Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di sci d'acqua?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di sci d'acqua?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    4 voto/i
    2,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    5,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    118 voto/i
    85,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Che dire....? Ennesimo scempio puro! E dire che non sono messa neanche cosi male.... ma proprio per questo sono inferocita! Non ho modo di poter finire (e come me penso tutti coloro che hanno avuto la sfrontatezza di provare a farlo). Conclusione: come al solito troppo di tutto in troppo poco tempo (che poi darcene di piu' non vi costa proprio nulla ma voi evidentemente preferite perdere giocatori piuttosto). E neanche di poter prendere tutte le nuvolette! E poi nei vostri comunicati venite a dirci che per voi siamo importanti.....che il nostro parere conta.....:wuerg:che battutaccia potete risparmiarvela.
     
  2. Argo86

    Argo86 Titolare

    Ho l'impressione che sia cambiato il producer: dopo mesi nei quali i drop uscivano in quantità adeguata questa volta escono con preoccupante scarsità.

    La quest con la quest di supporto mi sembra meritare solo commenti molto brutti.

    La quest con la quest di supporto più una seconda quest in parallelo (Il cliente di Gatta) mi sembra meritare solo commenti osceni.

    Dopo una serie di 1130 giorni di login sto riflettendo di prendere una pausa.
     
  3. richetta

    richetta Esperto del forum

    Mah. l'unica cosa che veramente mi stupisce è che, puntuale,scrivo su questo forum le stesse cose da anni e ,insieme a me,tutti voi e sappiamo che non ci leggono, non ci "filano"e se ne f:::(non so se è ancora una parolaccia o un modo di d'uso ormai comune, quindi nel dubbio... punteggio)Quindi è solo per sfogarci tra noi vessati. Però, però non è detto che alfine ,stanchi di tanto disinteresse,non ci ci sia un esodo.Io mi sto avvicinando all'idea quando ricordo quante cose potevo fare prima di stare inchiodata sempre alla tastiera con questi scarsi risultati
    vedremp
    Baci auguri saluti e buon tutto
    richetta
     
    Piace a Yentha, gresia, sandravip56 e ad altri 4.
  4. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    sicuramente non riesco a finirlo se non con uso spropositato di extra che non ho. Quello che piu' mi dispiace e' che non riesco a prendere l'ultima bussola: metterla al 98 posto e' stata una carognata pazzesca. avendo la possibilita' di coltivare anche in radura e cascata sarebbe stato fattibilissimo. Voto ?
     
  5. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Inutile spiegare il perché: nullo .
    Siete sempre troppo esagerati. Chi programma non gioca o sta 24h inchiodato al pc e non vive.
    Io vivo e questo dovrebbe essere un passatempo non un lavoro.
    Buona vita
     
    A gresia, luisa1961 e Pettirosso piace questo elemento.
  6. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    confermo nullo i drops da ieri sera erano di piu’ infatti adesso li ho tutti per terminare ma niente semi perchè pensavo di non farcela e non ho usato bonus. mi fermo a 89 in entrambe le colonne un giorno in più e più drops dall’inizio avrebbero fatto la differenza. scusate però non si può mettere un evento impossibile concatenato con un altro evento altrimenti non riesci a farli entrambi e perdi la voglia di fare i successivi.
     
  7. skor61

    skor61 Conte del forum

    Non capisco....
    Onestamente ho votato sufficiente, di per se l'evento direi che sarebbe ottimo, si, ottimo, perchè sta cambiando la strategia di gioco.Quindi complimenti allo Staff.
    Sufficiente perchè sono riuscito ora a catturare i semi per la seconda fase, con un avanzo dei semi della prima fase intorno ai 2.000 per tipo.
    Quindi difficoltà ALTA viene specificato.
    Secondo me non è un giudizio reale.
    Perchè?
    Semplicemente perchè io come utente da 10 anni con tutte le risorse dovevo per lo meno sfioraralo ossia arrivare almeno al 195 livello o meglio incarico della quest di consegna, invece sono al 132 mettiamo un giorno di perdita di gioco, sarei arrivato al 160 forse, poi in ultimo diciamo la ciliegina sulla torta : dovevamo studiare di più si proprio così e qui sta il bello il nuovo, complimenti, si doveva strategicamente impostare bene forse si riusciva!
    Ma tutto serve, abituati con eventi semplici , ora oltre al divertimento, c'è da tirar fuori materia "grigia";), bene alla prossima sfida:inlove:
    BRAVI
    PS il sufficiente lo prendo io, l'OTTIMO VOI. Anche perchè 2 nuvolette buone. Mi gusta.xDxD
    PS sempre con l'utilizzo di risorse CE CSS e bonus
     
  8. romina7272

    romina7272 Apprendista

    voto nullo impossibile finirlo sono arrivata a 85 in tutte e due gli incarichi ma non potrò andare avanti per mancanza di drop, e sono a liv 211 non oso pensare chi è a liv più basso del mio, così passa la voglia di giocare:mad:
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  9. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Ho votato nullo perchè gli eventi per quanto difficili dovrebbero essere fattibili almeno da chi ha un livello oltre i 200, invece nonostante l'impegno quotidiano ed i vari aiutini senza un +1 o +2 è impossibile da finire. Nella mia fattoria questi ultimi aiutini sono solo un miraggio, ieri 50 giri festaioli nemmeno uno, non parliamo delle casse bonus, da lì solo PE. Tutti noi siamo sempre qui a lamentarci ma gli eventi li facciamo comunque....e se invece di votare nullo non li cominciassimo per niente? Ci darebbero ascolto finalmente? Abbiamo chiesto a gran voce di non fare eventi consecutivi (quando erano settimanali)ed invece che fanno? finito uno ne comincia un altro! Ci siamo sempre lamentati del random e loro imperterriti continuano, penso che la colpa sia nostra che continuiamo a farli...io compresa.
    Tante volte ho pensato di abbandonare la fattoria che ormai non mi stimola più, ma se penso ai 10 anni che vi ho dedicato ed ai tanti tantissimi soldi spesi fino a qualche anno fa, mi fa rabbia abbandonare una fattoria dove ho investito soldi e tempo.
    Non ci ascoltano e non ci rispettano, ed allora che fare? continuare a votare nullo e lamentarci?....io intanto ci penso!
     
    Ultima modifica: 4 agosto 2020
    Piace a Yentha, gresia, stella1975 e ad altri 7.
  10. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    e impossibile terminare evento , perché noi siamo abituati andare a dormire di notte, dovrebbe essere un gioco per divertire non per arrabbiarci, anche usando concime speciale impossibile terminarlo, nullo nullo nullo,
     
    A stella1975, Pettirosso e luisa1961 piace questo elemento.
  11. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Evento finito .... o_O

    Ho usato circa 400 giri festaioli senza prendere un +100% o 200% ma solo tre bonus +1 da 6h; ho usato 2 "Regalo di Jack"; ho usato un bonus proventi piante 100% per 24h; ho usato circa 3.000 concimi extra e circa 1.500 concime di susanna, il tutto per produrre una esagerazione di semi che non sembravano finire mai...
    Per i drop non ho avuto problemi anche senza usare le nuvolette "speciali".

    Dopo tutto questo cosa ho ottentuto? Stress, tantissimo stress.
    Il gioco deve far divertire e non stressare, non si può pensare di mollare un giorno si e anche quello successivo ....
    Già da un pò quando finisco gli eventi, i giorni successivi entro solo una volta al giorno e semino lungo, a volte neppure quello, prendo il regalo del login quotidiano e mando i regali ai vicini; evito un sacco di eventi quali baby boom (se non per ottenere distintivi), agromonete, profumo deluxe, il mercato della frutta, la stagione, le varie svendite, dott. germoglio, preparati a riciclare ecc.
    In pratica non mi diverto più, siete diventati troppo pressanti e prima o poi, a questi ritmi, è solo questione di tempo, succederà che arriverò a prendermi una meritata vacanza solo che poi conoscendomi ci resterò a lungo...

    Quindi NULLO¹º ... questo è il voto all'evento.
    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.