunghi, bisogna consumare concime per semi lunghissimi ,che non servono ,per avere drop,perdere giorni e non avere più tempo per continuare l'evento, mi sono pentita d'averlo iniziato, nullissimo
     
  13. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    180 campetti 1x1 seme 24 ore raccolti 137 drop. Sono a 535 su 1080 da consegnare per il tralcio, poi ci sarebbe l'altro step.
    Ci rinuncio? Compro cestini? nemmeno per idea! Uso extra per le coltivazioni lunghe, lo consumo tutto? Non c'e' problema, volete mettere la soddisfazione di finire un evento malgrado i bastoni tra le ruote messi dalla sede? Tanto, come dico da sempre, e' un gioco, ed io voglio vincerlo.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  14. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Cosa penso dell'evento Scavi? Penso che mi piacerebbe potermi fare un'opinione al riguardo, ma il gioco freeza, si blocca e fa apparire la barra di caricamento praticamente ad ogni click, quindi l'evento nemmeno lo apro, è già snervante a sufficienza portare avanti le normali attività di fattoria.
     
    A pirozzo e annaalbano piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Premetto che fortunatamente non ho più nessun problema sia con unity che con vattelapesca.
    Lo finirò solo perchè ho il brutto vizio di terminare praticamente tutti gli eventi, mi son stancata di collezionare concime extra e ne ho buttato via un(bel:cry: )po',causa penuria di drops.
    Dei PE isolani non so che farmene,non voto nullo solo perchè non son costretta perder tempo e pazienza con gli adorati:mad:giochini.
    Scarso.
     
    Piace a FilomenaT, BIGIETTO, pirozzo e ad altri 4.
  16. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    In genere qui ci bazzico poco,

    Ma quando ci vuole do il mio voto e, stavolta, do un voto nullo per la scarsità d'uscita dei drop.
    Sono a metà strada per avere i semi richiesti per il 3° item, ma per quanto riguarda i drop richiesti per la serie di nuvolette sono in pieno oceano -.-, con il ritmo di 15 - 25 drops per raccolta faccio in tempo ad arrivare a san valentino >:( e io che mi gustavo il fatto di riuscire a fare tutto l'evento :oops:
     
  17. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Sto facendo il quarto step, ma al momento ho 253 drop, ad ogni raccolto ne escono circa una ventina. Con questo ritmo come si fa ad arrivare a 1080?? Voto, ovviamente nullo. :mad::mad::mad:
     
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLOOOOOOOO ma quando li date i DROPPPPPPPPPP :mad::mad::mad::mad::mad: ho già perso una giornata per cercare di arrivare a prendere tutti i drop per prendere i coltellini per fare l'altra parte della quest ma sicuramente neanche domani ci arriverò mi domando ma alla sede quando pensano questi giochi li provano ......... non credo proprio ve ne fregate altamente di tutti i problemi che ci sono ci fate scivere le nostre opinioni e poi non ci degnate neanche di una risposta a questi sondaggi inutili tanto anche quando ci si lamenta voi continuate imperterriti nel vostro cammino fregandovene altamente di quello che sarebbe logico ossia dare la possibilità di portare a termine le quest proposte.............. MA A VOI COSA INTERESSA?????????? mi piacerebbe che la casa madre lo dicesse chiaramente almeno uno decide se continuare o lasciare perdere tutto
     
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Devo fare il quinto step, ma i drop sono troppo scarsi. Sto coltivando il seme lungo, e ne ho solo 389 contro i 1020 che servono per arrivare al tralcio. Un evento fattibile reso fastidioso da questo particolare non da poco fa davvero pensare al caso classico del ci risiamo. Non restano tanti giorni, anche seminando lungo a questo ritmo, temo che non si possano racimolare più di 600 drop e non ci arriverò, se la fontana dei drop non ne riversa un po' di più. >:(

    Ho provato di notte con un seme da 10.30: solo 56 drop. Non posso mettere il saguaro, se non ho finito di accumulare il Gattlipocatl.
     
    Ultima modifica: 31 gennaio 2021
    A annaalbano, [.marzia.]1951 e FilomenaT piace questo elemento.
  20. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    penso che sia difficile racimolare i drop necessari anche solo per arrivare al tralcio sbaglio?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.