Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serata al drive-in?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 1 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Serata al drive-in?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    5,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    2 voto/i
    3,4%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    6 voto/i
    10,3%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    8 voto/i
    13,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    39 voto/i
    67,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Serata al drive-in per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 8 Giugno 2021, alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non riesco a capire:oops: (sarà colpa dell'età..:p )
    i drop si otterranno da semi ed alberi,nell'altro evento concomitante idem e dovremo piantar semi,
    quindi :tra i premi c'è un buff + 1 recinti che parte immediatamente...
    in che campi li metto i recinti ,visto che non mi servono per gli eventi????
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    anch'io non capisco la convenienza dei bonus +250% PE/PET ed i bonus +1 su recinti e centri produzioni per ben 48 ore utilizzabili solo nella cascata di cristallo, l'unico podere dal quale non spuntano i drop legati ai semi e agli alberi!o_O


    Fossero stati dei coupons avrebbero avuto un senso, compreso quello sui frutti, così come sono stati pensati sono, a mio parere, inutili considerando che l'evento richiede l'uso del mangime extra per i motel oltre agli animali allevati!-.-


    Anche la serie di nuvolette con il +25% sui nichelini, deduco sia riferito agli item per cui sono previsti come ricompensa, mi sembra inutile tranne per i neo contadini che dubito possano permettersi di partecipare all'evento non disponendo di grandi risorse.


    La difficoltà medio/alta, le richieste considerevoli, alcune ricompense inutili/sprecate mi inducono a dare un gradimento bassissimo: nullo!-.-


    :music:... nel caso la BP rinsavisca modificando in meglio le ricompense valuterò se tornare per cambiare in meglio la valutazione.:)
     
    Piace a seralian, bruna44, macchè e ad altri 4.
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Viste le richieste, visti i tempi del tralcio e le ricompense, credo che lo salterò.
     
  5. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    sto diventando campionessa

    di salto dell'evento xD

    ooooop là

    voto nullo
     
    Piace a seralian, macchè, pirozzo e ad altri 2.
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Certo che il più 25% sui nichelini che pure io presumo sia sugli item di certo è davvero incentivante.. si come no..manco so più dove mettere gli item che mi danno animali.. concime ecc ecc.. senza considerare che ho ancora 235 elisir della vita caldo da posizionare...figuratevi se ho il posto per posizionare item che danno nichelini in più per avere una maggiorazione ogni due giorni .. senza contare gli svariati buff che partono immediatamente sui recinti.. sugli alberi e sulle produzioni.. ohhhhhhhh questo si che è davvero un'ideona... BRAVI!!!
    Farò lo stretto indispensabile per prendere i potenziamenti di Piero.. e non ricordavo il tempo in cui mi sono trovata a fare cosi tanti eventi consecutivi visto che da tempo li sto saltando allegramente..
    Ma voglio prenderli tutti sti potenziamenti.. comunque il mio voto è un nullo.. ma un nullo che se potessi darei anche meno!!!!
     
    Piace a seralian, cercla, BIGIETTO e ad altri 4.
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    mi sembra che si puo' arrivare facilmente ai potenziamenti ristoranti, ci provero' se esce baby boom ma mi fermero' li, nullo comunque
     
    A seralian piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    con il baby boom lo faro' certamente
    non per altro per i potenziamenti...
    e per le 2 cassette delle meraviglie piccola
    chissa' se magari il random ...chissa'.:p
    voto rimandato
     
    A seralian, sandravip56 e .loredana60. piace questo elemento.
  9. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Visto il caos, viste le richieste, mi aspettavo in premio almeno un'automobile, un vacanza a "Sharm el Pic-Nic".. e non poco più
    di 30.000 (per me) pe/giorno...e un briciolo di nichelini.
    A già ci sono i fantastici potenziamenti del Piero. A quando i 200 della pizzeria di Gerolamo?8)
     
    Ultima modifica: 2 giugno 2021
    Piace a seralian, cercla, Titta64 e ad altri 9.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sto diventando matta a far la conta dei menù piccoli, medi e grandi, che devo ottenere!:eek:
    I drop non sono molti e non mi bastano per tutti i nachos che servirebbero :cry:
    Beh lo avevano detto che non era un evento facile, sono comunque abbastanza contenta della cassette delle meraviglie ricevuta ;)
    Vado avanti pian piano e auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A seralian e cercla piace questo elemento.
  11. macchè

    macchè Barone del forum

    Penso sia inutile un parere visto che non si può giocare...
     
    A seralian e cercla piace questo elemento.
  12. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    troppo stressante tutte queste diverse cose da macinare al mulino, una dietro l'altra con richieste di drop o semi diversi. tro impazzendo per fare i menu medi, prima sono già impazzita per quelli piccoli e non oso pensare ai grandi. poi troppi mangimi per avere i distintivi e premi non all'altezza delle risorse impiegate e dell'impazzimento. voto NULLO
     
    Piace a seralian, cercla, Titta64 e ad altri 2.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    speco enorme di mangime
    per ottenere cosa?
    alla fine credo che lo faro' e avendo praticamente
    tutto cio' che mi serve..lo inizio e tra 2/3 ore
    al massimo lo termino.

    voto : Indifferente
     
    A seralian e cercla piace questo elemento.
  14. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste e state facendo il gioco troppo complicato ci dobbiamo divertire non è un lavoro
     
  15. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Dopo tutti questi calcoli, mi aspetterei una retribuzione adeguata! Il sale scarseggia, mi mancano 3 menù grandi per finire. Voto nullo.
     
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    super pentita di aver iniziato questo evento.. con tutti sti menù da macinare mi sto rincitrullendo più di quanto già non sia di mio..
    il personaggio che ha ideato sta roba (e non è la prima volta) credo abbia seri problemi..
    ribadisco il mio nullo e alla prossima starò ben attenta a cosa ci sia da macinare!!!
     
    A Titta64, seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    è il famoso giochino"e vince chi è il più sciocchino":
    A)chi lo propone per far rincitrullire?
    B)chi sceglie di rincitrullire?
    E il vincitore è...tatannnn...
    il.... B !!!(io)
    buttata tanta robbbabbuona per poco o niente
    NULLO.
     
  18. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Concordo... buttata tanta roba buona per il niente....sto pensando al mio formaggio..:cry::cry::cry::cry:
    A quando un voto che sia meno di nullo?? Questo evento credo che si meriti un indecente!!!
     
    A Titta64 piace questo elemento.
  19. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..stanno salvaguardando il nostro colesterolo,lo fanno per noi..:p
    (nullo lo stesso)
     
    A giocajo e .loredana60. piace questo elemento.
  20. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Mandate i NAS. Al ristorante di Piero, mentre aspettavo mi arrivasse qualcosa di buono, dal nervoso ho rosicchiato i menù!
    Preso gastrite e....tre ampliamenti ernia iatale!
    Voto per il digiuno di Giugno!8)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.