Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo del pupazzo di neve scintillante?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 18 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo del pupazzo di neve scintillante?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    8,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    12,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    14 voto/i
    16,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    5,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    50 voto/i
    57,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Spettacolo del pupazzo di neve scintillante per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 26 dicembre 2019, alle ore 23:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Che dire non mi piace per niente la distribuzione dei campi su cui si svolge soprattutto per i drops che escono solo da animali e produzione e solo su alcuni campi per esempio io sull'isola di bahamarama non ho neanche un animale perché sono tutti sulla cascata di cristallo e visto che è Natale le cose potevano semplificarle anziché complicarle. Naturalmente è al mia idea però a me così non piace. Buon Natale e Buone Feste a tutti.
     
    A gresia e luisa1961 piace questo elemento.
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono richieste molte palle dell'albero di Natale, che non tutti hanno. Al mercato sarà da ridere! Temo che alcuni rinunceranno all'evento per questo.
     
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    pessimo... mal pensato e mal realizzato.... prodotto mediocre di un gioco in netto decremento.
     
    A jojojo_50, Yentha e redjovhie77 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Vorrei giocare e non dover "traslocare"di campo in campo serragli,alberi ecc. quasi quotidianamente,non lo trovo divertente.
     
    Piace a gresia, igreen, jojojo_50 e ad altri 7.
  6. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ho già sbarazzato i recinti dalla radura per piantare l'agrifoglio, ora devo fare lo stesso per i poderi incolti? e dare animali che sto accumulando per poter ampliare l'isola cascata di cristallo?

    non mi spreco proprio >:(
     
    A macchè, Sfartazia e piccolina79 piace questo elemento.
  7. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    che dire? mi auguro che il grande babbo natale prenda visione della nostra buona volontà e ci regali tantissimi ,ma tantissimi drop.ora vado a scrivere la mia letterina,buona serata a tutti:music::music::music::music:
     
  8. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Veramente indecente l'organizzazione dei campi, e mi fermo...
     
    Piace a macchè, gresia, jojojo_50 e ad altri 6.
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    mai un cambiamento positivo, ora questo saltare da un campo all'altro e sconvolgere la fattoria, l'uscita dei drop sempre al minimo, ma perchè queste pensate così complicate, cerca di rientrare nella norma per piacere cara Bp siamo proprio alla fine della nostra pazienza.>:(>:(>:(
     
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    stare sempre a smontare e rimontare la fattoria non e' divertente
    anche se capisco a cosa punta la cara Bp
    scombussolare tutte le strategie finora messe in atto dagli utenti
    e farci correre da un podere all'altro...con drop incrociati e semi incrociati.

    pensavo che sotto le feste ci fosse un po' di calma
    e non un super lavoro per stare dietro a tutto questo...con orari diversi
    di semi di stalle ...praticamente ci fanno correre.
    ho gia il fiatone fin da adesso:p.

    come sempre ci provero'..e vediamo l'uscita di questi drop
    il mio voto ( per quel che vale ) dipendera' molto da questo.:music:
     
    Piace a gresia, -SaSi847-, Sfartazia e ad altri 2.
  11. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Qualcuno mi spiega quale dei 3 campi di bahamarama e' l'isola? Ho la foresta pluviale, la cascata di cristallo e la piantagione. Nel dubbio ho messo recinti ovunque anche se ho grossi dubbi sui drops, specialmente i mucchi di neve che magnanimamente escono sia dai semi che da gli alberi, ma, guarda un po', potendo coltivare solo nei poderi incolti e dovendo raccogliere semi evento...boh, non ci capisco piu' nulla. Un ringraziamento particolare ai programmatori degli eventi per la richiesta di renne, che, se non erro, qualche tempo fa erano state date in estinzione. Voto nullo
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Stella,l'isola di bahamarama è quella centrale,tra la pluviale e la cascata di cristallo.
    Voto nullo per noia e nausea reiterate.
     
    A macchè, -SaSi847- e stella1975 piace questo elemento.
  13. Yentha

    Yentha Professionista del forum

    Brutto, brutto, brutto!
     
    A macchè, gresia e -SaSi847- piace questo elemento.
  14. fra10

    fra10 Autore in erba

    non capisco così brutto e sciocco, proprio non capisco
     
    A macchè, gresia e -SaSi847- piace questo elemento.
  15. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    grazie,così passo il Natale in tranquillità,

    salto l'evento e mangio [​IMG]

    Buone feste
     
    Piace a macchè, -SaSi847-, Yentha e ad altri 3.
  16. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    grazie,così passo il Natale in tranquillità,

    salto l'evento e mangio [​IMG] concordo e copio
     
    A -SaSi847- e kotokoFC piace questo elemento.
  17. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    33 regali festivi nel campo con animali e produzioni, che dire un altro evento da lasciare>:(>:(>:(>:(
     
    A -SaSi847- e stella1975 piace questo elemento.
  18. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Partendo dalla riga del tralcio senza infamia e senza lode che cercherò di ottenere giusto per sapere dove mettere gli item ottenuti, passo ai vari premi: coupon assistenti (4), un po' di mangime extra, qualche agromoneta, qualche tentativo festaiolo (che oramai sto mettendo da parte per qualche evento che utilizzi anche la ruota) e punti stagionali: onestamente credo che proverò a finirlo perché non mi mancano troppe risorse, anche se sono un po' svogliata e forse non arriverò fino in fondo: c'è da dire che tutto sommato non mi sembra così frustrante spostare qualche recinto, anche perché poi sostanzialmente non sono risorse inutili. Diciamo così: un evento non troppo stimolante, che non cambia particolarmente la vita del giocatore e che in combo con l'altro evento che si svolge in radura diventa un poco pesante. Diciamo che a tempo perso si può fare, o meno. voto indifferente
     
  19. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    orribile, lo salto e mangio il panettone che arriva dal parco giochi :):):):)xD
     
  20. mary-tomb

    mary-tomb Autore in erba

    dai poteri incolti i drops non escono---- che ci sia qualche errore di programmazione?
    che delusione.. è un Babbo Natale molto avaro☻☻☻♠♠♠♠
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.