Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di Carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 26 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di Carnevale?

1. Gradimento alto (Ottimo)

3 voto/i
    2,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

2 voto/i
    1,8%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

7 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

13 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

86 voto/i
    77,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento snervante, difficile completare le missioni e, quando ci riesco, i doni che ricevo dal carro risultano pochi e deludenti -.-
    Sono a meno di un quarto della barra di avanzamento, mi chiedo come sia matematicamente possibile terminarla :cry:
    Voto scarso, scarsissimo!

Piace a cercla, ellalidia, jopjopxx e ad altri 5.
  2. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Il carnevale è finito! Lo strazio continua ... alla fine saranno state due settimane!:cry:
    Il campo eventi sarebbe anche una bella idea SE si potessero applicare i bonus faticosamente conquistati e/o accumulati nel tempo.
    A queste condizioni bisognerebbe avere la freddezza e lucidità di lasciar perdere e invece raccogliamo la sfida e, pur lamentandoci, ci mettiamo in gioco.
    Sicuramente i numeri sulla partecipazione pesano più delle critiche mosse,
    allora meglio mettersi l'anima in pace, perché l' alternativa sarebbe saltare dalla finestra:cry:

3. -joriz66-

-joriz66- Conoscitore del forum

io faccio le commissioni dove mi danno punti avanzamento Tonino Zuccherino soprattutto tanto i carri non danno premi appetibili per me... ho già preso il primo tralcio e vedrò dove arriverò alla fine.. con i semi non arrivo comunque a fare tutte e 4 le richieste

A annaalbano e kotokoFC piace questo elemento.
  4. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Mi piace ma non so se riuscirò al secondo tralcio ,che mi interessa, la vedo dura.
    Vediamo il random.

A ellalidia, annaalbano e kotokoFC piace questo elemento.
  5. emanu72eli

emanu72eli Esperto Junior

ho finito adesso l evento ho raggiunto i 250 step piu in fretta del previsto meno male voto ottimo

A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Manca l'ultima consegna raccolto dei semi
    e archivio questo interminabile evento.
    abbastanza stressante per gli orari
    per non parlare di una regina dal braccino corto
    senza queste negativita' avrei dato un voto alto
    accontentatevi del mio :SUFFICIENTE

A kotokoFC e -iz1dgg- piace questo elemento.
  7. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Ho votato scarso, se solo la Regina avesse elargito più regali interessanti per la fattoria e se il tempo per la raccolta del semi fosse stato inferiore, forse avrei dato sufficiente

Piace a kotokoFC, virgo58, BIGIETTO e ad altri 2.
  8. abi.69

abi.69 Apprendista

FINITO!.Evento lungo e che mi ha impegnato non poco. non so se lo rifarei.....

A virgo58, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  9. Yentha

Yentha Gigante del forum

Nullo era e nullo rimane!
    Malgrado l'abbia finito questa nn è la nostra cara e vecchia Regina di Carnevale! Oltretutto spilorcia come nn mai.
    Forse se avessero chiamato l'evento in altro modo un sufficiente l'avrei dato, forse ...

10. igreen

igreen Talento eccezionale

l evento l 'ho finito , ma non sono riuscita a farmelo piacere

11. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

evento finito, ma inutilmente arzigogolato , interminabile, bruttarello e volevo aggiungere che :mettete premi più decenti che troppe caramelle e dolciumi fanno venire le carie e il diabete

12. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

la struttura dell'evento mi è piaciuta ma non doveva essere collegato alla nostra beneamata ex REGINA DEL CARNEVALE, perchè aspettare 7 ore per 1 tridente che equivaleva a 1 giochino di pochi secondi è stato molto penalizzante e deludente

13. paolas_27

paolas_27 Mostro del forum

Premi deludenti dalla Regina dal Braccino Corto, tanto impegno richiesto e tempi di maturazione troppo lunghi.

Il mio voto è NULLO.

14. emmeci

emmeci Signore del forum

sono d'accordo con tutti quelli che si sono lamentati,hanno sciupato un evento simpatico,,,, gioco stressante per l'attesa delle consegne.. voto ???? scarsissimo

A sandravip56, kotokoFC e moppina64 piace questo elemento.
  15. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Evento terminato 2 sere fa... finalmente!

Confermo il nullo!
    - detesto dipendere dagli orari della farm/BP -.-

- i 15 secondi del giochino sono il frutto di una riduzione fatta in passato, per l'occasione la BP ha pensato bene di ridurre anche le ricompense lanciate dal carro, di aumentarne la velocità e di selezionarle in base al cliente! Ma come sono bravi questi tecnici/programmatori! Peccato non riescano a far funzionare Unity senza crash a ripetizione! -.-

- FAQ con descrizione farraginosa, complicato capire cosa fare e, soprattutto, come farlo e quando farlo, riferito principalmente al reset delle 7 ore spiegato malissimo. Parlo anche per esperienza personale! -.- Non mi interessa sapere chi è il responsabile, se la sede o lo staff, è solo inutilmente complicata. -.- Sono tentata di dire che rappresenta il prontuario per rovinare un dei pochi eventi, forse l'unico, veramente amato dai contadini.-.-

- Serve a qualcosa aggiungere che i continui crash, soprattutto serali, fanno solo innervosire, stressare e, pian pianino, influiscono negativamente sulla voglia di continuare a giocare? Anche la fluidità del gioco incide sul gradimento dell'evento.:music:

Buone riflessioni :music:

16. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Anche io confermo il nullo.

Ultima modifica: 12 marzo 2025
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. anna1623

anna1623 Dedito al forum

aspettavo questo evento con gioia che delusione

A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.