Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sistema le lancette?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sistema le lancette?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    7,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    9 voto/i
    10,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    5,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    3,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    65 voto/i
    73,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Sistema le lancette per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 17 Marzo 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    no!:wuerg:
     
    A holly_11, [.marzia.]1951 e virgo58 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Eeeeeee[​IMG] saltoooooo:D

    NULLO.
     
  4. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Metti animaletti, toglili..rimettili, più di mille drop che dovrebbero uscire da recinti e produzioni, consegne esuberanti di animaletti colorati e mangime-extra a go-go!!!
    Salto e tanti saluti!
     
    Ultima modifica: 11 marzo 2020
  5. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Da molto tempo non scrivo più nulla (tanto non serve) ma questa volta non posso esimermi dal farlo...
    242 animali allevati da consegnare + 244 mangimi extra.... per avere un tralcio che da il 200% di PE recinti e 1 cassa mangime...qui si rasenta la follia pura !! xDxDxDxDxDxDxD
     
  6. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    Quoto...nullissimo !!!!
     
    A jojojo_50 e cercla piace questo elemento.
  7. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Idem come sopra...nullo, e inizia a non essere nemmeno divertente giocare-.-
     
    A jojojo_50 e cercla piace questo elemento.
  8. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    non mi sogno neanche di spendere tante risorse per un evento simile :cry:
     
    A Olivella1 piace questo elemento.
  9. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    è contro producente spendere 1000 euro per un paio di ciabatte, fossero pure della migliore marca, praticamente oltre le tante risorse che perdo ci lavoro sopra una settimana, e per cosa? niente che ripaghi il tutto. ciao
     
  10. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    quoto e sottoscrivo
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  11. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Inutilmente complicato, faticoso da fare (tutta la fattoria l'isola piena di animali per i drop costringe a far lavorare troppo il mulino, non si riesce a nutrire tutti! ) e poco remunerativo. Mi è un filino antipatico quest'evento, di primo acchito non vale la pena buttare tutte le scorte di mangime extra per tutti quei distintivi.
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Come al solito il buon senso non mi assiste! So perfettamente che questo "evento" è una ciofeca colossale, ma dato che dispongo di tutto il necessario (salvo non uscita dei drops) lo farò come al solito e poi come al solito me lo dimenticherò in men che non si dica. Ottimi nei premi solo i fiorini (pochi come al solito).Bentornati coupon assistenti!:inlove:o_O Anzi no, aspetta…..sono solo 2 e da 1 ora. Vi siete proprio sforzati/sprecati. :wuerg:>:(Il voto? C'è da chiederlo?
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2020
    A macchè e cercla piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    premi irrisori
    tanti animali allevati da consegnare
    una nuvoletta quasi inutile
    la logica mi suggerisce di saltare.
    pero'...visto che per questa settimana e spero non di piu'
    ci si deve tappare a casa...che dire...lo faro'.
    ma il mio voto fin da adesso e' NULLO !!!
     
    A Arlenia e macchè piace questo elemento.
  14. guywolf

    guywolf Esperto Junior

    oltre alle critiche di cui sopra...
    aggiungo...
    che mi sono accorto per un pelo che questa volta l'offerta di mangime extra parte da oggi mentre il baby boom... da domani!
    una nuova pensata fatta per far consumare inutilmente (cioè senza baby boom) il mangime extra appena acquistato?
    pessimo comportamento... poco leale, se davvero è così
     
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Avrei abbastanza mangime per ottenere i distintivi necessari, il problema sono i drop :eek:
    Ho riempito 4 campi di recinti ma vedo che non sono sufficienti, sarà difficile conciliare questo evento con le quest in arrivo :music:
    Spero di farcela! ;)
    Intanto auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla piace questo elemento.
  16. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho consegnato un po della barra di destra che e' praticamente gratis, un po' di baby boom lo faccio sempre e gli ingranaggi escono dai recinti che avevo gia'. gli animali li sto vendendo ben cari. farlo tutto e' da pazzi, nuvoletta assurda ed anche i premi parziali non esaltano.
    nulloo come purtroppo quasi tutti gli ultimi
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  17. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Ci risiamo! il solito evento che richiede mangime extra in quantità industriale!!!!
    Gli ingranaggi che escono a fatica... io lascio perdere...
    io lo boccio pienamente con un grande NULLO
     
    Ultima modifica: 13 marzo 2020
  18. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    eventi del genere, non appena incomincio a leggere lo svolgimento, butto nel cestino, alla pari di molti libri noiosi che mi è capitato di iniziare a leggere e messi da parte dopo aver letto le prime due pagine

    voto?

    ma che mi chiedi maaaaaiiiiiii (Topo Gigio docet)
     
  19. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ce l'ho fatta a prendere le nuvolette, ora vado avanti :D
    Contenta anche dei premi ricevuti e del fatto che non ho dovuto usare troppo mangime
    Voto buono
     
    A cercla piace questo elemento.
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    NULLO NULLISSIMO i drop dove sono ?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.