Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sotto una buona stella?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sotto una buona stella?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

27 voto/i
    18,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

20 voto/i
    13,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

12 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

83 voto/i
    55,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Sotto una buona stella per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 8 Agosto 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'evento è carino, inoltre la scatola delle stelline mi piace molto, aspetterò come al solito prima di votare.;)

A more56 piace questo elemento.
  3. kingmob

kingmob Custode del forum

per ora più dubbi che altro...
    dall'opportunità di appiccicare un secondo evento a coltivazione intensiva,
    dietro a quello del gioco dei dadi, che per chi l'ha fatto cercando di completarlo ha portato via fino all'ultimo giorno,
    alla scelta di mettere l'unico item decente svincolato dalla nuvoletta, random nelle casse a pagamento da 2 fiorini al centro commerciale,
    fino al dubbio finale: ma che ci dovrò mai fare a tutte queste stelline, visto che da parte ne ho la bellezza di 1067 che non riesco ad usare perchè non ho più rune disponibili :p

il solito evento insomma...
    che da una parte strizza l'occhio ai livelli più bassi per i premi,
    ma che alla fine faranno tranquillamente senza spendere soldi solo i livelli più alti, che di quei premi poco o nulla se ne faranno... ;)

Piace a cercla, holly_11, MOLLY1956 e ad altri 7.
  4. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Un evento che si può tranquillamente saltare.
    Quasi insignificante.
    Sembra fatto apposta per le ferie. Se. vuoi lo fai, se invece non lo fai non perdi granché.

5. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

anche io ho un dubbio.
    e riguarda il tralcio.
    o meglio la cassa.

Ricompensa: 30.000 PE, 30.000 PET, 1 Cassa di stelle* - tempo di ricarica 48 ore.
    Per essere attivata necessita dei seguenti item: Barile dei pirati, Marinai cannonieri, Domatore di squali.Cassa di stelle*

-
    questa cassa contiene in modalità random uno di questi regali: 1 stellina, 2 stelline, 3 stelline, 10 stelline, 25 stelline, 50 stelline.

per spiegare il mio dubbio,
    si potrebbe paragonarla ad una cassa che dia soltanto banane dorate.
    sarebbe una cosa alquanto sospetta.

cioè è un evento che in vista di una nuova implementazione sarà essenziale,
    o è un evento di quelli che lasciano il tempo che trovano?
    e che serve quindi solo ai novellini per livellare piu in fretta.

voto:
    al momento sospeso.

A cercla, holly_11 e marfi67 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Allora vediamo cosa ne penso di questo evento? Sono arcistufa di questi eventi a ripetizione senza nessuna pausa. Poi dove sono finiti i premi interessanti per cui valeva la pena farli questi "eventi"? (ovviamente mi sto riferendo ai fiorini, al mangime extra, ai coupon assistenti che latitano da parecchio, alle cassette attrezzi ecc ecc.). Noto con sempre maggiore disappunto che le richieste sono esorbitanti ma i tempi degli eventi invece che aumentare diminuiscono vertiginosamente costringendo le persone a vivere attaccate al pc, altra cosa che ultimamente mi fa odiare ancora di più il gioco. Interessante e quindi salvo solo la riga del tralcio (ma solo in parte) perché ho tante di quelle quest fisse indietro o da completare che le occasioni di avere stelline di certo non mi mancano....Altra cosa che mi piace è che almeno stavolta il random è limitato ai soli drops. Quindi anche se magari riuscirò a finire questo evento voto nullo.

7. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

facciamo il punto:
    semi di 5 ore per un totale richiesto di 13000
    lente che esce random, ma ne vengono richieste ben 700
    telescopio che impegna il mulino 15 minuti e che richiede 35 lenti e 650 fiori ad unità

vale a dire 15 ore di mulino impegnato, non a personale programmazione, ma di volta in volta, secondo la maturazione del fiore evento

ho già avuto modo di ribadire più volte che detesto gli eventi che impegnano il mulino e, ancor di più, disprezzo il random

altro piccolissima nota: gli eventi sono troppi e troppo ravvicinati
    personalmente mi hanno stufato

non scrivo qual è il mio voto, inutile

buoni raccolti a chi si cimenterà

Ultima modifica: 3 agosto 2017
  8. cielo70

cielo70 Autore in erba

Personalmente l'evento non mi ispira molto: non ho mai amato gli eventi a coltivazione intensiva di semi speciali che poi dopo l'evento spariscono senza lasciare traccia. E i premi non mi invogliano molto a fare questo evento. L'unica cosa che mi porìtrebbe interessare è la cassa delle stelline (dato che ne sono un po a corto) ma essendo anche questa una cosa random (mi possono capitare 50 stelline come anche una sola spendendo fiorini) penso che salterò anch'io l'evento

A Pettirosso, giannella1960 e ASTRONACH piace questo elemento.
  9. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Più semi del precedente e a maturazione di un ora più lunghi in più un giorno in meno per farli.... Non ho parole per commentare.............

10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

L'ambientazione e la grafica sono molto belle ma le richieste sono alte e l'evento mi sembra piuttosto impegnativo, anche perché non si può approfittare dei campi tropicali per i semi evento e per i drop:sleepy:
    Spero proprio che le lenti arrivino in quantità sufficiente;) Anche stavolta il mio voto dipenderà molto da questo.
    Mi dispiace che tra i premi non ci sia mangime extra, sono proprio a secco!:eek: (mi correggo, qualcosa c'è, come giustamente mi ha fatto notare Zanza)
    Le stelline elargite dalle nuvolette mi farebbero comodo, ma in fondo ci sono tanti altri modi per ottenerle.

Se non riuscirò a terminarlo non sarà grave, vorrà dire che ho pensato più a godermi le vacanze che a stare al computer, procederò con la solita calma, e vediamo dove arrivo:music:
    Nel frattempo auguro buon evento a tutti quanti! :):):)

Ultima modifica: 2 agosto 2017
    A cercla, menta69 e ASTRONACH piace questo elemento.
  11. monipony

monipony Esperto Junior

il nulla del nulla...

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Tre terreni su cui seminare...
    il nulla come ricompense..
    evento senza pausa..
    mulino sempre richiesto..
    serie di nuvolette orribile.. e per giunta anche lunghissima..
    item pappagallo solo se si paga..

BP io devo macinare extra al mulino, ma anche mangime per gli altri animali, e tu hai un po' scocciato con sta macina al mulino durante gli eventi.. mi chiedi sempre di impegnare i tre terreni farm, e tra poco fai evento neon con animali della farm, oltre al fatto che così non mi permetti di mettere i semi nuovi che si sbloccano dopo il livello 100, e quindi non mi permetti di fare quelle quest..
    e che me le metti a fare allora quelle quest?

BP ma tu sto gioco lo conosci? Vuoi far divertire gli utenti? O solo cercare di far scappare l'utenza?
    Voto nullo!

13. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Anche se poco, stanza 4, step 3 ;)

Non mi piacciono gli eventi che mi occupano troppo a lungo il mulino, figurarsi quelli che necessitano per forza quello principale, e così a lungo... Basterebbe già questo a far precipitare il mio voto...
    Vediamo come va con i drop,
    comunque classico evento coltiva a raffica e usa mulino... (d'altro canto è stata la base anche dell'evento appena concluso) per questo mi sarebbero serviti i coupon (dove sono finiti??) o almeno degli assistenti in qualche step per alleggerire...
    Scarsi i premi intermedi, quasi inutile la nuvoletta (anche se ho ancora da sbloccare sull'albero, non ne sentivo tutta 'sta necessità..) spero di potermene liberare il prima possibile per dedicarmi ad altro...
    Così, d'istinto, mi verrebbe subito un nullo...Vedremo.

14. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

evento sopra una buona stella? credo di buona stella non ha nulla , solo stancarci di tutti questi eventi mediocri , premi insulsi, dove è il divertimento? cara bp vi consiglio di andare in ferie anche i programmatori , magari tornate con qualche evento che ne valga la pena e premi appetibile , non fatte andare via i pochi contadini nati quelli si sotto una buona stella quasi 7 anni fa....... , il mio voto nullo............peggio di quello non ce

15. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Non intendo impegnare nessun genere di risorsa, sia questa mangime extra, ore di assistenti, salsa mele&carote, o anche solo semplice letame. E coltiverò su un solo campo, la radura, dove l'acqua è gratis, probabilmente nei ritagli di tempo. Come evento non si merita più impegno di così.

A marfi67, giannella1960 e ASTRONACH piace questo elemento.
  16. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento scarsissimo,con premi insignificanti
    e della scatola con le stelle ne vogliamo parlare? :wuerg: si commenta da sola
    i livelli alti hanno stelline da regalare di cui si ignora l'utilità
    lo faccio solo per i PE del tralcio che tornano sempre utili :D almeno quelli.
    voto cmq nullo

17. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

nullo, arcinullo, salto e risalto..................... che barba che noia...........

Piace a holly_11, marfi67, -Mita90- e ad altri 6.
  18. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Pensare? Non ne vale la pena.
    Nullo

Piace a holly_11, igreen, -Mita90- e ad altri 5.
  19. sholaru

sholaru Autore in erba

il problema per me saranno le lenti ne usciranno una ogni mille anni
    si dovranno sicuramente comprare
    e forse per le piante usando super concime e le salse di mele e carote si potrebbe arrivare a 13000
    bho aspettiamo

20. cecco70

cecco70 Pivello del forum

Vorrei commentare, ma poi me lo cancellano.
    Allora diciamo che come evento vale meno di nullo.

Piace a menta69, Angelo47, marfi67 e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.