Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serata tra amici?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 25 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Serata tra amici?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    21 voto/i
    30,0%
  2. Gradimento medio (Buono)

    8 voto/i
    11,4%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    7 voto/i
    10,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    6 voto/i
    8,6%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    28 voto/i
    40,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Serata tra amici per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 2 maggio 2023 alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Strano che nessuno dei tanti contadini ,
    non abbia ancora detto e scritto la sua opinione.
    E' un evento che gia' in passato ho affrontato con piacere
    anche ( sopratutto ) grazie all'aiuto dei tanti che in forum esperienza
    aiutano tantissimo con le risposte esatte.
    I premi sono diversi e variegati...e devo confessare che
    terrei molto a prendere una sequoia exstra.;)

    Anche i premi dei tabelloni non sono da buttar via
    addirittura una cassetta piccola e tanto altro.
    lamento come al solito i drop....ma con 3 campi
    seminando lungo la notte non dovrebbero veramente impensierire.

    detto questo do' un BUONO
    E se prendo la sequoia...mettero' un......:music:
     
    A bruna44, Arlenia e emmeci piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento simpatico, graziosa ambientazione e gioco con molta scelta di premi. Devo confessare che mi sto divertendo :p
    Grazie ai gentili contadini che in "scambio di esperienze" suggeriscono le risposte corrette ai quiz, sono già riuscita a prendere la cassetta delle meraviglie :inlove:
    Aspetto ancora a votare, auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A luciabara e BIGIETTO piace questo elemento.
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    OTTIMO
    questo tipo di eventi sono il top
    Mi ero posto un obiettivo.
    Raggiunto per il momento una sequoia concime extra e tralcio:inlove:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Si piace anche a me ma non ho risorse sufficienti dovrò fermarmi al tralcio.....e come si dice niente non èxD
    diciamo siamo sul distinto:D
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  6. francuccio70

    francuccio70 Esperto Junior

    Sempre piu difficile richiesta eccessiva per giocare e vincere premi
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Preso il tralcio e una sequoia per ora il mio voto è Buono-
     
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    preso tralcio
    preso i 5 item
    prese 2 cassette piccole
    presa sequoia di susanna
    presa sequoia extra
    e altri premi minori

    cambio il mio voto in OTTIMO:music:
     
    Ultima modifica: 1 maggio 2023
    A Arlenia piace questo elemento.
  9. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    credo che per la varietà di premi meriti ottimo .... buon gioco a tutti!!!
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Prese nuvolette e tanti altri utili premi!:p
    Voto ottimo per l'evento e ottimo soprattutto a tutti coloro che in scambio di esperienze hanno aiutato nelle risposte ai quiz :inlove:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    evento facile ma per i premi mi dissocio, quasi inutili per gli alti livelli. se calcolate impiantare una sequoia e' controproducente se si possono mettere semi lunghi e costosi esempio grano saraceno, e non mi servono concimi extra ne ho migliaia senza sequoia- la sequoia mi occupa 4 campetti
    avrei gradito bonus assistenti in quanto non abbiamo posto per nulla.
    non vado oltre che al suff
     
    Ultima modifica: 1 maggio 2023
    A BIGIETTO, Pettirosso e ziabri piace questo elemento.
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera/buongiorno. Sarò monotona e ripetitiva ma non mi stancherò mai di dirlo: proprio non mi va giù e non digerisco il fatto di non poter ottenere tutti i premi disponibili in un evento. Fosse anche solo per quello nullo. Ma non si limita solo a quello: richieste assurdamente spropositate peggio del solito, e la monotonia di dover scegliere sempre lo stesso tabellone per poter accumulare più punti quiz (quindi ottenere sempre gli stessi premi). Grazie alla mia continua costanza attaccata a tablet e pc sono comunque riuscita ad ottenere nuvoletta, sequoia extra, cassetta delle meraviglie e figurina (per me immancabile da avere). Alzerei lievissimamente il voto come faccio sempre per la presenza dei fiorini nei premi ma visto che sono quasi praticamente imprendibili per me....e che ho dovuto sacrificare una montagna di premi.... A malincuore, ma neanche poi troppo, nullo.
    Aspetto molto positivo l'evento non termina alle 14 ma alle 22. :inlove:
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2023
    A cabella22 piace questo elemento.
  13. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Buongiorno
    OTTIMO
    certo è meraviglioso :inlove:notare come sempre!! come peggiorino :inlove: gli eventi nelle ultime 12 ore;) e man mano che ci si avvicini alla fine;), addirittura rallentando tutto il gioco!!xDxD e con gli assistenti attivi!!:D,figuriamoci con la raccolta a mano!! per non parlare delle consegne relative all'evento blocchi su blocchi;)!
    Bene ,complimenti,OTTIMO:inlove:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    se proprio voglio fare una lamentela

    mi dispiace avere ancora quasi 60 stelline ...
    e non poterci fare nulla.>:(
     
  15. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Questa volta avrei dato anche un buono (anche se tra i premi del tabellone manca il mangime extra). Ma, e sono noiosa ma continuerò a ripeterlo, se non si trova modo di far tornare gli utenti a giocare anche dallo smartphone e non solo dal pc, io non riuscirò più a finire un solo evento raccogliendo solo al mattino e alla sera i semi evento. Quindi a che scopo iniziare un evento se tanto so in partenza che non potrò finirlo? Ormai passo anche intere settimane senza connettermi perchè ovviamente il gioco diventa noioso non valendo la pena di iniziare eventi. Il mio voto resterà sempre e solo insufficiente a prescindere, anche se ritengo ormai che alla BP non abbiamo minimamente intenzione anche solo di prendere in considerazione la cosa.
    Questa volta, complici un paio di giorni di ferie, ci ho provato, ho preso qualche premio, le nuvolette e 3 item soltanto (me ne mancano due, devo aspettare che prima o poi vengano ridati come premio in qualche altro evento prossimo per poter attivare il tralcio). E una cassetta delle meraviglie e un alberello misterioso. Un po' pochino rispetto a quello che avrei potuto prendere...

    mickyland64
    ID 47822357
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.