Feedback Cosa ne pensate dell'evento: Serie di quest dei weekend - Colora il grigio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 10 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest dei weekend - Colora il grigio?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    14 voto/i
    28,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    15 voto/i
    30,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    8,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    10,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    11 voto/i
    22,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Serie di quest dei weekend - Colora il grigio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: domenica 27 febbraio 2022 alle ore 23:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    E' un evento salva weekend, è positivo che non sia legato a orari precisi di raccolta semi. Se si hanno le risorse, lo si fa abbastanza in fretta e chi vuole, può andare a sciare senza preoccuparsi di saltare raccolti e non finirlo. Voto in seguito.
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    E' un evento positivo
    Ottimo:)
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito in 2 ore
    tutto dipende dalle risorse ...accumulate;)

    voto : Buono
     
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buono.
     
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    La prima quest non è stata difficile e non mi ha messo l'ansia che di solito mi prende con questo tipo di eventi
    Aspetto a votare ma sono ben disposta :)
     
    A kotokoFC e macchè piace questo elemento.
  7. skor61

    skor61 Conte del forum

    Infatti ....io finito in 3 minuti e mezzo;)xD

    Buono anche per me
     
    A macchè e BIGIETTO piace questo elemento.
  8. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Come giustamente è stato fatto notare, è un tipo di evento adatto a chi, nel tempo, ha accumulato molte risorse; di conseguenza non è adatto a me che ho iniziato da un mese circa.
    Ok, ho letto un po' di forum (anche post vecchi) e sono d'accordo con quanto di solito si dice in questi casi: che per il momento devo pensare solo a rimpinguare il fienile e che, man mano che conquisterò nuvolette casse e giri festaioli, verrà il giorno che anche per me investire un migliaio di mangime extra ogni mese non sarà un problema.
    Spero che sarà così un giorno, anche se temo, visto la troppa facilità dichiarata da chi le risorse le ha (meritatamente!!!), che le risorse necessarie per completare in futuro degli eventi simili a questo potrebbero subire inflazione (serviranno 2mila mangime extra? 5mila concime extra??) costringendomi in perpetuo ad una rincorsa verso un traguardo che si allontana sempre.
    Bravi comunque ai colleghi che lo completeranno in poco tempo, però il mio voto in questo momento è scarso.
     
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per chi non ha le risorse necessarie (vedi mangimi extra) sono importantissime le strategie: fare qualche quest al consorzio, usare le agromonete allo shop, sfruttare la giornata dello sconto (insomma sfruttare le poche ore in cui nei motel viene richiesto un solo mangime extra al posto dei classici due) ecc.....Per quel che mi riguarda questi non sono certo eventi memorabili e non mi danno neanche grandi soddisfazioni. Però non mi dispiacciono, non devo impazzire nello stare dietro alle coltivazioni del/dei seme/i evento, nel raccimolare quantità industriali di drops, fare giochini vari....posso pensare a rifornire il fienile (cosa eccezionale di questi tempi/anni). Quindi come al solito cercherò di farli e buttarli nel dimenticatoio.
     
    A macchè piace questo elemento.
  10. lisapanter

    lisapanter Pivello del forum

    Buon evento se si ha mangimi extra di grandi quantità ... se poi anche nelle prossime ci sarà il baby boom ancora meglio... l'unica cosa che le risorse finiscono subito e i giocatori che non sono molto attivi nel gioco rischiano di non arrivare mai alla fine.
     
    A BIGIETTO e macchè piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento facile e con premi interessanti. Voto ottimo
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  12. Emyla

    Emyla Autore in erba

    Voto Ottimo. Bello l'evento e anche i premi, certo bisogna disporre di una buona quantità di mangime extra;)
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  13. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Finito. Voto buono
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    FINITO
    voto : Buono
    ho approfittato per ottenere i drop fiori di carta
    e cosi' si porta a casa anche l'altro evento .
     
    A kotokoFC e macchè piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Poca spesa ,grazie alla giornata dello sconto,
    buono.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  16. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho aspettato fino a stamattina per finirlo ;)

    direi buono

    :inlove:
     
    A BIGIETTO e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.