Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sentieri di luce (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 13 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sentieri di luce (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    5 voto/i
    7,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    10 voto/i
    14,3%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    4 voto/i
    5,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    47 voto/i
    67,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Sentieri di luce (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 20 Luglio 2021, alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ed anche stavolta....[​IMG]

    (sto cominciando a prenderci gusto...)
     
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Mi sono talmente allenata al salto che sono pronta per le olimpiadi di Tokyo
    Nullo
     
    A annaalbano, biancamaria11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    di male in peggio
     
    A annaalbano, .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Da pazzi richieste assurde ma tanto i cestini non li compro 2 evento che salto continuate cosi che il prossimo mese salto anche l'abbonamento assistenti NULLO e veramente da malati di mente
     
    A annaalbano e .loredana60. piace questo elemento.
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ho letto la FAQ
    devo dire che la grafica è, come spesso, mirabolante e molto curata

    sarei contenta se curaste Farmerama come curate la grafica

    l'evento mi sembra fattibile ma, francamente, non vedo motivo di smontare la Radura (che per me è intoccabile).
    Inoltre, coinvolgere sei campi diversi con tre semi diversi mi sembra un'inutile complicazione


    più che saltare
    schivo

    buon gioco a chi lo fa
    voto: non pervenuto

    Kotoko
     
    A annaalbano, .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    provo a farlo senza smontare la radura...almeno in parte.
    occorrera' molta strategia e pazienza e
    naturalmente un bel po' di risorse.
    ne varra' la pena?... ai posteri l'ardua sentenza :p
    voto in elaborazione :music:8)
     
    A Arlenia, annaalbano e .loredana60. piace questo elemento.
  8. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    ancora la radura, non ci sentite, ve ne fregate, io ho smesso di comprare assistenti, i cestini mai comprati, quindi per me potete chiudere, non voto tanto non gioco
     
  9. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Con cosi tante problematiche nel gioco.. E sono ancora davvero tante e non sto a elencarle dato che più o meno tutti noi ne siamo consapevoli e succubi .. la BP continua a fare eventi su eventi.
    Ma se almeno fossero eventi in cui dici ...e che cavolo qui i premi sono davvero interessanti e mica me lo posso perdere..
    naaaaaaaaaaa fanno eventi con premi che rasentano il ridicolo e con richieste esorbitanti...
    Che coinvolgono addirittura isole, fattoria , plenilunio e naturalmente ogni seme ha orari diversi.. e come ultimo premio??
    na meravigliosa cassa delle meraviglie.. che poi naturalmente i premi al suo interno sono random...
    Un random che a me non è che abbia dato grandi risultati visto che ci ho speso parecchio in risorse per arrivare a prendere ste MERAVIGLIOSE casse delle MERAVIGLIE che di MERAVIGLIOSO NON AVEVANO NIENTE!!!
    Non voglio manco parlare del tralcio che trovo svilente.
    Signori della BP noi siamo davvero appassionati di sto gioco..
    Ma ora comincio a essere davvero stanca!
    Di eventi, cari signori della bp, se andate a controllare nel mio account ,vedrete che ne ho fatti ben pochi.. ma davvero pochi.. e io sono soltanto una dei tanti..
    Ho anche altre tre fattorie che in passato visitavo regolarmente... ora non ci vado da tempo anche se ci stanno i premi del calendario estivo.. e manco quelli del natale passato sono andata a prendere..
    Vedete un po' voi.. e io sono soltanto una contadina fra i tanti!!!
    voto?? sempre nullo.. anzi .. nullissimooooooo
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Noi,Lori,eravamo davvero appassionate di questo gioco....eravamo.
    Sono stanca,ma stanca mentalmente e a questo punto anche fisicamente(il polso vacilla,anche f5 è diventato f100 al giorno..). e vabbè so' vecchia,ma finora mi ero rilassata ed anche divertita...adesso?Il caos più totale,nuvolette che mi danno il più uno di qui e il più non si sa di là(peccato che siano "sfasate" e clicco spesso su quelle sbagliate(ma che faccio?continuo a chiedere pulizie approfondite?..son stufa),ma nel frattempo giro la ruota e mi arriva un 100% o altro su"altrove"(vabbè ,che la giro a fa'?non lo so nemmanco io..),poi non mi accorgo che ho un item che mi regala un più qualcosa da un'altra parte...ma di tutto ciò non me ne faccio quasi nulla perchè sui campi ho tutt'altro da raccogliere,poi inizio un evento che dura mesi(e chi me la fà fa'?vero è)e poi soprattutto dovrei smontare campi a gogo per ogni evento, e poi è davvero troppo,non lo so più(e calerei un pietoso velo sulle meravigliose casse),ma c'è molto altro...beh? se BP aveva l'intenzione di nauseare una vecchia cliente(e cliente sono,assistenti e qualcos'altro regolarmente li compravo) ci è riuscita alla grande.
    Saluti.


    edit: NULLO
     
    Ultima modifica: 13 luglio 2021
    Piace a annaalbano, igreen, cercla e ad altri 3.
  11. artesia

    artesia Conte del forum

    buonasera a tutti avete pienamente ragione.farmerama ha stancato tutti........sono lontana dagli eventi da gennaio e comunque non potrei farli visto che impiego mezz'ora solo per raccogliere il bonus giornaliero e vi assicuro che lo raccolgo solo per non far morire la fattoria.mi spiace sentire che giocatori di lunghissima data e con grande esperienza come voi siano arrivati alle mie stesse conclusioni.io non gioco piu' perche' non riesco piu' a giocare e perche' gli eventi per quel poco che vedo sono diventati ancora piu' lunghi e difficili di prima.colgo l'occasione per salutarvi tutti sperando che un giorno chissa' farmerama torni praticabile.sempre che mi passi la nausea.
    voto evento nullo. artesia
     
  12. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Evento bellissimo ed interessantissimo !!!
    Voto ottimo perchè di più non si può !!!
    .xDxDxD

    Ovviamente sarcastico, visto che non farò mai eventi del genere.......
    (a scanso di equivoci.....;))
     
    Ultima modifica: 15 luglio 2021
  13. cercla

    cercla Signore del forum

    Troppe richieste non si ha il tempo di giocare alla fattoria per i troppi eventi nei campi della luna piena prima che finisca la riempiamo con gli animali e le piante che abbiamo per fare scorta visto che si usa una volta al mese e voi non fate uscire i drop dagli animali e lo stesso vale per gli altri campi è un massacro al fortino portafoglio fermatevi un attimo
     
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Saro' onesta (come sempre del resto): da un lato sono quasi rassicurata (eh si' avete letto bene).....perche'? direte voi. Sappiamo tutti benissimo che il gioco non funziona e che non stanno facendo assolutamente nulla per metterlo a posto a parte riempirci di eventi a raffica per di piu' sempre piu' complicati e con richieste sempre piu' esose e assurde. Beh che c'e' di rassicurante? vi starete chiedendo voi (ma non quelli della bp). Risposta: se un evento non e' gran che (e questo e' ancora un complimentone) e nonostante tutti gli sforzi profusi per finirlo non si riesce ovviamente ci si arrabbia ma non tanto quanto se l'evento fosse bello e con premi decenti (perche' dire interessanti sarebbe anche questo un complimentone). Quindi bp se continui a proporci eventi non all'altezza delle richieste dei tuoi giocatori a me va bene! Mi mangio meno il fegato (tradotto mi arrabbio di meno). Voto all'evento? Che lo dico a fare?
     
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non mi impegnerò troppo per le nuvolette, anche perché dovrò saltare alcuni raccolti causa vacanze ;)
    Spero di riuscire a prendere almeno una cassetta delle meraviglie, ma le monete stellate richieste sono davvero tante:(
    Comunque a mio parere, val la pena di fare l'evento, qualche cosa di utile porterò alla mia fattoria.
    Aspetto a votare ed auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla piace questo elemento.
  16. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Salto, il tralcio non vale la pena
     
    A kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Preso 1 cassetta piccola
    diciamo che con un po' di buona strategia e
    un bel po' di risorse ,l'evento scorre.
    piu' semplice di quello che la faq ci fa' girare la testa.
    ormai ho imparato,che spesso una volta capito il meccanismo
    niente e' impossibile.
    voto che va' verso il buono....e se prendo le 3 cassette
    chissa'...:p
     
    A Arlenia e Misakichan05 piace questo elemento.
  18. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    mi mancano 200 drops per la nuvoletta. Ho preso 2 cassette: niente di che, vedremo con la terza. Evento, come gia' detto da BIGLIETTO, piu' semplice del previsto con premi scarsini.
    Voto sufficiente
     
    A BIGIETTO e cercla piace questo elemento.
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento finito preso il tralcio
    preso le 3 cassette piccole
    tento di arrivare ad altri premi...ma le stelline sono date col contagoccie.
    Guardando dentro il mio orticello
    sono sodisfatto ...un po' meno per gli item uscitemi dalle cassette
    il random ha aperto gli occhi e mi ha visto:p.
    per tutto cio do' un buon BUONO .
     
  20. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    Mi sembra che negli ultimi tempi la nostra Farmer accusi problemi di stanchezza:sleepy:.... spero solo dovuti al periodo orribile che stiamo vivendo :oops: e anche al caldo estivo8).... l'evento è simpatico solo perchè ci permette di coltivare qualcosa in più nei campi hallowiniani...poi finirlo tutto è veramente impossibile... voto scarso con riserva;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.