Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serata di giochi da tavolo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 22 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Serata di giochi da tavolo?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    7,4%
  2. Gradimento medio (Buono)

    2 voto/i
    3,7%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    5 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    7 voto/i
    13,0%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    36 voto/i
    66,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Allora con la normalità il gioco non va e blocca tutto, con il client lentissimo poco fa facevo il tavolo dell'ultimo animale alla nostra destra dello schermo,ho fatto il primo tiro 4 stelline non accreditato nulla e la rotellina fiore si è messa a girare, sono dovuto uscire dal gioco e rientrato il mio personaggio era ritornato alla base,senza avermi accreditato nulla e in più non mi fa arrivare alla fine per i 2 gettoni, no dico qui cosa vuoi aprire un altro th tecnico ehhh non finimo più:sleepy:
     
    A sandravip56 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho preso le nuvolette, per un pelo, i drop erano davvero pochi!
    Voto scarso
     
    A sandravip56 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    Nonostante l'enorme difficoltà tra blocchi su blocchi e chi più ne ha più ne metta ,basta dare un occhiata al forum tempestato peggio di un uragano di 5 livello!!:oops:
    OTTIMO sempre ottimo voglio premiare tutti gli sforzi che fanno per combattere tutti questi attacchi.
    Forza ragazzi!!:inlove:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Solidarizzo:inlove:
    ottimo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.