Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest giornaliere Storie attorno al fuoco I-VI?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 30 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell' evento Serie di quest giornaliere Storie attorno al fuoco I-IV?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    5 voto/i
    7,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

    12 voto/i
    18,8%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    7 voto/i
    10,9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    36 voto/i
    56,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Serie di quest giornaliere Storie attorno al fuoco I-IV per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    impegno e strategia
    e sopratutto tanto tempo a disposizione.
    inizio e poi si vedra'8)
     
  3. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    iniziato e finito, 4 fiammiferi in campo con semi da 24 ore e alberi, avuti come regalo del vicinato una presa per i fondelli, nullo
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2022
    A pepito2019 piace questo elemento.
  4. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    impossibile! ti costringono a comprare i cesti perchè di fiammiferi nemmeno l'ombra.
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sappiamo tutti che evento medio/ difficile significa che l'unica difficoltà sta nei drops. E sappiamo bene quanto siete spilorci. Io con il primo raccolto fatto di ortensia ho raccolto la miseria di tipo 117 fiammiferi!
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2022
  6. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    i fiammiferi escono con il contagocce
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  7. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Finalmente a casa dopo 8 ore di lavoro, la cena e poi il pc per rilassarsi un po' con Farmerama.
    Raccolto vecchi poderi, 52 fiammiferi. Ma....gli altri?
    Ma guarda..c'è pure la giornata dello sconto e il baby boom...
    ma...finisce alle 22. Per me più che giornata...è un'ora e un quarto!
    Bp...ma che tipo di giocatori hai? Per quale mondo irreale lavorano i tuoi programmatori?
    o_O
    Ore 7.25. Entro eccezionalmente prima di uscire, per i fiammiferi.
    Trovo la sorpresa in bianco e nero del pesce d'aprile. Vabbè ci sta.
    Raccolgo, anche se non vedo un cavolo di quello che sto facendo
    e vai di clic sui personaggi... alla 15° volta...sbatto via il mouse
    ...lascio i campi mezzi da raccogliere (sequoie) ..scrivo questo...
    e addio...alle quest...per oggi pure al gioco...e domani chissà!
    Voto complessivo? Disgusto, nausea, acidità, calli, forfora....
     
    Ultima modifica: 1 aprile 2022
  8. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    A mio parere gia' il dover, ogni giorno, organizzarsi per seminare piante evento o piante per i drops diventa complicato.
    Il gioco non e' la priorita' della mia giornata, purtroppo devo, come tutti , lavorare per vivere. Ho iniziato, non so se proseguiro' e voto nullo.
    p.s. ho il contatto della piccola fiammiferaia per chi lo vuole!
     
    A pepito2019, rococo70 e macchè piace questo elemento.
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    impossibile se non con il cestino, 2 raccolti da semi lunghi (grano saraceno) coppe al 92pc e bonus e mancano 120 fiammiferi
     
    A macchè piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Impossibile no.... perché ogni cosa si può risolvere.....certo con qualche giro di mangime/concime extra >:(>:(>:(>:( (ammetto di averne fatto 1 di ognuno, ma solo perché avevo seminato lungo per prepararmi alle quest e iniziare e non riuscire a finire non per demeriti miei mi scoccia..) Prossimamente dovrò fare più attenzione: se nelle faq leggerò difficoltà difficile allora non dovrò neanche iniziarlo che tanto tutte le cose che dite utili a raccimolare drops (vedi ad esempio howie donut) non servono.
     
  11. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Buongiorno, la prima quest è andata, e per quanto mi riguarda senza adoperare risorse extra. A suo tempo i primi innesti che ho insistito a cercare sono stati quelli per accorciare al massimo la maturazione di grano angolare e lamponi, e stavolta proprio tali innesti mi sono stati utili, insieme ad acqua concime normale e ai prodotti specifici dell'alchimista, tutta roba acquistabile in nichelini.
    Pertanto, per le quest dispari si possono fare pianificandole accuratamente, mentre quelle pari ad occhio sono più semplici.
    L'evento nel complesso si merita un buono.
     
  12. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Fallita la prima quest, niente item:(
    Troppo pochi i fiammiferi! Li avrei forse ottenuti facendo acquisti ma non mi sembra giusto, questo gioco dovrebbe consentire a tutti di terminare gli eventi, e in modo gratuito -.-
    Spero che per le prossime quest vada meglio, auguri di riuscita a tutti quanti! :)
     
  13. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non l'ho nemmeno cominciato, impensabile riuscirci, non sono in vacanza.
     
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Finora ce l'ho fatta (con un po' di extra per sicurezza,ma nemmanco troppo...),poi pensando al dopo, tra semi e drops...
    [​IMG]
     
  15. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    i primi due sono andati senza troppe difficoltà, oggi sarà un pò più difficile visto che ho raccolto prima delle 14 e i coltellini li ho persi voterò alla fine.
     
  16. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    matepa, nn sono riuscita a finire ne il primo e ne questo corrente, che delusione!!!!!!!!!!
     
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finora tutto procede liscio
    strategia riuscita per il drop fiammiferi...me ne sono avanzate quasi 100
    credo che la giornata piu' difficoltosa sia la v quest
    350 drop sono una vera sfida per finire l'evento anche per un liv bi-centenario come me .
    aspettero' un altro po' per il voto finale
    per il momento metto " BUONO ":music:
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Anche questa terza quest fallita :(
    Un evento studiato per indurre a fare acquisti, i drop non mi sono arrivati in modo sufficiente, neppure con semi lunghi -.-
    Voto scarso
     
  19. °-°zagor°-°

    °-°zagor°-° Apprendista

    iniziata la prima quest ho visto i risultati deludenti e ho lasciato perdere non vale nemmeno la pena spendere risorse per qualcosa che non si puo concludere se non con soldi veri
     
  20. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Mi manca l'ultima !!!! Se faccio in tempo...metterò buono.................
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.