Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo coda soffice?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo coda soffice?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    11 voto/i
    14,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    13 voto/i
    16,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

    13 voto/i
    16,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    6,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    36 voto/i
    46,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gisly.1953

    gisly.1953 Apprendista

    impossibile finire l'evento, ma che fate?
     
    A liberoarbitrio piace questo elemento.
  2. pitz64

    pitz64 Apprendista

    buongiorno, io lavoro su turni.. ma ci provo .alterno campetti e campi comfort e poi ogni tanto una spolverata dalla susanna.. e forse dico forse..ce la faccio... una cosa piu rilassante magari sarebbe gradita..gia c è la quarantena...
     
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    i misteriosi sarebbero stati ottimi se fossero rimasti invece di sparire dopo il primo giro...
    i traguardi intermedi non sono poi tanto clamorosi... 50mila punti non hanno senso quando devi farne più di 3 miliardi per livellare,non hanno senso neanche se ne prendi venti o più... non vedo l'ottimo neanche nella cassettinaxl o nei 2 concimi extra e nemmeno nella durata dei semi evento... bastava allungare di poco la durata ed abbassare le richieste in modo di
    dar tempo a tutti di spazzolare le uova...
    si,è semplice e si finisce anzi qualcuno farà anche una ventina di giri in più ma è veramente un evento brutto e colorare le uova è lento e scomodo... alla lunga il solo impegno grafico non premia...
     
    A liberoarbitrio, Pettirosso e holly_11 piace questo elemento.
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Gionpa ha ragione sul colorare le uova, è noioso. Non l'ho amato nello scorso evento di Pasqua e l'ho evitato ora.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  5. liberoarbitrio

    liberoarbitrio Autore in erba

    temo che sarà impossibile prendere tutti gli item per la nuvoletta troppo poche monete stellate
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Rinuncio a terminare l'evento, troppi semi e non mi piace sentirmi asservita ai tempi di semina/raccolta :eek:
    Il gioco è divertente, simpatici i minigiochi ;)
    Purtroppo i premi sono poco soddisfacenti :(
    Voto sufficiente
     
    A liberoarbitrio e cercla piace questo elemento.
  7. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto scarso troppi semi
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito senza difficoltà Ottimo.xDxD
     
  9. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    terminato stamane, sempre con l'aiuto della salsa di carote e mele ovvio, e con le rose nella notte, ma comunque buono
     
  10. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Buongiorno :D
    Ho votato ottimo: il gioco da tavolo è divertente e la grafica eccellente:inlove: i premi sono soddisfacenti e ho potuto scegliere quali minigiochi effettuare, senza troppi sforzi ho preso tralcio e items :music: i premi della riga del tralcio sono molto soddisfacenti :p
    e poi adoro il criceto Max:inlove:;)xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.