Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest dei weekend di Giugno/Luglio 2021: Giornate estive?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 10 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest dei weekend di Giugno/Luglio 2021: Giornate estive?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    1 voto/i
    1,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    2 voto/i
    2,3%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    1 voto/i
    1,1%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    5 voto/i
    5,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    79 voto/i
    89,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    come avrai visto semi e/o drops erano utilizzabili anche la settimana dopo, ho tenuto semi lunghi per un raccolto dopo le 14 per i drops e mi tenevo avanzati se utilizzabili la settimana dopo anche molti semi per cominciare subito. se non possibile mettevo 10 campi da 4 con il concime di susanna e partivo subito da 100 utilizzando concime extra. non ho mai perso tempo raccoglievo quasi sempre appena mau turi ( la notte dormo male), molte volte sono partito subito con il concime extra ed al volte con quello di susanna. i problemi erno i drops, ma seminando quasi sempre lungo ho dovuto a volte usare anche il concime di susnna per i semi. mi sono svenato ma se riescoa fare tutte le nuvolette (mi accontento di 2) per me fanno dai 2 ai 4 milioni di Pe in piu' al giorno. ciao, se hai bisogno scrivimi. i campetti li uso sempre da sempre
     
  2. farmyna

    farmyna Conoscitore del forum

     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    L'evento è anche carino in se, ma i drop in pratica non esistono a meno che non si abbiano infinite scorte di concime extra da usare costantemente per tutta la durata dell'evento -.- Ho il campo coltivato a metà, metà a semi evento e l'altra metà a semi lunghi (da oltre 20 ore) per avere i drop ed immancabilmente dai semi lunghi raccolgo si e no 40-50 drop. E' inaccettabile questa cosa>:(
    Sto facendo l'evento solo perchè è in un campo solo e perchè interessa solo un paio di giorni a settimana e basta, ma è stato pensato gran male dal mio punto di vista. Le richieste dovevano essere decisamente inferiori non tanto in termini di semi ma di drop se progettavate già di farli uscire con il contagocce:(
     
    A monferrina52 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ogni volta che viene il fine settimana e ritorna questa tornata di eventi mi torna il nervoso. Non è corretto proporre eventi che non si possono finire per la mancanza dei drop che non escono. Già votato NULLO NULLISSIMO
     
    A cercla e Misakichan05 piace questo elemento.
  5. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe cose da consegnare
    evento non finito penso che questo sia il 3 che non riesco a finire certo in 10 anni 3 eventi non finiti non sono molti ma inizio a essere stanco di dovere lavorare in un gioco di più che nel vero lavoro che mi da il pane buona giornata
     
    Ultima modifica: 25 luglio 2021
  6. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    evento quanto mai bruttissimo , ma questa non è una novità , lungo, farraginoso, inutile, oltre che dei bravi tecnici che latitano , la Bp dovrebbe premunirsi anche di gente pensante che progetta gli eventi e che conosca il gioco, che ci giochi
    per esempio mi sembra inutile fare gli eventi nei poderi incolti quando abbiamo un campo dedicato proprio agli eventi che sta lì inutilizzato
     
    A cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.