Feedback Cosa ne pensate dell'evento Spuntini mostruosi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Spuntini mostruosi?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    13,7%
  2. Gradimento medio (buono)

30 voto/i
    31,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

12 voto/i
    12,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

3 voto/i
    3,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

37 voto/i
    38,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Io non faccio mai gli eventi della notte del plenilunio :p perché in un campetto che si può sfruttare per poco tempo bisogna già lavorare per liberare la foresta dei funghi e finire le quest, non c'è tempo anche per gli eventi.

A ontano piace questo elemento.
  2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Terminato stamattina, grazie alla salsa e alle accelerazioni di acqua e qualche volta concime. I drop, soprattutto il succo d'arancia, mi hanno fatto un po' penare e non è cambiato molto con colture più lunghe, per cui voto buono e non ottimo.

3. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Per me sufficiente.
    Io non ho ancora tutto il secondo campo del plenilunio e ho coltivato sia per ottenere ciò che volevo ma anche per l'evento.
    Era fattibile anche se, per me, i premi non erano favolosi.
    Comunque sufficiente.

4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ho votato ottimo nonostante tutto......ben 2 recinti rosa nei premi.Il che e' tutto dire.

5. seralian

seralian Imperatore del forum

Ottimo, finito senza stress e con buona uscita di drops...... graditissimi i 2 allevamenti rosa :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.