Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di Carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 26 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di Carnevale?

1. Gradimento alto (Ottimo)

3 voto/i
    2,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

2 voto/i
    1,8%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

7 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

13 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

86 voto/i
    77,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Spettacolo di Carnevale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 23:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: corretta data chiusura thread

Ultima modifica: 26 febbraio 2025
  2. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Perché uno dei pochi eventi che ERA carino e ben fatto, avete dovuto stravolgerlo?? Ho letto la FAQ e il primo istinto è di non farlo... per ora nullo

3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto Nullissimo
    hanno rovinato un evento che almeno per me aspettavo tanto perchè è uno dei pochi che mi piaceva comunque ringrazio la BP perchè risparmio concime extra lo farò perchè mi piace mettermi in gioco sempre ma state facendo di tutto per rovinare tutto :cry::mad::mad::mad::mad:

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

devo spargere foglietti per tutta la casa che mi ricordino che dalle 14:00 del 2 marzo si potranno raccogliere i drop da semi e alberi nei vecchi poderi, dal 6 marzo i drop per la seconda parte dell'evento dal campo evento e per non perdere il raccolto degli ultimi non devo raccogliere prima delle 14:00, però l'evento nel campo dedicato parte domani.

Mi riservo di tornare per confermare il gradimento che al momento è nullo!

Piccola considerazione: per fortuna le FAQ vengono pubblicate di mattina con le sinapsi in grado di stimolare i neuroni giusti per destreggiarsi nel labirinto della spiegazione dell'evento!

Per favore, basta con questi eventi inutilmente arzigogolati!

5. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Moooltoooo articolato, direi una volta capito organizzato i tempi, forse un ottimo se lo prendono! Forse,ora mi metto a studiare!:sleepy:

6. umerto

umerto Duca del forum

L'evento Regina del Carnevale era un evento che si svolgeva da anni sempre allo stesso modo e, secondo me, si faceva molto volentieri. Quest'anno si è pensato bene di stravolgerlo, non so bene il motivo, ma sempre secondo me, lo si è peggiorato. Sicuramente proverò ad iniziarlo, ma con poco entusiasmo:(

7. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

c'erano due eventi solamente degni di tale nome la pesca e la regina del carnevale ora stravolti
    nullo a prescindere
    sono cattolico praticante la seconda parte e' in quaresima
    alla prossima festeggiamo il venerdi santo.

Ultima modifica: 28 febbraio 2025
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

La simpatica e generosa regina del carnevale non c'è più??:cry:
    Questo evento è peggiorativo, sono delusissima!:(

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

[​IMG] di affrontare queste complicazioni inutili:(.

10. ellalidia

ellalidia Frequentatore del forum

Ho appena letto la Faq.
    Complicazioni cose semplici!
    Ricordo le prime volte in anni passati, l'evento era molto seguito dalla maggioranza di utenti per le scorte di mangimi, concimi extra, concimi di Susana, banane d'orate, stelline, etc. Man mano che siamo andati avanti le mangimi ed i concimi sono diminuiti, poi ogni tanto qualche casa speciale. Si va sempre a peggiorare l'evento.
    La novità del campo evento proprio ci voleva per compiere la distruzione finale. Per le altre novità concordo con i precedenti.
    Il voto dopo, verso la fine.
    Buon carnevale!

PS Credo che ci sia un errore nella data di chiusura del thread ! Cito:
    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 26 Febbraio 2025 alle ore 23:00 CET
    Prima che inizia?

voto nullo, se potessi anche meno...

Ultima modifica: 12 marzo 2025
  11. igreen

igreen Talento eccezionale

ahimè mi sto accorgendo che stò proprio invecchiando , questi ultimi eventi mi stanno diventando incomprensibili leggo ma non ci capisco niente , non potete proprio renderli più semplici ? semplificarli ? anzi perchè non l avete lasciato com 'era ci eravamo affezionati

12. nonnanorma

nonnanorma Duca del forum

Uno dei pochi eventi che nei tempi passati elargiva un buon numero di mangimi, concimi e altro.
    Boh! vedremo se è più complicata la faq o lo svolgimento del gioco.
    Voto a dopo l'inizio evento.

13. Yentha

Yentha Gigante del forum

Ma perchè complicare tutti gli eventi? Che senso ha che i drops escano dopo qualche giorno invece di subito e poter fare quindi solo 2 consegne fino ad allora? Ma che divertimento è dover decifrare le faq degli eventi dovendo rileggerli più volte per capire la dinamica?
    Rivoglio la vecchia e cara Regina del Carnevale!
    Nullo a priori perchè siete riusciti a rovinare l'unico evento a cui tenevo particolarmente.

14. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

sempre peggio

15. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

AAA cercasi regina del Carnevale :cry:

ma perchè?
    ma cosa abbiamo fatto per meritarci questo?

siamo fedeli, siamo affezionati, entriamo tutti i giorni nel gioco
    e quale ringraziamento viene stravolto uno degli eventi più attesi dell'anno.

no, no, no, non ci siamo proprio

comincio a votare nullo
    poi vedo come va

e forse, ma dico forse, modifico il voto

Kotoko

:sleepy:

16. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Bravissimi!!! Applausi!!!
    Siete riusciti a rovinare l' evento migliore in assoluto (per me).
    Perchè...mi chiedo, perchè renderlo così disarticolato?
    Ditelo che lo fate per provocarci!!!
    Ho dovuto rileggere la faq più di una volta e per fare l'evento devo prendere appunti!!!
    Cercherò di farlo senza incasinarmi troppo e per il momento voto: Nullo!!!

17. SerRenato

SerRenato Apprendista

La regina ha fatto sparire i premi più interessanti, ormai rimane solo la fuffa (e pure contata e misurata, così di più non ne puoi prendere). Non ne vale la pena.

Ultima modifica: 27 febbraio 2025
  18. skor61

skor61 Custode del forum

Bravi
    Interessante stimolante .
    Vediamo strada facendo,per il momento siamo sul buono speriamo di passare ad ottimo.;)

19. macchè

macchè Barone del forum

Ma per piacere..........!!!!!!!!

20. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Cerco sempre di rimanere calma, però... da che mondo è mondo i drop sono sempre usciti da inizio evento, quindi visto che ieri non sono riuscita ho seminato poco fa seme lungo con uso di bianco immacolato concime extra e chi più ne ha più ne metta...per poi leggere un commento 5 minuti fa dove dice che i drop escono dal 2 marzo!!! Ma siete seri??? Dovrei analizzare,vivisezionare e studiare a fondo tutta la FAQ?? IO ho perso tempo e risorse per niente, ma mi riposo per 2 settimane... NULLISSIMO

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.