Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di trattori?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spettacolo di trattori?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    6,7%
  2. Gradimento medio (buono)

19 voto/i
    18,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

11 voto/i
    10,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    9,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    54,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yentha

Yentha Gigante del forum

Concordo anche io con le colleghe seralian e lavalle.
    Sei recinti rosa fan sempre comodo e inoltre, i premi sono apprezzabili … quasi cento unita tra concimi extra, di susy, turbo e mangime extra, tre potenziamenti casetta e il bonus proventi alberi e, soprattutto, laboratorio che sono molto utili.
    Ho gradito anche lo scambio 1:1, anche se i drop son stati più che sufficienti.
    Unica pecca la nuvoletta di 44 ore ...
    In sintesi l'evento mi è piaciuto!
    Voto buono

A patrizia04 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

In fondo è servito per rimpinguare la scorta di animaletti isolani,solo per questo:
    sufficiente.

3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Avendo disponibili i colorati era sciocco non farlo anche se i premi e, soprattutto, la nuvoletta non sono granche'. Ho atteso il baby boom che si e' rivelato un fallimento:eek:ormai i salti generazionali sono utopia. Voto insufficiente per le richieste forse un po' proibitive per i livelli bassi.

A cercla piace questo elemento.
  4. cercla

cercla Maestro del forum

Voto indifferente ci vuole il baby boom e il mangime ci serve per altri eventi

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Grazie alla possibilità di scambio dei drop sono riuscita a terminare questo evento che mi sembrava assolutamente impossibile! :music:
    Sono comunque critica, per la necessità il consumo/acquisto di mangime extra, tuttavia penso di dover alzare un pochino il mio voto, da scarso a sufficiente.

A cercla piace questo elemento.
  6. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buono avere i recinti rosa consente di averne meno campo, l'uscita dei drop è stata buona , ho ascoltato il consiglio di Silvia e ho messo recinti lunghi e i drop sono aumentati rispetto a quelli brevi il mio voto e Buono.

7. max2478

max2478 Autore frequente

Evento completato. Non è stato facile non avendo avuto il tempo di fare scorte nel magazzino... cmq è andata bene, i recinti rosa un po' superflui avendo i neon, e la nuvoletta... mi pare troppo lunga l'attesa... voto buono anche considerato che non ho speso troppi mangimi...

8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Evento che avrei potuto terminare tranquillamente non utilizzando mangime extra. Ne ho usato pochissimo e per di più sono riuscita ad aumentare la scorta. E anche se non mi piacciono particolarmente ho raccimolato parecchi pe. Voto discreto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.