Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo del pupazzo di neve scintillante?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 18 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo del pupazzo di neve scintillante?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    8,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    12,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    14 voto/i
    16,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    5,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    50 voto/i
    57,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho finito, ma mi sono impegnato tanto e come dicevo ho fatto fuori circa 300 mangimi extra anche perche' i mangimi ordinari costano una follia. non cambio il voto, resta sufficiente
     
  2. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    l'ho finito ma con tanti mangimi extra
     
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho completato il tralcio, ma solo un pupazzo su tre, con spreco di mangimi extra, dato che all'inizio ho continuato ad allevare gli animali che mi servivano e non quelli con un tempo di crescita utile all'evento. Salterò molto probabilmente il prossimo evento allevamento. Condizionate e fastidiosa l'uscita di drop dai recinti. Voto sufficiente, troppi i drop richiesti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.