Feedback Cosa ne pensate dell'evento Scavi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Scavi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

    1 voto/i
    0,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    101 voto/i
    86,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Se dovevamo scavare nelle tasche avete sbagliato strategia. A malapena FORSE riuscirò a prendere il tralcio ma finirlo non ci provo neanche. Gioco lento e drops che non escono. Vi regalo la mia cassetta piccola chissà che magari trovate l'albero del miglioramento xD
     
    Piace a malice, FilomenaT, macchè e ad altri 5.
  2. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    sempre 180 campetti 1x1, sempre seme 24 ore: 63, sottolineo 63 drop contro i 137 del raccolto precedente. Ribadisco che, alla faccia della BP cerchero' di finirlo ad ogni costo ovviamente senza spendere e dopo questo mio intervento probabile dimezzamento dei drops al
    prossimo raccolto. Siamo sicuri che siano random? Nemmeno il voto si meritano
     
    Piace a u_pezza, malice, FilomenaT e ad altri 3.
  3. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    i drop non escono e quindi dopo avere finito con la prima pianta non potrò andare avanti per molto tempo e quindi non potrò finire l'evento. Inaccettabile
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho fatto 2 conti...dovrei finire la seconda parte dell'evento
    in appena 48 ore xD....e trovare altri 1200 drop !!!xDxDxD
    voto fin da adesso... :Nullo
     
    Piace a Arlenia, bruna44, lialega e ad altri 5.
  5. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    N.B.: E' possibile completare un solo percorso xDxDxD
    e hanno fatto bene a puntualizzare potevano correre il rischio di farlo un paio di volte per come escono i dropsxDxDxD
    xDxDxDsi e no riusciamo ad arrivare alla metà di uno inqualificabile :wuerg:>:(
     
    Piace a lialega, Pettirosso, u_pezza e ad altri 8.
  6. macchè

    macchè Barone del forum

    Mi diverto solo a leggere i commenti , non manca l'ironia,menomale;)
    Inqualificabile. Per la struttura e per i disagi consueti.
    Buona domenica contadini tutti.♥
     
    Piace a lialega, Pettirosso, u_pezza e ad altri 6.
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Temo che senza acquistare cestini sia impossibile terminare l'evento, i drop sono troppo scarsi :eek:
    Ma pazienza, la mia filosofia nel gioco è: "dove arrivo arrivo!" ;) Non ci rimetto niente a procedere nell'evento :)
    La grafica è bella, i punti stagione guadagnati finora mi hanno fatto avere diversi premi utili. gli item ottenuti mi piacciono!:inlove:
    Aspetto a votare e, come sempre, buon evento a tutti! :):):)
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  8. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Facendo un calcolo mi ci vorranno circa 6 giorni per racimolare i drop a partire da ora, tu cara BP che ne pensi?>:(
    quel che penso io non posso scriverlo qui :music:
     
    Piace a lialega, -SaSi847-, malice e ad altri 8.
  9. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    :oops: Uso una canzone di Vasco per esprimere la mia opinione "Senza parole"!>:(

    Per 10 drop non ho preso il tralcio! Confermo il mio voto nullissimo!
    L'uscita dei drop scandalosa con lo stesso seme lablab diminuiva ogni volta!
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2021
    Piace a lialega, -SaSi847-, malice e ad altri 3.
  10. abi.69

    abi.69 Apprendista

    Ho finito di consegnare la prima pianta (occhi di sole) e mi ritrovo solo 364 drop.......arrivare a 1080.......impossibile arrivare anche al tralcio
     
  11. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    non escono i drop, ma volete aprire quel rubinetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nullooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    e' da ieri che ho finito di consegnare i semi...
    e quando mancano 55 ore alla fine evento
    non ho ancora raggiunto i drop necessari per il tralcio
    eppure ho sprecato un bel po' di risorse.:cry:

    Sono curioso se qualcuno
    riesce nell'impresa di terminare TUTTO l'evento
    ci spieghi ,e lo ringrazio ,come c'e' riuscito ( sono invidioso :p).

    ...anche se si avesse il 200% vinto alla ruota
    non c'e' modo di ottenere drop in piu'
    ( e io possiedo 5 Howie Donut e coppe sull'albero delle rune al massimo.:music:
     
    Piace a Arlenia, lialega, annaalbano e ad altri 3.
  13. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao.... ho finito ieri i drops per tralcio e primi semi occhio di sole seminando liblab con extra e prodotti artigianali .... oggi sto seminando con extra, Susanna e bonus regalo di jack (+2) i semi da 4 ore e spero di finire le consegne stasera ...per i drops dell'ultimo step vedremo :music: ... resta il fatto che senza una buona scorta di extra non raccogli i drops richiesti, visto che li ottieni in un solo campo e l'evento dura meno del solito :oops:... per non parlare dei tempi biblici per aprire la farm >:(
    Evento strutturato malissimo, merita solo un nullo
     
  14. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Nulloooooo...1080 falcetti per il tralcio , quando per ogni raccolto se ne ottiene pochissimi....
     
  15. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Fenomenale adoro gli eventi dove i drops escono come funghi, voto ottimo auguri
     
    A lialega e annaalbano piace questo elemento.
  16. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    fortunato come Gastone ....... :) ;)
     
    A lialega, annaalbano e Olivella1 piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Penso che riuscirò,grazie a sequoie, item,casse ecc(devo ringraziar la mia costanza nel terminar eventi), che mi forniscono giornalmente anche concime extra,ma....la domanda che continuo a pormi è:chi me l'ha fatta fà>:( ?
    Evento orrendo,nessun rispetto per i contadini che hanno problemi anche solo a collegarsi , uscita drops vergognosa per tutti,una presa in giro incomprensibile..mah?
     
    Ultima modifica: 31 gennaio 2021
  18. malice

    malice Oracolo onnisciente

    E' una battuta..immaginoo_OxDxDxD
     
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ci sto provando, ma ho la bruttissima sensazione di lavorare in perdita. Ora come ora ho poco più della metà dei drop che servono per arrivare al tralcio. Ho usato anche il concime di Susanna per poter avere i semi in numero sufficiente e partire a seminare saguaro con acqua, concime ed extra. Se vedo però che non escono abbastanza drop lo stesso, mollo, non ha senso farsi del male. Spero che domani si aprano un po' di più i drop-rubinetti. Se non si aprissero i drop-rubinetti, uno scarso meno meno o un nullo e mezzo glielo concedo volentieri, e, dato che non si possono dare i mezzi voti ed è il primo quadrimestre, diventerebbe facilmente un nullo.
     
    Ultima modifica: 1 febbraio 2021
  20. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Mancano 47 ore e devo ancora raggiungere il tralcio che sarebbe a metà strada; diciamo che per me è solo quello il traguardo ma se non lo raggiungo non mi strappo la camicia,il gioco si blocca ed è spesso rallentato quindi entro meno e ci rimango poco, al diavolo la fattoria.
    Voto NULLO ma non voto, tempo perso anche quello. >:( >:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.