Feedback Cosa ne pensate dell'evento Shopping delle feste?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Shopping delle feste?

1. Gradimento alto (ottimo)

2 voto/i
    1,9%
  2. Gradimento medio (buono)

24 voto/i
    23,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

20 voto/i
    19,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    17,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

40 voto/i
    38,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Shopping delle feste per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Praticamente e' l'evento riempiamo le calze proposto l'anno scorso con richieste diverse (aumentate e peggiorate). In compenso pero' i premi sono... non lo so. Cosa ne penso? Per ora: mah.

Ultima modifica: 12 dicembre 2018
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Basta non ce la faccio più!!!
    Eventi sempre più svuota fienili.. Peccato che non ci più il tempo per produrre! E cosi tutti di corsa al mercato.. ma anche nel mercato i prodotti scarseggiano sempre di più e quei pochi a prezzi esorbitanti!
    Premi??? no comment..
    devo ancora decidere se farlo ... ma il mio voto è nullo!

A FilomenaT, calore70 e Dmay piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    mi sembra un evento giusto per il periodo natalizio: le richieste non sono esorbitanti e le ricompense mi sembrano adeguate. :p

Gradisco il bonus della serie di nuvolette:music:... i P.E. legati ai livelli nella mia farm sono sempre ben accolti ed il tempo di ricarica è ottimo. ;) Li considero alla stregua di un investimento sia per chi deve ancora raggiungere il 200° livello, sia per chi lo ha già raggiunto!;)

Propendo per un bel buono, mi riservo di confermarlo.;)

5. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Troppo, troppo di tutto, come si fa a rifornire i fienili con tutti questi eventi, e dai e dai,le scorte scendono vertiginosamente, personalmente mi prendo qualche mese si dice "sabatico"? per ricostruire la fattoria per cui salto questo e i successivi, per coerenza non voto! Buon lavoro a tutti!

6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Fattibile
    a condizione che i drop siano sufficienti
    i semi un tantino esagerati...vediamo come va.
    il mio voto? ...come al solito a 36 ore dalla fine evento:music:

A sandravip56 piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Tutti quei bei regali mettono di buon umore, spero di riuscire ad incartarli tutti! :p
    D'altra parte il periodo natalizio ha tanti altri impegni che non voglio trascurare, procederò nell'evento con la mia solita calma;)
    Buon Natale e buon evento a tutti! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  8. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Buongiorno BP...
    sono al 5 pacchetto consegnato e tutti quei bei bigliettoni della ruota
    a me fan gola..li adoro...e vi ringrazio di cuore....:inlove::inlove::inlove:
    i premi mi piacciono tutti...:):p:)
    coi i drop sono a più della metà di quelli che servono.....
    avete migliorato parecchio nel farli uscire:D
    per le richieste siete stati davvero oculati anche perchè c'è appena stata la top
    per chi l'ha fatta forse non avrà molto a disposizione...
    ma per tutti quelli che come me non vi hanno partecipato ...beh le trovo davvero minime....
    la nuvola che da PE per livello da me è ben accetta....adoro questo tipo di nuvole....
    per cui per adesso il mio voto è Buono....:inlove::inlove::D:inlove::inlove:

A seralian piace questo elemento.
  9. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno
    mi piace il fatto di poter scegliere, per ogni personaggio, lo stesso regalo per 3 volte :p
    Drops adeguati e semi che, con 5 raccolti al giorno, si fanno in pochi giorni
    Per ora buono, poi si vedrà ;)

Ultima modifica: 14 dicembre 2018
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  10. michelangelo67

michelangelo67 Apprendista

Salto.......!!!

A marfi67 e gattabalossa piace questo elemento.
  11. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

dove sono i drops?
    perchè cosi' tanti semi?
    premi più o meno decenti
    se voi amate passare il natale in "fabbrica" io no...

- Mi aggiungo - se ho 6400 semi evento e 50 drops per me l'evento è scompensato
    ma tanto è una routine,per questo vi voto nullo...

Ultima modifica: 15 dicembre 2018
  12. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nella corsa per livellare,(che personalmente non amo nella ragione in cui è chiaramente evidente che non ho mai saputo giocar bene), la strategia serve ma servono anche i PE dei premi(poi,liberi tutti anche di comprare ,ognuno fa le sue scelte)

In quest'ottica il voto per questo evento è sufficiente.

(con la salsa attiva e un po' di tempo a disposizione i semi non sono poi troppi ,e nemmanco le richieste)
    (p.s. certo ,la top l'ho fatta...ma garantisco e vi rassicuroxDche ho ancora molto in fienile e quello che non avevo più l'ho ricomprato avendo ancora parecchi e parecchi nichelini a disposizione,;))

Ultima modifica: 14 dicembre 2018
    A macchè, .loredana60. e redjovhie77 piace questo elemento.
  13. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Evento già proposto in passato, fattibile, finora, ma ho già dovuto seminare lungo riducendo il raccolto del tulipano a nastro per aumentare i drop. Non mi dispiace poter scegliere una parte del premio. Sufficiente.

P.S. ridurre le richieste lasciandoci un campo libero per allevare e seminare, o usare solo il campo degli eventi con richieste adeguate, senza ridurre le ricompense, non sarebbe male. Ho bisogno di coltivare ortica per un mangime, ma non posso ora a causa dell'evento.

14. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

NULLO.
    Troppi fiori e drop scarsi.

A luisa1961 piace questo elemento.
  15. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

L'evento in sè è carino, positivo il fatto che si possono scegliere i premi che si preferiscono,
    Un po' scarsi i drops ma di tempo ce n'è ancora.
    Prima o poi la smetterò di iniziare eventi che non danno premi certi, trovare nei misteriosi aranci e mandorli non è stato il massimo.
    Voto: sufficiente

A sandravip56, danielabendinelli46 e calore70 piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento molto natalizio, premi abbastanza buoni :)
    Confrontando però l'evento con quello analogo dello scorso anno "Riempiamo le calze", ho osservato in questo un aumento delle richieste, 3600 semi in più:eek:.
    E' pur vero che i premi sono migliori, ma non mi piace che si accrescano le difficoltà, ha il sapore di un espediente per far acquistare cesti e concimi:(
    Voto sufficiente

17. -Giu-17

-Giu-17 Apprendista

Sono stanca di non poter finire gli eventi per mancanza di drops.. ho quasi tutti i semi a disposizione ma non posso consegnare per i drops, semino lungo la notte e ne arrivano sempre pochi. E' veramente brutto non poter finire un evento per cause che non dipendono da me ma dal random. L'evento mi piaceva, i premi pure ma se continua così l'uscita dei drops il voto sarà nullo

A danielabendinelli46, Pettirosso e -giomi- piace questo elemento.
  18. carlo1957

carlo1957 Apprendista

anche io ho molti fiori ma non li posso consegnare perchè mancano i drops,e non è che si devono comprare tutti se no diventa troppo dispendioso

19. artesia

artesia Conte del forum

18000 tulipani 700 drops su 1500 e mancano 48 ore.sempre la solita questione.ma sapete giocare voi programmatori o no??????
    voto pessimo.contro queste cose non serve strategia ma buon senso da parte vostra artesia

20. paperinick

paperinick Autore attivo

Come al solito, basta mettere semi lunghi di notte e i drop escono...evento finito, voto buono !!!

A cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.