Feedback Cosa ne pensate dell'evento Scia di formiche + Quest temporanea: Formiche confuse?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Scia di formiche + Quest temporanea: Formiche confuse?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    9,4%
  2. Gradimento medio (buono)

48 voto/i
    34,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    7,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    41,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Non e male la quest e neanche quello di suporto.
    Nel quest di suporto ci sono 20 banane dorate, 90 semi evento,
    9 alberelli misteriosi, due item che ogni 6 ore danno 1080 Pe,
    ca 500 000 Pe isola, ca 500 000 nicel. e un bonus del 100% per
    24 ore per alberi del isola, niente non è.
    Vuoto buono.
    Utente: siegfried1953ID: 27466776

2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Concordo, bisogna scindere la quest di supporto che supporta ben poco, dato che chiede semi e drop evento, dall'evento, che è fattibile, almeno finora. Farò forse la quest di supporto dopo avere finito l'evento, se avanza tempo per continuare a coltivare nel campo riservato.

A decibel61 e mambo13 piace questo elemento.
  3. -.luca98.-

-.luca98.- Apprendista

Buonasera a tutti..finita la quest di supporto...peccato che i drop siano passati dai 250 del primo raccolto ai 120 dell'ultimo..per i livelli bassi sarà un problema,se non hanno sbloccato la cascata...mi è stato utile il primo item per le formiche..il secondo no..l'ho preso a fine quest ma nel frattempo sono arrivato anche allo step finale dell'evento,quindi le formiche non servono più..in compenso dagli item dopo l'evento escono,oltre ai PE, 2 unità di letame e fanno sempre comodo...l'evento è quasi finito e la nuvoletta mi piace proprio,oltre ai fiorini anche se pochi..nel complesso voto buono

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    evento appena terminato, quest di supporto compresa.:)

Non ho riscontrato particolari difficoltà, minimo l'impegno richiesto, buono il bonus della serie di nuvolette.:p

Buona la possibilità di coltivare a proprio piacimento nei poderi della farm.:p

Buono anche poter fare scorta di frutti tropicali. :music:... il mio fienile è ben fornito, non disdegna un piccolo rinforzo ed ha capienza illimitata.:p

Gradimento buono e meritato.:p:)

Piace a lolynomade, #cipi68#, cercla e ad altri 2.
  5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

io ho votato buono, in effetti questo evento mi piace. I premi nn sono da disprezzare

A lolynomade e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Per adesso ne penso male perchè i rami dagli alberi dell'isola escono con il contagocce . Ho messo tutti gli alberi che avevo con i potenziamenti ma sono parecchio delusa dai risultati. Quindi per il momento il mio voto è il più basso che c'è ossia nullo.

A gattabalossa piace questo elemento.
  7. malice

malice Oracolo onnisciente

Chi l'ha visto?o_O
    Il drop rametto è...davvero scarsissimo:wuerg:
    Anche il mio voto è scarso8)

A decibel61 e Olivella1 piace questo elemento.
  8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Anche a me escono pochi rami rispetto alle richieste. Me ne mancano 180 per l'ultimo step e temo che non la finirò, nonostante i campi pieni di alberi.
    Devo differenziare il giudizio:
    -quest di supporto
    È stata poco utile all'evento, perché sono stati richiesti drop e semi evento in alcuni step e il guadagno di semi è stato scarsino. Buoni i premi, ma non rispetto alle richieste elevate di frutti e drop, quindi il mio voto è una scarsa sufficienza.
    -Evento
    per il numero di semi e di drop era fattibile, i premi soddisfacenti, quindi è un ottimo. Ho anche apprezzato che il campo fosse già pronto da seminare.
    A questo punto o non voto nel sondaggio, o faccio una media e il voto è un buono che non vorrei dare.

Edit: finita oggi la quest di supporto grazie all'aumento nell'uscita dei drop. Alla fine ho deciso per il buono (media )

Ultima modifica: 14 gennaio 2019
  9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Ottimo, penso di finire oggi sia l'evento che la quest di supporto, è vero i rami escono poco anche se ho tutti i campi pieni di alberi.

10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Quasi terminato! :D
    Ho saltato la quest temporanea, i premi ottenuti dalle simpatiche formichine sono comunque soddisfacenti;)
    Voto buono:)

A mambo13 e siegfried1953 piace questo elemento.
  11. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

evento e quest finite stamattina!Mi è molto dispiaciuto vedere i drop rami diminuire di quantità ogni giorno che passava.Solo per questo voto buono e non ottimo..buona serata a tutti

A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito questa mattina....evento buono nella fattibilita'
    drop decisamente nella media
    ( pero' ammetto...ho dovuto mettere a dimora piu' di 300 alberi ):p
    voto Buono

A #cipi68#, siegfried1953 e Arlenia piace questo elemento.
  13. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento insignificante come la nuvoletta. Gradimento indifferente e non nullo solo per il campo dedicato che lascia libera la fattoria. Quest di supporto assolutamente inutile per l'evento, si poteva evitare .

14. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ho terminato ieri sia la quest che l'evento, positivo l'aver avuto ancora i poderi liberi che mi hanno permesso di fare scorta di frutta; un po' scarsi i rami nonostante i molti alberi mentre le formiche sono arrivate copiose anche se il seme è breve.
    Voto: buono

15. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Questo è il primo evento che ho finito senza dover acquistare pacchetti vari8), i PE tropicali fanno sempre comodo e per questo ho apprezzato la nuvoletta finale.

Naturalmente ho terminato solo la barra centrale perché quelle laterali erano troppe esose -.-. Nel complesso mi è piaciuto :D

A -.luca98.-, #cipi68# e siegfried1953 piace questo elemento.
  16. max2478

max2478 Autore frequente

Completato. Mi è piaciuto come evento, non era stressante e i drop sono usciti giusti. Voto buono!

A -.luca98.- e siegfried1953 piace questo elemento.
  17. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

NULLO!!!!!!!!!

18. Picchina

Picchina Duca del forum

Finalmente un evento che riesco a finire senza troppo stress... buona uscita anche di drops... :)
    Era troppo tempo che arrivavo ad un passo dalla fine e non riuscivo ad avere la benedetta nuvoletta, questo finito due giorni fà... :D
    Voto ottimo. ;)

A mambo13, -.luca98.- e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.