Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sentieri di luce?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sentieri di luce?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    12,8%
  2. Gradimento medio (buono)

6 voto/i
    6,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    7,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    6,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

63 voto/i
    67,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Sentieri di luce per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 26 giugno 2019, alle ore 16:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit modificata ora di chiusura sondaggio, causa manutenzione straordinaria

Ultima modifica: 20 giugno 2019
  2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Complesso, ma ho deciso di provare, sempre se riesco a rientrare nel gioco. Stavo preparando i campi e sono stata buttata fuori.

A decibel61, macchè e Pettirosso piace questo elemento.
  3. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Si parte ed è tutto in tilt ( troppa carne al fuoco come sempre ) il voto SUPERNULLO

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Siamo alle solite,farm in pausa:mad: ,non dico quel che penso ,ma voto nullo anche se l'evento meriterebbe di più.

Piace a decibel61, holly_11, cercla e ad altri 4.
  5. Yentha

Yentha Gigante del forum

Che barba, che noia, che noia, che barba!
    Ora chiamo al lavoro e dico che sono anche io in manutenzione xD

6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Questa è l'ultima volta che scrivo su questi feedback!
    Primo perchè non serve a nulla!
    Secondo perchè, visto che a voi non interessa nulla di quello che diciamo, io mi tolgo almeno lo sfizio di farvi mancare i miei post,
    dato che a voi non interessa il contenuto, ma il numero dei post!
    Siete pessimi, voi, che ci state asfissiando con mille eventi contemporaneamente, semi di tutti gli orari possibili, e per non farci mancare proprio nulla anche item con orario ancora diverso!
    E sono pessima anche io che ancora sto qui!
    In un "gioco" che non è più gioco, programmato in modo assurdo, che nessuna persona con una vita normale riesce più a seguire, noioso, stressante, ripetitivo, e con mille problemi di programmazione, che sconvolgono gli orari di tutto, con un item che adesso invece di essere pronto poco dopo la mezzanotte sarà pronto verso l'una... me lo raccogliete voi all'una???
    Basta!
    Pessimo!!! Nullo!!!

Piace a decibel61, fra10, holly_11 e ad altri 14.
  7. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

salto
    salto
    salto
    c'è qualche altro evento perchè salto anche quello ...

8. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Oggi avete toccato il lapice della ridicolaggine...io personalmente ho perso di tutto .
    Assistenti ,nuvolette, buff attivi, +1 su animali e piante dalle nuvolette,DI TUTTO E DI PIù, non potendo aspettare i vostri comodi sono potuta rientrare adesso...
    E cos'è il risarcimento?!?!?!? 2 biglietti, che non si capisce cosa c'entrino e 10 concimi????
    Voi siete fuori come dei balconi..
    R I D I C O L I

p.s. : non ve ne fregherà niente ma ve lo potete tenere...non lo ritiro.

Ultima modifica: 20 giugno 2019
  9. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo ma ne avete un idea di quanti semi bisogna raccogliere per il drop che serve per il potenziamento (vi ricordo che quando avete messo la fattoria in manutenzione la relativa pagina a fine manutenzione rimane invece di venire quella per fare l'accesso se uno non si ricollega resta lì per giorni .

A decibel61, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. max2478

max2478 Autore frequente

NULLO perchè tipo la melma richiesta io non ce l'ho e non c'è al mercato e da Jack non posso prenderla perchè non ho neanche le pecore zombi... evento veramente pessimo

11. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

Non so come andare avanti , non ho ancora sbloccato tutti i terreni e probabilmente non riuscirò neanche questa volta..... mi costringete a non prendere in considerazione neanche la quest.

A decibel61, Pettirosso e macchè piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Percorrerò solo due dei sentieri, raccoglierò qualcosa di utile rinunciando alle nuvolette.
    Non importa, i miei semi plenilunio sono davvero pochini, le quest tutte ferme, le mie povere pecorelle zombie senza mangime :eek:devo per forza usare i campi per fare un poco di scorte;)
    Buona continuazione di evento a tutti! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

visto forse ( per mia colpa) capire la faq sto procedendo a caso, indipendentemente se finirò, il mio voto è Nullo solo per la poca chiarezza della faq>:(>:(>:(>:(

A decibel61 piace questo elemento.
  14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Fortunatamente avevo già tutto il necessario per prendere il recinto di produzione di melma. Avevo evitato delle questioni precedenti, per poter coltivare e allevare ciò che serviva. Alta la richiesta di semi, eccessiva quella di drop. Non riesco a stare agli orari di raccolta precisi, temo che non ce la farò. Vorrei che i programmatori tenesse conto che non è possibile il più delle volte raccogliere allo scadere del temp, dato che si lavora, e riducessero le richieste, tanto nemmeno coi cesti si risolve il problema.

15. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Come scritto sopra ho scelto solo due dei tre sentieri, ho ottenuto comunque qualcosa di utile;).
    Simpatica la grafica, sempre molta creatività e fantasia nel crearla :)
    Vorrei tanto che qualche volta facessero un plenilunio senza eventi, giusto per coltivare e raccogliere i semi per il granaio che si sta impoverendo sempre più con le numerose quest, non so se ne finirò mai qualcuna! :eek:
    Voto sufficiente

A cercla piace questo elemento.
  16. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito..con abbondanti sprechi di risorse
    ormai se si vuole portare a termine un evento
    devi metterlo in conto.
    voto... insufficiente...

per la complessita' della faq

17. skor61

skor61 Custode del forum

purtroppo ultimamente mi sembra che sia proprio così, quoto tutto ,

18. .selly11.

.selly11. Custode del forum

anche qui spreco di risorse per non terminare l'evento felci pochissime, che me ne farò dei i tem senza la nuvola?, pensavo che si potesse sbloccare anche senza consegnare le felci , invece no, delusione.:oops:

19. chioccia

chioccia Apprendista

Io devo esprimere un parere opposto a quello dei colleghi contadini. I drop sono stati più che sufficienti. I problemi iniziali per il log in non li ho avuti perchè mi sono collegata la sera. Ho finito i semi un giorno in anticipo, cosa che non mi capitava da tempo. 2 tralci, items che, anche se per un periodo limitato, regalano risorse utili (tipo fiorini). Grafica bellissima come sempre. Bello, bello, bello.

20. .selly11.

.selly11. Custode del forum

finito .........a caro prezzo, ma finito ho rivisto il giudizio

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.