Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest dei weekend - Casa per scorpioni?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 2 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest dei weekend - Casa per scorpioni?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    6,5%
  2. Gradimento medio (Buono)

    6 voto/i
    13,0%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    8,7%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    4 voto/i
    8,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    29 voto/i
    63,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Serie di quest dei weekend - Casa per scorpioni per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Domenica 26 Settembre 2021, alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Per finirlo servono solo 960 mangimi extra una quantità semplicissima visto quanti ne danno di premi in vari eventi , una nuvoletta che da addirittura per me liv 229 ben 31000 PE ogni 12 ore avrò 50 nuvolette che danno di piu quindi perchè farlo per comprare mangime extra ( io lo avrei ma il gioco non vale la candela ), che se lo comprino i programmatori io salto NULLO
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    idem come brufolo, nullo
     
  4. poppina2

    poppina2 Apprendista

  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    senza parole8)
     
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi piacciono molto gli item con alberelli, mi diverte sistemarli nei campetti dedicati creando ambienti di natura:inlove:
    La prima quest non mi ha creato difficoltà particolari, anche perché avevo accumulato mangime extra grazie ad eventi vari, vediamo le prossime ;)
    Buone quest a tutti! :):):)
     
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    100 distintivi per una cassa al neon assurdo:wuerg:
     
    A eurinice85 piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Come tutti gli eventi allevamento fatto e finito in pochi minuti. Perche'? Per farlo finire nel dimenticatoio come tutti gli altri in pochissimo tempo. Poca anche la soddisfazione nel dire un evento finito con facilita'.
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Finito...non c'e' altro da dire
    voto :indifferente
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Un aspetto che mi è piaciuto (incredibile a dirsi qualcosa mi è piaciutoo_O): l'ultima parte non richiedeva l'uso del mangime extra ma solo controvalore!
     
  11. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    voto:scarso

    motivo:
    non ho capito come mai, in tutti i vari step, non si sia potuto consegnare animali isolani (anche quando venivano richiesti animali isolani)
    siccome è una decisione dei programmatori non ho chiesto spiegazioni ma non mi è piaciuto :(

    per il resto
    tranquillo
    premi adeguati allo sforzo

    Kotoko
     
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Basso
    e forse è anche troppo alto.
    Saluti.
     
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento non troppo difficile, sono riuscita a terminarlo! :p
    Voto buono
     
  14. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Buono.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.