Feedback Cosa ne pensate dell'evento Scavi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Scavi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

    1 voto/i
    0,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    101 voto/i
    86,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ho finito di coltivare la prima pianta e ho circa 500 drop sui oltre mille che servono. E adesso? evento totalmente sballato meno di nullo
     
  2. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Buongiorno :)

    Non amo particolarmente dire "io l'avevo detto!!!", ma stavolta non posso farne a meno evidentemente. L'avevo detto >:( .

    Lo capisco, con una fattoria che ha meno di un mese dalla registrazione non posso certo pretendere di finire tutti gli eventi, questo lo capisco. Comprendo anche che ogni tanto è anche giusto dare la soddisfazione a chi gioca da tanti anni ed ha saputo fare come la formichina accumulando risorse e bonus da sfruttare al momento opportuno. Lo comprendo ma allora bisogna anche dirlo chiaro e tondo, la formula generica della difficoltà media/alta non rende giustizia a questo tipo di evento. Mi auguro che si sia trattato di una rara eccezione, vedremo.

    Forse sul filo della scadenza riuscirò con un pochino di strategia, un investimento di (solo ??) 160 concime extra racimolato con le quest fisse, ma soprattutto grazie all'aiuto spontaneo, generoso e disinteressato di alcune contadine e contadini a prendere la linea di nuvolette, e mi rendo conto che è già tantissimo per il mio livello. Comunque resterà tutto merito delle persone splendide che giocano qua, molto molto meno merito delle persone che progettano e programmano il gioco.

    Il mio voto per l'evento scavi in definitiva è: gradimento scarso.

    Il voto per le colleghe e i colleghi che mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi :inlove: con i consigli ed i regali invece è ottimo, come pure ottimo è il voto per lo Staff, chiarissima la FAQ e tempestivi gli aiuti nelle sezioni delle domande. Grazie di cuore a tutti :).
     
  3. esperia

    esperia Autore frequente

     
  4. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    logicamente nullo, anche solo per via dei drop. E mentre mi scuso con il Mod perche non avevo scritto le mie lamentele nel posto giusto gli chiedo ; ma voi a loro potete tirare le orecchie? Non tanto solo i l necessario perchè capiscano che è inutile fare gli eventi se poi è impossibile farli
    Buon lavoro a tutti
     
    A polletta59, FilomenaT e esperia piace questo elemento.
  5. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    ad adesso meno di 700 drop, quindi non potrò neppure prendere il tralcio. l'evento peggiore che abbia mai visto su farmerama (e gioco da tantissimi anni). Definitivamente NULLO perchè non c'è niente di meno, anzi si, si guadagna il podio del peggiore
     
    A FilomenaT e luisa1961 piace questo elemento.
  6. igreen

    igreen Signore del forum

    con farmerama si palesa proprio il detto: " Al peggio non c'è fine " già il gioco funziona male e a singhiozzi
    poi ti presentano un evento così che dire siete senza Vergogna !!!
    se siete convinti che degli utenti così scontenti comprino di più continuate così.....
    xDxDxDe avete anche il coraggio di chiedere cosa ne pensiamo:wuerg:>:(>:(
     
  7. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Chissà se si può quotarsi da soli ;)

    Ho finito il primo step per avere la serie di nuvolette, ma solo perché ho sacrificato un pò di concime extra, altrimenti non so se ci sarei riuscito entro domani notte (alla chiusura, al momento che scrivo, mancano 26 ore).

    Certo sono arrivato a destinazione prima di San Valentino, ma che devo dì: a volte le previsioni sbagliano :D.

    Anche se coltiverò i semi (con calma, tanto per avere qualche nichelino in più) per terminare l'evento (quelli da 8 ore), non credo che riuscirò ad arrivare ad averne abbastanza per avere un altro item né tanto meno, ho intenzione di utilizzare altro concime extra.

    Il mio voto rimane lo stesso:
    gradimento nullo
     
    A malice piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non ho abbastanza drop per le nuvolette, né li avrò entro la scadenza :eek:
    Eppure l'evento non mi è dispiaciuto, i premi ottenuti mi hanno permesso di avanzare nella stagione del gelo ricevendo PE, concimi, gettoni e tanto altro, inoltre ho tre begli item di avventura :inlove:
    Voto buono
     
  9. richetta

    richetta Esperto del forum

    colleghi ho risolto: mancano 500 drop e con la misera somma di 1000 fiorini si possono comprare tutti. Come siamo fortunati Loro pensano a noi. L unica cosa che mi fa arrabbiare è che ieri ho speso 10 euro per gli assistenti, che non credo proprio mi serviranno più
     
    A polletta59 e FilomenaT piace questo elemento.
  10. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    No comment!!!!!
     
    A polletta59 e FilomenaT piace questo elemento.
  11. matucana

    matucana Autore attivo

    Cosa aspettate ad aumentare l'uscita dei DROP ?
    Possibile che ieri pomeriggio ho messo la IXORA da 24 ore e questa mattina ho raccolto 83 drop.
     
    A Pettirosso, malice e FilomenaT piace questo elemento.
  12. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Idem anch'io, con la ixora non sono arrivata a 100 drop. Ma perché se ne richiedono tanti? Non sono racimolabili con le uscite. Assurdo!
     
    A Pettirosso, malice e FilomenaT piace questo elemento.
  13. Non ci posso credere dopo alcuni giochi dove tutto sembrava cambiato siamo ritornati come prima , sono a 17 ore dalla fine e sono a quota 650 drop , chiaro che non potrò arrivare in tempo per prendere la nuvoletta , ma se sperano che io acquisti i cestini mancanti si sbagliano di grosso , non finirò l'evento e pazienza ma in questo modo anziche invogliare al gioco fanno venire grossi dubbi sul proseguimento . E pensare che sono al livello 226 in fattoria e 449 a Bahama con 7 anni che gioco.
     
  14. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Mi mancano 43 drops a 15 ore dalla fine dell'evento nonostante il salasso di concime verde:mad: recuperato nelle quest e acquistato con le agromonete (sono al 222 in farm e 511 a Bahama). Direi che l'uscita dei drops è..indecente>:(
     
    A Pettirosso e FilomenaT piace questo elemento.
  15. esperia

    esperia Autore frequente

    io sono indietro,mi sento tartaruga,ma con questo sistema scappa la voglia
     
    A malice, FilomenaT e -SaSi847- piace questo elemento.
  16. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Difficoltà evento medio/alta, aggiornate la dicitura con ... impossibile !!!
    Voto ...devo proprio ?
     
    Piace a Franca22, Pettirosso, igreen e ad altri 4.
  17. mari.ella

    mari.ella Autore in erba

    Stamani mi viene semplicemente da piangere:cry:
     
    A malice piace questo elemento.
  18. artesia

    artesia Conte del forum

    semi prodotti ma che fatica non si riesce ad entrare.i drops ......me ne mancano 400.ma stiamo scherzando per caso????
    evviva farmerama...artesia
     
    A malice piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,:)

    la difficoltà "media/alta" con cui è stato classificato l'evento non risponde a verità: la difficoltà è altissima, quasi impossibile!

    Altissima per chi ha grosse scorte di concime extra, impossibile per chi non le ha :music:... e non parlo dei 12 step.


    Raggiungere solo la serie di nuvolette è un'impresa quasi titanica, se non si attinge al concime extra, a causa della bassissima percentuale di uscita dei drop!-.-


    Mi sono intestardita prima nel voler raggiungere la serie di nuvolette, poi nel completare i successivi 6 step con il risultato di aver usato circa 4000 unità di concime extra che, grazie alle sequoie, non manca!

    Con il raccolto dell'ixora, seme con un tempo base di 24 ore, ho raccolto solo 90 drop.:( È stato più redditizio il lablab (tempo base 19 ore) che, con i prodotti che riducono il tempo sulle verdure ed il concime extra) mi ha dato una media di 110 drop a raccolto!

    :music:... quindi la "storiella" che a seme più lungo corrisponda una percentuale maggiore di uscita dei drop non risponde a verità?
    :music:... B.P., se dipende dalla scelta dei programmatori basta dirlo, ce ne faremo una ragione! Non è la prima volta che nella mia farm lo noto: nello scorso evento hanno dato più drop le cipolle (tempo base 15 ore) che l'ortensia innestata (tempo base h. 22:45)!

    Pessimo l'evento e pessima la mia scelta di insistere nel completarlo!-.-

    Nullo meritato per l'evento e nullo più che meritato a me stessa per non aver avuto la forza di smettere dopo il primo raccolto!:(

    Dimenticavo,:music:... B.P. ti è sembrato normale proporre un evento così impegnativo quando sia unity che standalone creano ancora tanti problemi a tanti contadini?:(

    P.S. Mi sembra doveroso aggiungere che non ho speso nemmeno un centesimo di euro per acquistare cestini, drop e concime extra, ho solo usato le risorse della mia farm!

    Edit: aggiunto P.S.
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2021
  20. rosy_rosy

    rosy_rosy Autore frequente

    super mega nullo... non riuscirò a finire l'evento grazie ai drop che nemmeno dal binocolo si vedono... assurdo che da un raccolto di 24h siano usciti 133 miseri drop, centrotrentatrè....per me dovrebbero fare in modo di darci la possibilità di finire l'evento o aumentando l'uscita dei drop o prolungando il tempo. io a poche ore dalla fine ho metà dei drop necessari per prendere la serie di nuvlette
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.