Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo coda soffice?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo coda soffice?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    11 voto/i
    14,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    13 voto/i
    16,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

    13 voto/i
    16,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    6,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    36 voto/i
    46,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Spettacolo coda soffice per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 15 Aprile 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Oh!Perbaccolina...quanti bei minigiochi--[​IMG]
     
  3. Tex47

    Tex47 Pivello del forum

    E' una vera ciofeca.
     
    Piace a Valwhite, jojojo_50, ontano e ad altri 2.
  4. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    E' brutto. Però potrebbe essere bello.
    Mi spiego: è bello perché ci permette di riposare e goderci tranquillamente la Pasqua.
    Tanti auguri a tutti.
     
    A Valwhite e barbie73 piace questo elemento.
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ma e' cosi difficile fare un evento in cui si coltiva un seme di media lunghezza (tipo 6 ore), che da un drop evento e che consegnandoli si ottengono premi parziali discreti ed una bella nuvoletta dopo tot consegne. Votero' sempre nullo a quello che non capisco alla prima, poi non si capisce neanche cosa occorre per arrivare alla nuvoletta.
    edit: ovviamente saltato
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2020
  6. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Le monete stellate
     
  7. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Davvero imperdibile.....al punto di farmi fare un altro strappo alle regole che mi sono imposto e di venire a dare il mio giudizio su un evento.....che da anni non do più !!!
    Grafica bellissima come sempre......spiegazioni semplicissime e alla portata di giocatori di ogni età...specialmente quelli compresi tra le fasce dei più piccoli......e quelli dei nonni....un pò più grandicelli.
    Spiegazioni semplicissime che con il supporto delle immagini rendono tutto molto intuitivo.....
    Premi molto...........vabbè....diciamo che i premi ci sono e basta.....!!!
    Un piccolo appunto però mi permetterei di farlo ;
    Cercherei di migliorare le spiegazioni su .....
    " gravità e distorsione di spazio e tempo "
    e anche su ......
    "strutture della teoria spettrale meccanica quantistica "
    che non le trovo molto chiare !!!
    Per il resto è davvero un giochino adattissimo per passare serenamente le vacanze pasquali che....già rovinate per i noti motivi.....grazie a questa straordinaria trovata....semplice e " poco contorta " ce le farà passare senza farci girar la testa e in piena serenità .
    Per me lo sarà di certo.............xD

    Auguri di Buona Pasqua a tutti.
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Posso solo aggiungere la richiesta del manualone pro-interpretazione faq... ebbene si,l'equazione di Schrodinger
    risulta di più facile approccio...
    premi... dunque dunque... non so se avete presente le pubblicità degli eventi di capodanno
    che promettono ricchi premi e cotillons...
    Vorrei augurare buona Pasqua a tutti ma il pensiero corre inevitabilmente alla situazione attuale quindi mi limito
    ad un saluto senza voto... è palese...
     
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    a parte che non ho capito bene... :eek:

    ma devo ammettere che gli utlimi eventi per cui raccogli
    per poi fabbricare al mulino
    per poi consegnare
    per poi avere stelline o buoni
    per poi ottenere casse o misteriosi
    per poi aprirle ed avere premi random
    per poi scoprire che quello che ricevi non ti serve

    non mi attirano

    mi piacerebbero dei premi certi, magari difficili da raggiungere ma certi e definiti, senza sorprese

    buon gioco a chi lo fa
     
  10. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    finalmente, essendo in casa per la quarantena, posso saltare questo bellissimo eventoxDxDxDxDxD
    Buona Pasqua a tutti
     
    A wolfetta84 e Gionpa piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho avuto qualche incertezza per il minigioco in cui si colora l'uovo, ma una volta capito come funzionava l'ho trovato simpatico ;)
    Nell'insieme trovo che sia divertente e il coniglietto è molto carino quando saltella :p
    Non sono tanto contenta dei premi, le nuvolette sono interessanti ma richiedono troppe monete stellate, l'alternativa sono solo casse che spesso si rivelano deludenti :eek:
    Aspetto ad esprimere un voto, auguro a tutti buona Pasqua e buon evento! :):):)
     
    A cercla, littleapple e martamaya piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    si ho capito ma non ci si puo' fare un'idea in anticipo dell'impegno necessario, salto e faccio le quest
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    devo ammettere che...mi sto divertendo
    poi un pizzico di fortuna non guasta :
    preso un 100% alla ruota per 24h ;)

    e allora di cosa lamentarsi ?
    voto da subito : Ottimo:music:
     
    A littleapple e Arlenia piace questo elemento.
  14. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho l'impressione che il costo giusto per gli item per il tralcio fosse 100 monete stellate in meno l'uno. Così è faticoso.
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  15. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    per circa 2 anni ho lasciato il gioco ora da un mesetto ho voluto riprovare. mahhh chi me lo ha fatto fare ? un caos continuo un evento sull’altro 3 mini giochi, 3 campi, campi isola no, campi farm si, ma solo due, item su tre campi... aiutoooo mi esaurisco vado a capire se lascio o raddoppio.
     
    A holly_11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Premetto di essere in un momemto di forte stress percHè sono chiusa in casa da tempo immemore senza vedere nessuno e posso uscire di casa solo una volta a settimana per il supermercato(mio unico svago).

    Tuttavia vi informo che durante il giochino in cui bisogna colorare l'uovo ho avuto un attacco di rabbia :mad: e ho iniziato ad urlare contro il pc insultando i programmatori di guesto gioco e ancora peggio i folli che ideano questi giochetti maniacali che ti fanno ammattire; io non capivo come usare i due colori per colorare un unica striscia dell'uovo, ho finito il tempo e ho provato a uscire dal gioco ma tutte le volte che lo facevo mi costringeva a ricominciare. Un fastidio terribile>:(, poi ho capito che per colorare con due colori contemporaneamente dovevo cliccare in seguenza sui due colori a sinistra, cii sono riuscita, ma che stress!!!:cry: Un gioco online doverebbe essere chiaro e intuitivo e non farti alzare la pressione o farti venire un ictus per il nervosoo_O non ci siamo.

    Trovo che le richieste per le nuvolette siano esorbitanti, ci vogliono infatti circa 1200 stelline per prendere gli item e la nuvoletta, un po' troppo considerando che ne danno 8 alla volta(se il gioco va bene).

    Ormai mi sono incaponita e lo porto a termine ma non credo che erriverò mai a prendere la nuvoletta :cry:
     
    A luisa1961, -biagio2011- e luciabara piace questo elemento.
  17. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Detesto anch'io colorare l'uovo, evito quel minigioco e faccio l'altro, che mi finora mi ha assicurato 6-8 monete alla volta. Peccato che in un percorso si debba anche scegliere se rispondere alla domanda o fare la ricerca dell'uovo, non si può arrivare ad entrambe le caselle
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    saro' una voce fuori del coro...
    il gioco scorre
    i drop ,seminando lungo di notte
    ed avendo a disposizione la raduna libera sono sufficienti
    nei giochini cerco di non dipingere:p
    e faccio i conti per raggiungere l'ovetto.
    mi mancano 124 stelline per il tralcio
    e credo che entro domani si puo' finire e fare altro.
    tengo a precisare che ho avuto alla ruota un 100% per 24h
    e questo mi ha facilitato enormemente l'evento.
    comunque...perseverate,
    vedrete che con una giusta strategia e un po di buff+2
    si prende il tralcio.
    gli altri premi con le domande?..le sbaglio quasi tutte e..salto:p.
    buon game
    il voto lo confermo: Ottimo:music:
     
  19. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno e buona Pasqua a tutti
    evento appena finito, tralcio attivato senza troppo stress
    Buoni i premi intermedi, specialmente i misteriosi relativamente nuovi
    Poco apprezzabili le casse ottenibili con i punti quiz: a parte il random, il contenuto è comunque scarso
    Ottimo
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  20. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Dovrei riuscire ad avere le 1160 monete per tralcio e item stasera (salsa di mele e carote+100%alla ruota+ proficuo scambio di esperienze, continuerò per prendere i premi dei percorsi (soprattutto misteriosi) e casse di alberi e animali coi punti quiz. Voto buono.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.