Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest giornaliere La capra del giardino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 6 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest giornaliere La capra del giardino?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    9,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    7 voto/i
    9,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    4 voto/i
    5,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    9,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    53 voto/i
    67,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Serie di quest giornaliere La capra del giardino per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 13 aprile 2021, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non lo comincio nemmeno, la difficoltà è alta gli orari incompatibili con i miei di lavoro, non potrei raccogliere usando il computer e il cellulare, non avendo un'app o un browser che funzioni davvero per Farmerama, è ancora off-limits. Orari sbagliati, come al solito. Non esprimo il mio voto, non sapendo come andrebbe effettivamente lo svolgimento.
     
  3. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    incompatibile con il riposino pomeridiano.troppo stress, nullo
     
    A annaalbano, igreen e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Dopo essermi riposato nell'ultimo evento
    DURO di nome e di fatto:(....

    sto pensando che in fondo questi caprette sono a portata del mio giardino:music:.
    se i drop saranno PIU' che giusti...il mio voto sara' adeguato:p
     
    A sandravip956, annaalbano e FilomenaT piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Per adesso giochiamo..[​IMG]
    il voto poi decideremo.

    (chi si stancherà prima?:p )
     
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    non sembra terribile
    penso che lo farò qua e là
    nel senso che alcuni giorni li salto, altri li faccio a metà ;)

    e - come sempre - tutto dipende dai drop (o meglio da come e se escono :cry:)

    voto segue
     
    A annaalbano, FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Le quest a tempo, mi creano ansia :eek:
    Comunque inizierò l'evento, vediamo come va e se sarà possibile ottenere le nuvolette, mi sembrano interessanti.;)
    Buon evento a tutti! :):):)
     
    A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  8. katrina61

    katrina61 Autore in erba

    la solita presa in giro
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto insufficiente
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  10. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Signori della BP.......mi piacerebbe sapere quale gusto ci possiate trovare nell'obbligare lo Staff a pubblicare questi sondaggi tanto poco veritieri nel contenuto.....
    " essendo questo un sondaggio ufficiale molto importante per tutti noi "
    quanto inutili per ciò che noi giocatori ci possiamo scrivere sopra .....
    Ad ogni nuovo evento, senza un minimo accenno che confermi da parte vostra di aver letto almeno una parte di ciò che noi giocatori scriviamo nei nostri giudizi, appare la solita solfa....che tutti ormai conosciamo e sappiamo inutile!!!
    Sembrerebbe che da parte vostra sia più una sfida nei nostri confronti che non un tener conto dei suggerimenti e dei commenti (che voi indicate " molto importanti ed utili " ) facendo esattamente il contrario di ciò che chiediamo !!!
    E' bastato un plebiscito di dissensi nell'ultimo evento riguardo ad una nuvoletta che era raccoglibile una volta al mese......e tu ( che hai letto molto bene e attentamente le nostre opinioni ) subito dopo hai varato questo evento dove fregandotene altamente di ciò che pensano i tuoi iscritti.....hai riproposto un altro premio con le stesse caratteristiche, quasi a volerci sfidare e dimostrare la tua forza !!!!
    Probabilmente credi che chi gioca con te.....sia carente di intelligenza....o forse peggio....sia ridotto talmente male che non sappia dove andare a giocare una volta tolta FARMERAMA dalla lista dei suoi
    " preferiti " ma credimi.......le decine e decine di giocatori che lasciano che il loro termometro diventi rosso...sono sempre di più e se fossi in te, non avrei tutte queste certezze....( visto poi i caos irrisolti che non sai risolvere da mesi e mesi ) !!!!
    Forse non ti è ben chiara una cosa piuttosto elementare !!!
    Se io faccio un gioco / evento oggi...mi impegno a seminare / coltivare / costruire / consegnare qualche cosa.....tu il premio me lo devi dare ........ADESSO.....e non tra un mese !!!!
    Un premio CERTO e UGUALE PER TUTTI ( e non con un'esagerazione infinita di cavolate RANDOM )!!!
    Forse quando entrerai in questo ordine di idee.....ricomincerò a valutare se fare o meno i tuoi eventi che tra l'altro sono ormai triti, ripetitivi e privi di fantasia !!!
    Avrei un'altra opportunità da offrirti.........
    Per invogliarmi a fare i tuoi eventi....dammi 3/4000 fiorini adesso........!!!
    Te li pagherò tra un mese....!!!!
    (potrebbe essere una battuta..ma se lo stai facendo tu con me...perchè non lo posso fare io con te )???

    ..
     
    Piace a grace24, gresia, cercla e ad altri 10.
  11. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    Difficoltà:
    Alta (sig.denaro)


    ma chi capisce questo categorizzare gli eventi - "alta" o_O
    solo per questo darei il nullo ...

    ma prima gioco un pochetto ... e poi mi do anche il tempo di leggere quello che sta scritto sopra di me
     
    Ultima modifica: 9 aprile 2021
    A gresia, annaalbano e hecyflo11 piace questo elemento.
  12. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ottimo================Evento iniziato ore 14.00 ==============riuscito a connettermi con la fattoria ore 15,45================ scassato il tasto F5 ============Tic nervoso in aumento significativo=========
    Tutto gradevolmente ok...............divertitevi !
     
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Per invogliarmi a fare i tuoi eventi....dammi 3/4000 fiorini adesso........!!!
    Te li pagherò tra un mese....!!!!


    beh,se consideri i malfunzionamenti e i danni ricevuti potresti averli in regalo... se ci metti la ridicolaggine di questi eventi....
    di quanto hai scritto prima....
    ormai non c'è nulla per cui votare e non c'è voto così basso da rendere l'idea.....
     
  14. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Per il momento pochi drop... aspetto a votare sperando che domani la situazione migliori, altrimenti sarà un altro nullo
     
    A gresia e annaalbano piace questo elemento.
  15. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    siete meravigliosi, ho una capra nel mio giardino che rilascia più drop
     
    A annaalbano, giocajo e momimelli piace questo elemento.
  16. ammina

    ammina Esperto Junior

    ci avevo quasi creduto, pensavo di potercela fare ma è stata una gran delusione :sleepy::sleepy: drop che non escono, malfunzionamenti a inizio gioco che mi hanno fatto perdere 1 ora e mezza-.-, insomma ancora una volta una quest non alla portata di tutti ma solo di chi compra!>:(
     
  17. sandra6060

    sandra6060 Esperto Junior

    e inutile che fate dei giochi dove gliatim non escono in sufficensa invece di dare la figurina per primo date laitim fate piu bella figura e non date limpressione che sia una ****** il mio id 14487576
     
    A gresia e annaalbano piace questo elemento.
  18. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    tanto impegno per il nulla.... e i drops non escono, ho smesso subito. nullissimo
     
    A gresia e annaalbano piace questo elemento.
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO non so a cosa serve LAMENTARSI tanto NON CI LEGGONO
     
  20. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    @ Orsanapo - hai dimenticato un piccolo particolare - gli eventi TRITI e RITRITI ogni volta peggiorano in qualità,quantità e fruibilità...
    e seppure uno o due potevano piacere,fanno in modo e maniera di farteli odiare... probabilmente la regina del carnevale spende troppo in caramelle o l'ispettore deve smetterla di regalare galline e conigli neon... o magari la capra del giardino potrebbe dare troppe casse bavaresi ricche di cotillons....
    mi chiedo da sempre perchè non c'è un voto ancora più basso del tipo "vergognoso".... eh si perchè se qualcuno(nel rispetto delle altrui
    opinioni e senza voler assolutamente sapere chi sia) può giudicare questo evento tra il buono e l'ottimo(nonostante il 92% lo giudichi men che scarso) io voglio poterlo giudicare vergognoso... o c'è disparità nei giudizi
    dopo di che qui non scrivo più,visto lo stato attuale delle cose (e l'inutilità che trovo in questa sezione)...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.