Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sfilata di pavoni?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sfilata di pavoni?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    2,6%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    9,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

33 voto/i
    17,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

121 voto/i
    63,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Fatto solo i primi pavoni.... sono a corto di mangime extra...

A virgo58, frank0802 e FilomenaT piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

L'evento in sè non sarebbe male..
    il problema è la costanza mensile di eventi che richiedono mangime extra..
    che richiedono troppo mangime extra!
    Se fossero almeno un mese si ed uno no credo che i voti sarebbero diversi..
    Se fosse ri-aumentata la possibilità di avere salti generazionali migliori, durante il baby boom, i voti sarebbero diversi..
    la colpa di questo malcontento è dell'ingordigia senza alcun limite che l'utenza vede..
    e questo, a mio avviso, appare come una mancanza di rispetto verso le persone, che non son trattate da persone ma solo come oggetti.. si.. oggetti.. portafogli!

3. frati36

frati36 Conoscitore del forum

sono perfettamente d'accordo.
    anche la
    la revisione di saldi generazionali,per differenziarla dagli accoppiamenti normali,sarebbe gradita e significherebbe un gioco nel gioco.
    qui anche il random sarebbe apprezzato e qualche tiro in più penso che lo vedremmo

A FilomenaT, frank0802 e -Mita90- piace questo elemento.
  4. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

Nullo.
    perchè?
    perchè questo è un gioco nato come gioco gratis online .....
    e questo tipo di richieste per un evento che viene proposto e riproposto con questa frequenza possono essere gestite solo comprando con soldi reali, ci sta solo come opzione di scelta il cosa comprare:
    1) il mulino turbo
    2) il mangime extra
    Saluti agli "interessati" (che leggono tanto per .... ), che il sorriso lo riservo ai colleghi contadini ....

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Detesto gli eventi che richiedono l'uso dei motel.. per cui a prescindere il mio voto è nullo
    E poi una cosa la devo dire.. ahooo ma sto baby boom fa davvero pena..
    Di questo passo gli animali nei motel li possiamo mettere tranquillamente quando ci gira.. tanto anche se ci sta il baby mica si vede la differenza-.-

6. robylla

robylla Autore frequente

Voto scarso.

Sempre la solita storia, il solito evento (cambia solo il disegno dell'animale).
    Niente altro da aggiungere.

A marfi67 piace questo elemento.
  7. legallois

legallois Frequentatore del forum

è la prima volta che rinuncio a priori a fare un evento di questo tipo fino alla fine. Ho fatto solo il primo giro perchè il secondo è troppo esoso e i premi non sono adeguati (bisogna arrivare alla fine per vedere qualcosa). Sono veramente delusa per la china presa da questo bellissimo giochetto, che sta diventando sempre meno distensivo e gratificante.
    quindi voto nullo, non perchè in assoluto non ci sia qualcosa di interessante (tipo la grafica), ma proprio per la avidità della BP, che ci ha anche tolto il piacere del baby boom, visto che i salti generazionali si vedono forse con il lanternino e solo per chi è fortunato

A sonya80 e marfi67 piace questo elemento.
  8. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Si devo dire che l item mi piace molto........però ragazzi un trono regale che dal concime utile si ma proprio il tipo "letame" ma dai, almeno visto che era regale poteva essere quello extra;) va bene noi siamo naturalistixDxD
    Buono comunque

A silvia8869 e FilomenaT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.