Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sotto una buona stella?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Sotto una buona stella?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

27 voto/i
    18,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

20 voto/i
    13,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

12 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

83 voto/i
    55,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

:eek: ah però seralian! :sleepy:a me sono scarsini.. eppure attivo di tutto.. e con le coppe non son messa male..
    Mi mancano gli ultimi 5 telescopi.. speriamo bene..
    Ho preso solo una cassa, giusto per togliermi la curiosità.. ho trovato lenti..
    La grafica del gioco mi piace, ma il gioco in sè non mi entusiasma..
    Regali accettabili.
    Darei una sufficienza.. ma solo e sottolineo "solo" se lo terminerò-.-!
    Richiesta spassionata: Aumentate i drop.. grazie!

Ultima modifica: 6 agosto 2017
    A Pettirosso, virgo58 e holly_11 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

evento finito già da un po',premi e nuvoletta interessantixD (omissis sulle casse ,presa qualcuna per ridere,risultato.... comico)
    nullo.

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

evento assolutamente fattibille in due o tre giorni anche senza comprare casse..
    ma..
    non si possono fare più eventi consecutivamente con ricompense ridicole..
    a quello dei dadi diedi ottimo, aveva comunque un'ottima nuvola, e mi piaceva il giochino, ma i premi per step davvero miserabili..
    abusare della bontà non ridà un buono..
    negli eventi si devono dare ricompense..
    e tra le ricompense anche mangime extra, assistenti e a volte anche fiorini..
    visto che le tue ricompense spesso son miserabili..
    e in questo evento lo sono..
    confermo il nullo

4. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

premi inconsistenti e poi queste nuvolette...basta!noioso per me!

A ASTRONACH piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Per impegni vacanzieri non riesco a fare i raccolti che sarebbero necessari:music:
    Per una mia politica di gioco sereno, senza stress, non ho smontato campi e tolto alberi, ho lasciato perfino qualche recinto che mi è utile.
    Altre volte avevo comunque finito gli eventi, ma stavolta i semi richiesti sono davvero tanti:sleepy:
    Non lo finirò :music:ma qualche regalo utile l'ho preso (banane dorate, mangime, concime, giri festaioli);)
    La grafica è davvero bella, molto romantico il veliero che naviga al chiaror di luna :inlove:
    I drop mi sono arrivati abbondanti.
    Voto buono

A paddychef piace questo elemento.
  6. .luci68.

.luci68. Conte del forum

L'evento di per se anche senza impegno costante e stato fattibile, ma il mio voto è comunque scarso per la cassa stelline che abbiamo tanti modi per reperirle , basterebbe ci dessero il tempo di terminare le quest al consorzio e tutti ne avremo a iosa , è per la ricerca di informazioni a cui siamo costretti a ricercare a destra e a manca sperando che contadini generosi vogliano condividere.

A ASTRONACH, macchè e silvia8869 piace questo elemento.
  7. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buongiorno:)
    evento finito.. quindi, come promesso, voto sufficiente.
    Buona giornata a tutti:D

8. blackdot

blackdot Veterano del forum

evento finito voto sufficiente

9. paddychef

paddychef Titolare

evento infinito, voto insufficente

A ASTRONACH e leonardopelle piace questo elemento.
  10. calore70

calore70 Maestro del forum

evento finito senza lode e senza impegno premi orrendi, speriamo di avere eventi all'altezza del voto ottimo in futuro, calore70ID: 12001395

11. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SCARSO. Evento finito ma non mi è piaciuto.

12. Picchina

Picchina Duca del forum

Evnto finito. Buono, però perchè usare solo un mulino??? -.-

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  13. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Anche questo evento è ormai alla fine e devo dire che l'evento non mi ha incuriosito particolarmente::(
    i premi, a parte le 5 banane dorate, si sono rivelati insignificanti,:sleepy:
    la nuvola non era un gran ché, a parte la cassa delle stelline che mi servirà, visto che ho ancora molte rune da sbloccare.:)
    Il massimo di 50 stelline è molto buono anche se il mio primo risultato mi ha dato una sola stellina!:cry:
    Speriamo che il random non sia così malvagio.:p
    Il mio voto è sufficiente, solo per le banane e le stelline: si può fare di meglio!:oops:

A stella1975 e paddychef piace questo elemento.
  14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito. Voto comunque nullo, per la penuria di drop, la solita storia che in un gioco si è costretti a calcolare tutto alla perfezione e non sgarrare, i premi scarsini: 30000 pe in ben 48 ore non mi sembrano tanti.

A paddychef piace questo elemento.
  15. minùpastafrolla

Finito al pelo! ;)
    Per la verità mi sono avanzati 297 drop, forse ha senso tenere sui campi gli alberi e qualche recinto:music:
    La mia è solo un'ipotesi;)

16. blackdot

blackdot Veterano del forum

no , non conviene perchè ti togli campetti per la raccolta del fiore evento e quindi rallenti nella raccolta e di conseguenza ce la fai pelo pelo, se ce la fai
    i drops degli alberi e dei recinti che togli li recuperi tutti, ed anche di più, quando semini lungo
    considera che un albero lo raccogli 1 volta al max 2 volte al giorno se è xxl ,tra le 12 e le 20 ore, ma non sempre gli alberi o i recinti ti danno i drops
    ma nel caso che ti andasse bene bene dagli alberi e recinti hai gli stessi drops di un campetto che semini 2-3 volte il seme evento + una volta lungo
    intanto hai recuperato tempo seminando il seme evento con la salsa,
    se non hai drops, quando hai finito i semi evento, hai il tempo di seminare lungo quanto ti pare e recuperare i drops mancanti

per fare un paragone con te ed essere più chiara
    coppe a 28
    ho tolto quasi tutto , mi sono tenuta proprio il necessario che non tolgo mai,
    togli una quindicina di campetti dal numero totale dei campetti a disposizione (più o meno)
    mi sono avanzate 258 lenti e ho finito domenica sera , no cioè lunedì ma perchè non ho raccolto la sera di domenica
    avevo tempo e me la sono presa comoda, ed in seguito alla fine dell'evento non è che ho seminato lungo
    cioè niente garofani

Ultima modifica: 8 agosto 2017
  17. minùpastafrolla

Ok ok Blackdot, era solo un'ipotesi la mia! ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.