Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest giornaliere Storie attorno al fuoco I-VI?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 30 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell' evento Serie di quest giornaliere Storie attorno al fuoco I-IV?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    5 voto/i
    7,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

    12 voto/i
    18,8%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    7 voto/i
    10,9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    36 voto/i
    56,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quest troppo dure da portare a termine , il problema sono i drop che escono col contagocce,asslutamente da acquistare con soldi veri, voto nullo.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Che dire conciliare il tutto è un impresa per me che di accessori ne ho....CE CSS sono un formicone!!!xDxD e sono bicentenario
    vediamo :inlove:.......
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per la presenza scarsissima di fiorini alzerei un pochino il voto ma visto la non uscita drops lo lascio tale e quale.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Seminando lungo ed avendo approffittato della giornata dello sconto(quindi avevo i motel già pieni a basso costo extra),un altro po' di mangimi extra e pochi concimi extra ,non ho avuto problemi di drops ed ho quasi terminato senza spendere nulla..ma non mi è piaciuto,non tutti possono collegarsi tutti i giorni ed a tutte le ore,
    scarso.
     
    A BIGIETTO e macchè piace questo elemento.
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buono ......ho dovuto usare tutti gli armamenti possibili:inlove: per recuperare il tempo perso , questo tralcio lo volevo proprio:inlove:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  6. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    IDEM:inlove:
    terminato .....aggiungerei ....molto positivo il fatto di poter recuperare un item perduto(OTTIMO);) quindi cambio votoxDxD
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito
    un evento un po' stressante
    in quanto occorreva " starci dietro " e di corsa.
    alla fine mi strappa un BUONO
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finalmente finito voto BUONO.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  9. skor61

    skor61 Conte del forum

    Terminato

    OTTIMO :inlove: per la possibilità di recuperare un eventuale item perduto;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.