Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sfilata di pavoni?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sfilata di pavoni?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    2,6%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    9,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

33 voto/i
    17,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

121 voto/i
    63,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Sfilata di pavoni per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 14 Marzo 2017, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Questo evento è molto bello, sono questi i miei preferiti, i premi sono importanti e utilissimi..finalmenteeeeeeeee!
    Per me Ottimo

A FilomenaT e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. skor61

skor61 Custode del forum

ancora item con letame......va bene che si dice che porta i soldi a calpestarla:wuerg: ma qui ci facciamo i fanghi:oops:

4. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

visti i distintivi richiesti e l'ubicazione dei premi nei vari steps posso dire che questo evento non mi attira.

però magari il primo step me lo faccio.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

NULLO nullo nullo e ancora nullo ha differenza degli altri eventi allevamento dove c'era l'introduzione dei colorati ora chiedono anche i distintivi ( quindi si OBBLIGA ad usare i mangime extra , o magari userò i meravigliosi 2 dati come premio nell' evento precedente) non solo si richiede anche circa 900 mila in controvalore in pavoni una cifra mostruosa
    Premi i soliti ampliamenti e ancora un item con le tendine ( ancora concime come premio forse non avete capito che vale zero , se poi o raggiunto il massimo 300 per me non mi viene neanche conteggiato ) , forse non si è capito che non abbiamo più spazio ( ma i tralci sono morti ????? ).
    Dulcis in fondo 24 ore di assistenti non x un evento dove semini ( ti serve ) ma x un evento motel dove il suo valore hai fini dell'evento stesso è praticamente zero.

6. Picchina

Picchina Duca del forum

Ho votato buono. Sono riuscita a prendere tutte le chiavi che servivano per aprire le porte, l' unica cosa non ho finito l'ultimo step per qualche tavoletta che mi mancava... però almeno ho preso tutti i premi...

7. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Posso dire che l'evento per me è già finito, mi sono scappati tutti i pavoni dai recinti della fattoria e quindi userò il baby boom per qualche altro incrocio magari favorendo l'uscita di qualche coccarda ma è comunque trascurabile.Voto NULLO.:cry::cry:

8. artesia

artesia Conte del forum

quasi 800 mangimi extra per un item???e e le nuvolette dove sono andate a finire??? ma non ci ascoltate più?????
    piu' si dice che questo genere di evento non lo gradiamo, piu' ci viene proposto.voto nullo artesia

9. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Al saldo dei mangimi extra dei premi (46 ) rimangono da utilizzare ben 688 mangimi extra per avere i distintivi necessari per vincere i premi.Ora resta da stabilire se ne valga la pena o meno........Il discorso è che per fare questo evento si deve mettere mano al portafoglio (che poi è questo il fine.......da parte della B.P........troppo grande è ancora la rabbia per i miseri 2 mangimi extra elargiti dalla discesa nel tempio della scimmia.......anche e soprattutto perchè si sapeva già di quanto sarebbe servito per l'evento pavoni.....l'evento per me è nullo !!!!!!!

10. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao Frank, scusa se mi permetto, ma il tuo conteggio dei mangimi è errato. Servono 195 distintivi in totale e quindi 390 mangimi per fare tutto l'evento. Meno i 46 che ritornano come premi, i mangimi necessari diventano 344.

Come per tutti gli altri eventi in cui sono richiesti distintivi (e quindi l'uso di mangime extra per i motel), il mio voto non può essere alto, tanto più che ricevere come premio degli allevamenti gialli che si possono acquistare con pochi nichelini (ma anche produzioni gialle, eh!), non lo trovo affatto entusiasmante.

11. artesia

artesia Conte del forum

scusami tanto momimelli hai ragione.i mangimi da utilizzare sono effettivamente 390.avevo fatto i conti sul consumo di profumi.
    chiedo venia.......artesia

A danielabendinelli46, siegfried1953 e momimelli piace questo elemento.
  12. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Mominelli volevo vedere se eri attenta ;)!!!! Hai perfettamente ragione !!!!!
    Comunque ho rifatto i conti e sono giusti i tuoi.......per fortuna !!!!
    Però il giudizio sull'evento non cambia...........

A siegfried1953 e momimelli piace questo elemento.
  13. fiorerosa40

fiorerosa40 Pivello del forum

per l'evento servono 344 mangimi extra e circa 2600 pavoni base, per questo il mio voto è NULLO!!!!!!!!!!!

14. bonny63

bonny63 Autore attivo

Voto nullo. Solito evento svuota portafoglio.>:(

15. marla.3

marla.3 Autore attivo

Ma toglietemi una curiosità che controvalore hanno i pavoni colorati? ammetto la mia ignoranza ma è come se volessi comperare una Ferrari e non sò quanto costa ed inoltre mi si chiede di dare un giudizio di qualità; suvvia un po' di senno!

circus 73

A hecyflo11 piace questo elemento.
  16. sholaru

sholaru Autore in erba

anche per me queste quest non piacciono faro quello che posso senza impegno troppi mangimi extra troppo controvalore
    buona giornata a tutti

A gighen77, Ashling!..xD e hecyflo11 piace questo elemento.
  17. calore70

calore70 Maestro del forum

evento da scartare, per mancanza di mangime, sono deluso per questi eventi mensili su animali colorati, le ricompense sono allettanti sulla base, ma per esperienza dai misteriosi ho avuto solo fregature mai l'ultimo recinto o l'ultimo alberello, spero solo che il recinto di produzione si possa costruire in seguito.calore70ID: 12001395

18. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Nonostante la diminuizione dei mangimi che servono per fare l'evento, per quanto mi riguarda sono sempre cifre esorbitanti, come pure i pavoni base...come ho già detto basterebbe dare in premio la metà,non è che dico tutto ci mancherebbe ma la metà dei mangimi che servono e tutto secondo mi farebbe più volentieri,oppure lasciare i distintivi che restano ,che tanto sono pochissimi quelli in più, per l'evento successivo essendo diventato un appuntamento fisso,come suggerisce un sondaggio... ma tanto si sa che si deve vendere.
    N U L L O

19. .titty89.

.titty89. Apprendista

Evento che nullo è dir poco. Alcuni premi sono interessanti, ma ad essere sincera non valgono tutte le risorse richieste.

20. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

evento finito...ho votato buono,bei premi

A siegfried1953 e FilomenaT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.