Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di sci d'acqua?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di sci d'acqua?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    4 voto/i
    2,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    5,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    118 voto/i
    85,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Spettacolo di sci d'acqua per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 4 Agosto 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    ma veramente?:wuerg:
     
    A Yentha e virgo58 piace questo elemento.
  3. saphira50

    saphira50 Titolare

    bhoooooooooooooo
     
    A Yentha e virgo58 piace questo elemento.
  4. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Sempre più complicati. Con il precedente risorse esigue, neppure degne di un commento, ora addirittura non bastando già due giochi intrecciati, anche la quest. Ma non si può continuare così!!
     
    Piace a -giomi-, Yentha, jojojo_50 e ad altri 2.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Se volete ne possiamo parlare, magari seduti a cerchio in un centro recupero.
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Bleah (disgusto o avversione per qualcuno o qualcosa)

    [​IMG]
     
  7. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho fatto 4 calcoli...o_O

    così a naso, senza iniezioni di susanna non se ne esce :cry:

    potremmo comprare aiutini...

    ma penso che io non comprerò aiutini ;)

    vediamo l'uscita dei drop

    voto segue dopo primi approcci

    però ragazzi, non mangiate più formaggio la sera...
    che poi dormite male

    e preparate giochi poco digeribili......


    edit: spiegato meglio cosa non farò
     
    Ultima modifica: 29 luglio 2020
  8. grace24

    grace24 Apprendista

    cosa ne penso? se riesco a capire come funziona potrei anche dare un'opinione, ma a me sembra così arzigogolato che sarà un'impresa titanica solo capirlo, secondo me il "sole" gli ha bruciato il cervello ai programmatori
     
    Piace a Yentha, ontano, eurinice85 e ad altri 3.
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    La tentazione di non fare né questo, né la questione di supporto è forte (complicato, richieste piuttosto elevate), ma ho cominciato acquamania e mi toccherà farlo.
     
    A ontano e kotokoFC piace questo elemento.
  10. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Meno giorni e un'infinità di semi meglio non commentare potrebbero uscire parole sbagliate.>:(:mad:
     
    A virgo58 piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho capito....e' un evento bello tosto
    con tutti i campi attivati
    a prima lettura le mie sinapsi mi dicono : lascia perdere.
    ma conoscendomi...io ci provo...poi chissa'
    magari e' piu' facile di quel che si crede.
     
    A ontano, stella1975 e kotokoFC piace questo elemento.
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho letto, ma non ho capito niente proverò a rileggere questa sera con meno caldo, il primo istinto è di lasciare perdere ma anch'io ho cominciato acquamania, speriamo ci sia qualche volontario che come sempre ci aiuti a semplificare la faq:eek::eek::eek:
     
  13. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Cito una parte del mio precedente commento riguardante l'evento "Acquamania" dove, ( certo che si fosse toccato il fondo )......prevedevo eventi ancora peggiori di quello.... ed ecco che sono stato prontamente accontentato dalla BP che ha voluto dimostrare che al PEGGIO e al NON SENSO....non c'è mai fine !!!!
    Se in quell'occasione ci si lamentava perchè l'evento era complesso...arzigogolato....confusionario ecc..ecc.. ecco che ce ne presenta subito uno che definirlo PEGGIORE.....è un eufemismo, a partire dal decifrarlo e capirlo leggendo la FAQ.......!!! Figuriamoci farlo !!!
    Si...lo so.....io non ho una mente eccelsa, faccio fatica e non mi diverto a fare gli eventi se prima di farne uno devo rileggere la faq 1000 volte............. (al contrario dei soliti 4/5 geni che sono sopra la media e leggendo la prima riga della FAQ..capiscono esattamente il tutto e in 2/3 giorni lo terminano)
    Io non sono di quella portata ma.....riesco a capire perfettamente quando vengo preso in giro ( o cercano di farlo ) !!!!
    Quando ad esempio criticavo il premio di un tralcio dove mi venivano dati una manciata di PE e una cassa di mangime ogni 40 ore ....e in questo evento.......mi viene offerta 1 banana e, per far vedere che son tanti......un bel pò di PE ma.....OGNI SETTIMANA.......( che se li davano ogni mese sembravano ancora di più....) oppure una stupenda stellina....sempre con i tanti PE (SETTIMANALI ) a fronte di qualche cosa come oltre 68.000 semi da consegnare.......ho come la sensazione di essere preso in giro !!!!
    Signori della BP.....6500 PE per livello ogni settimana li vorreste far sembrare tanti???
    Nel mio caso sarebbero circa un milione e mezzo ma rapportati ad un giorno sarebbero poco più di 200.000 !!! Non una cifra da far salti di gioia...credo !!!!
    Se volevi far colpo, avresti dovuto darli ogni mese e sarebbero sembrati ancora di più(circa 6 milioni nel mio caso)....e qundi cara BP.....cerchi di far colpo con questo sistema ???
    Mi stai dando SOLO una stellina e una banana alla settimana....con una manciata di miseri PE.... .non te lo scordare !!!
    Questi sono i motivi per cui io di eventi strutturati così e con queste ricompense non ne farò mai.......e i miei giudizi non andranno mai oltre "ABOMINEVOLE" .... che tu non prevedi nella lista delle opzioni ma credimi certi eventi lo meritano .

    correz.
     
    Ultima modifica: 30 luglio 2020
  14. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Evento allucinante!!!! Passo e....chiudo!!!
     
    A Yentha e -SaSi847- piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Dov'è il contadino/a che vota sempre ottimo?In vacanza?
    Vado a piantar qualcosa a caso nei campi,ma la voglia di "impegnarmi" per -vincere- le fantasmagoriche nuvolette è nulla.
     
    Piace a sandravip56, pitz64, macchè e ad altri 7.
  16. badius

    badius Apprendista

    per me, siamo alla frutta......
     
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Tutte ste richieste assurde e nessun bonus immagazzinamento + 1 o + 2 tra i premi? Come al solito lo faro' ma come spesso succede concordo con il mio amico orsanapo: abominebole descrive molto bene questo "evento" e quello che sta diventando questo "gioco" (vedi lavoro).
     
  18. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    Ma sono veramente quest assurde... -.-a parte le troppe risorse da usare (che uno può supplire pagando... ma che gioco è allora? Se pago ne faccio altri giochi che magari mi danno un tornaconto) troppo tempo da dedicare a un gioco:(... una persona magari ha anche una vita.. finchè resta un gioco ok altrimenti diventa un lavoro nemmeno retribuito.... faccio presente che io gioco dal 2010....-.-8)
     
  19. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Sono anche stufa di commentare ... diciamo tutti (o quasi) le stesse cose alla maggior parte di eventi ma invece di vedere qualche cambiamento in meglio, anche piccolo, va sempre peggio. Una serie di eventi concatenati di questa complessità, con una miriade di semi richiesti ( 30mila in 5 giorni?) in pieno agosto e dopo un lockdown?? Impossibile da finire senza bonus immagazzinamento ... che almeno io nn utilizzerò perchè sprecati per portare a casa nuvolette ridicole, per cui arriverò fin dove arriverò. Inoltre ... se dopo tutta la fatica per prendere le casse di esche per aggiudicarsi le nuvolette di acquamania nn uscissero le perle (al momento sono a quota zero) come la mettiamo? Dire che mi girano, e passatemi il termine, è dire poco.
    No, nn ci siamo proprio. State sbagliando tutto. Farmerama nn mi diverte più, ne tanto meno mi rilassa, comincia a scocciarmi fare anche solo il login quotidiano. Penso proprio che a breve chiuderò la fattoria e mi rilasserò in altro modo.
    Voto? oltre a essere ovvio nn ve lo do più. Chissà se vedendo che sempre in meno votiamo qualche dubbio vi venga ...
     
  20. debbyna87

    debbyna87 Esperto Junior

    Cosa ne penso di questo evento? che non ho ancora capito come funziona!!!!! fare eventi più semplici no ne?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.