Feedback Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest: La Grande eclissi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Serie di quest: La Grande eclissi?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    14,8%
  2. Gradimento medio (buono)

33 voto/i
    24,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

20 voto/i
    14,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

3 voto/i
    2,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

59 voto/i
    43,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sildav

sildav Frequentatore del forum

buono, per chi ha il fienile pieno come me consente anche di fare una discreta dose di nichelini.
    Sildav

A tosca45 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ottimo evento per la novità rappresentata della scadenza giornaliera delle consegne che dà la possibilità di coltivare/allevare altro dopo aver terminato i semi evento. Essendo una contadina datata ho notevoli scorte di tutto. :p

I drop non rappresentano un problema, ne spuntano in quantità più che apprezzabile. :p

Ottima anche la possibilità di divertirsi con il mercato facendo ottimi affari incrementando i nichelini. :p;)

3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

ottimo.....un po diverso dai soliti....anche se necessita di un grande impegno.....mi diverte..concordo con Sildav e la Valledelleregine

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho preso delle belle banane dorate, ma trovo troppo esose le ultime due, rinuncio a farle anche in modo parziale e confermo il mio giudizio

5. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Ottimo…..non stressante...con la possibilità di buoni affari al mercato.

6. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buonoxDxDxDxD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.