Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sentieri di luce (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 13 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sentieri di luce (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    5 voto/i
    7,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    10 voto/i
    14,3%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    4 voto/i
    5,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    47 voto/i
    67,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho preso la cassetta e sono abbastanza contenta del contenuto, proseguo per cercare di prenderne un'altra ;)
    Alle nuvolette ho rinunciato ma mi consolo con altri premi.:p
    Voto buono
     
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito ieri senza problemi voto Buono.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Evento finito anche per me :music:
    Devo dire che come evento non mi è dispiaciuto nel complesso. Come già accennato da altri colleghi contadini dalla faq sembrava più complesso ed arzigogolato rispetto a quello che è (a me personalmente aveva mandato in confusione lo schemino con le varie caselle, non capivo che percorso era quale :oops:), ho fatto tutto raccogliendo e seminando a mano perchè sono senza coupon ed i fiorini in genere li uso solo quando ci sono assistenti in sconto, ovvio ammesso che abbia abbastanza fiorini a disposizione per l'acquisto:pxD
    La cosa che mi è piaciuta è stato proprio il fatto di dover coltivare un po' da una parte ed un po' dall'altra, non era tutto concentrato nei soliti due campi e basta, e serviva un minimo di strategia e di organizzazione.

    Quello che non mi è piaciuto in primis è stata la decisione di coinvolgere sia la radura che i poderi incolti. Non do un senso al fatto di coltivare semi evento in un campo che non mi da nemmeno un drop evento come in questo caso era la Radura, e dall'altro lato coltivare tutt'altro per ottenere drop evento in un campo dove i semi evento non si possono seminare, e soprattutto in un campo che nel weekend sarebbe stato impiegato per un evento, come erano i Poderi incolti.

    Altra cosa fastidiosa è stato che con questo evento la farm è andata completamente in tilt, ho dovuto cambiare 3 browser per trovarne una dove il gioco caricasse in tempi decenti, anche se in più di un'occasione mi sono ritrovata a raccogliere lo stesso campo, a mano tengo nuovamente a precisare, per un minimo di tre volte perchè la farm si era bloccata ma io non me ne ero accorta e riaggiornando la pagina tornava tutto a campi pronti da raccogliere, quando magari io avevo già raccolto, seminato e dato acqua e concime, campetto per campetto, tutto a mano>:(:cry:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. ammina

    ammina Esperto Junior

    spero di arrivare alle nuvolette (per ora sono riuscita a prendere solo quelle dell'evento capra da giardino), mi manca ancora tutto il percorso plenilunio e non ho ancora la foresta di funghi, speriamo. Non comprerò alcunchè ed userò ciò che ho, stiamo a vedere. Al momento sufficiente perchè non sembra impossibile fin dall'inizio
     
  5. aversaelio

    aversaelio Pivello del forum

    insufficente premi scarsi e per farlo dovrei levare tutti gli animali :mad: e troppi semi
     
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Evento finito ieri, senza troppa fatica .... prese le 3 cassette, ora vediamo qualche cassa di sentieri ....:p
    Bella lìambientazione, ma inutilmente confusionaria, ho penato per capire quali caselle erano completate e quali restavano da finire :sleepy:
    Nel complesso buono
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  7. diamante5

    diamante5 Pivello del forum

    aversaelio ha ragione
     
  8. martello566

    martello566 Pivello del forum

  9. elioaversa.

    elioaversa. Pivello del forum

    impossibile finire
     
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    mi accontento
    buono
     
  11. skor61

    skor61 Conte del forum

    Sufficiente.........troppe risorse troppo tempo.......ricompense?!......tutto sul random:oops: e a me oramai non da più nulla da almeno un anno niente di nuovo, muahhh:sleepy:
     
  12. ammina

    ammina Esperto Junior

    voto scarso. Ci avevo creduto, ce l'ho messa tutta, riuscirò con concime, acqua e sforzi a finire le consegne ma ahimè la beffa finale: non avrò mai i drops per le nuvolette. Questo mi conferma ancora una volta che gli eventi si affrontano e superano solo pagando, del gioco, della strategia non c'è nulla.
     
    A Gionpa e BIGIETTO piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi sono rimasti 2880 drop
    quindi mi meraviglio per chi e' rimasto indietro
    ci sono ben 6 campi che permettono l'uscita dei drop.
    benche' le 3 cassette piccole non hanno sortito item buoni...
    sono buono e do il mio voto : BUONO
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Alla fine sono riuscita a prendere le nuvolette, per un pelo, grazie a un 100% alla ruota della fortuna:p
    Questo evento mi è piaciuto abbastanza ma non mi stupisce che qualcuno abbia fatto fatica, purtroppo è vero che spesso gli eventi richiedono quantità di semi o drop impossibili, non tutti possono dedicare tanto tempo al gioco:(
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.