Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sorriso della fortuna ?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sorriso della fortuna ?

1. Gradimento alto (ottimo)

80 voto/i
    56,7%
  2. Gradimento medio (buono)

42 voto/i
    29,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

11 voto/i
    7,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

4 voto/i
    2,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

4 voto/i
    2,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Sorriso della fortuna per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 12 Settembre 2016, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. Leon131099

Leon131099 Autore in erba

Sembra promettere bene, effettivamente i semi sono abbastanza pochi da portare e anche solamente con un solo campo si potrebbe riuscire a finirlo tranquillamente... Vediamo ad evento iniziato come andranno le cose

A polletta59 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Mi sbilancio e voto ottimo anche se l'evento non è ancora iniziato. Richieste non così eccessive (cosa molto strana ma molto positiva), ottima la riga (io adoro i nichelini), la durata dell'evento (che permette anche chi decide di non farlo di coltivare ciò che gli serve per le quest che ha in sospeso e consente anche a chi lavora di fare qualcosa).

A leonardopelle, #cipi68# e polletta59 piace questo elemento.
  4. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Direi proprio ottimo, il tutto nelle proporzioni giuste, poi un campo a se che ti permette de proseguire in fattoria normalmente, anche il +1 è ottimo, buoni i premi e la durata, nel frattempo ti da modo magari di finire qualche quest! Il mio voto è ottimo!
    Buon evento a tutti!

A Pettirosso e leonardopelle piace questo elemento.
  5. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

ottimo mi piace non dover smontare la fattoria per un evento anche il seme in più Buon evento

A Pettirosso e leonardopelle piace questo elemento.
  6. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

L'evento mi sembra molto facile...Le sementi possono essere terminate in una giornata anche senza l'utilizzo di concime extra...Le risorse richieste non sono molte ma dipende da come usciranno dai terreni...I premi, data la facilità dell'evento non sono da buttare.
    Difetto è che è il solito evento...solita quest
    Tutto sommato voto buono soprattutto perché viene spezzata la monotonia della Notte di Luna Piena!
    Speriamo che anche l'evento del 12 sull'isola sia fattibile!

A ASTRONACH piace questo elemento.
  7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buonasera,
    trovo insolito un evento del genere, vero che le richieste non sono altissime, ma è anche vero che c'è solo un campo..
    quindi il mio pensiero è..
    è un evento fattibile per i bassi livelli che non possono permettersi salse e che non hanno le coppe nella runa dell'albero della radura?
    oltre ai semi si richiedono drops, ma nel campo del plenilunio non si possono mettere item, quindi neanche coppe.. :sleepy:
    prima di dare un voto vorrei valutare quanto inciderà questo nella probabilità di ottenere drops 8)

A sandravip56, MOLLY1956 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. Gufetta7984

Gufetta7984 Esperto Junior

Il mio voto, ottimo, evento facile, il campo a se senza smontare nulla, direi quasi da fare a tempo perso, il + 1 buono, un mazzo dell'orrore si velocizza, richieste adeguate, i drop, si è un campo solo, ma si fa in fretta ad avere i semi necessari per l'evento, poi semini altro, termini magari delle quest e i drop escono, direi buoni anche i premi!
    Buon lavoro a tutti!

A leonardopelle piace questo elemento.
  9. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

In effetti la facilità e la fattibilità di questo evento mi rende perplessa! Non è che forse la bp vuol rimediare a diverse manchevolezze che ci sono state nei precedenti eventi? Avete notato che diversi contadini si sono lamentati per non esser riusciti ad ottenere i tassi nonostante si siano svenati per aver versato merci ! Gli aiutanti non ne regalano più, animali nuovi o recinti misteriosi (anche se misteriosi non lo siano più perchè già sappiamo chi usciranno doppioni) , alberelli misteriosi ...........boh. Sempre soliti pe o nich. o raramente stelline, pochi mangimi ecc. Forse con quest evento ci vogliono addolcire la pillola in vista di sgraditi cambiamenti!! Comunque questo evento non mi piace voterei un suff.

A ASTRONACH piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ottimo

nelle possibilita' di...tutti , nessuno escluso.

11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

In futuro quel che sarà sarà, capisco i tuoi dubbi Daniela ma potrebbe anche essere il segnale di un cambiamento di rotta, siamo ottimisti dai!. Vediamo intanto questo evento: premi utili, facilità di realizzazione, poco impegno e possibilità di portare avanti nel frattempo il resto della fattoria, con tranquillità, merita un bel voto: ottimo secondo me.

Buon evento a tutti!:)

A Picchina e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  12. Leon131099

Leon131099 Autore in erba

Diciamo che questo evento mi sta piacendo molto, i drops pensavo uscissero pochi ed invece mi trovo a cavallo. Davvero molto ma molto rilassante, speriamo facciano tutti gli eventi in questo modo. Voterò OTTIMO per far capire che sono nella strada giusta

A Picchina e leonardopelle piace questo elemento.
  13. Bladern

Bladern Barone del forum

Voto buono, ma solo per il tralcio non eccelso, per il resto meglio degli ultimi

14. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

Finalmente....Ottimo :D

A Picchina e leonardopelle piace questo elemento.
  15. skor61

skor61 Custode del forum

quindi alla fine non è poi così facile e scontato, se perdi qualche semina non si raggiunge i drop necessari, altro che facile:oops:

16. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Si si la vedo ardua l'impresa:oops: considerando che mancano poco più di 2 gg con il sabato e la domenica di mezzo:wuerg:....vedremo.. aspetto nel votare.

17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Buono

18. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Niente Mulino, richiesta semi adeguata alla durata dell'evento e al fatto che si può coltivare in un solo podere, drop che escono, bonus +1 regalato dalla BP

Voto: Buono

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Voto ottimo perché mi sembra il più ragionevole da un bel po' a questa parte. Nel complesso lo giudicherei solo buono, ma voglio dare il segnale che questa direzione intrapresa per gli eventi è migliore delle altre, e inoltre non c'è più il mulino e il random è riservato solo ai drop, che comunque esistono in tutti i giochi. Ecco perché alzo il voto.

20. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito oggi, questa volta l'evento è stato semplice e senza problemi per i drops, che finalmente comincino a capire cosa vogliamo?
    voto ottimo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.