Feedback Cosa ne pensate dell'evento Stagno segreto?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Stagno segreto?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    1 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    3 voto/i
    2,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    6 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    123 voto/i
    89,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Dire noia è dir poco.Prima o poi ci "gratificheranno" delle perle almeno necessarie per prendere la nuvoletta,nel frattempo è una gran presa in giro....ed omissis..
    Il mio voto resta nullo e non lo cambierò.
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Prima o poi ci gratificheranno delle perle necessarie per avere le nuvolette dici?....Sperabile. Ma vista la mia precedente esperienza (non ci ero riuscita) dubito fortemente....quindi molto convintamente e per quel niente che conti voto nullo.
     
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non ho avuto problemi ad arrivare a prendere il tralcio, sono stata fortunata, ma concordo che c'è troppo random in questo evento, che una buona percentuale andrebbe corretta. Sufficiente.
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  4. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    vedo che non sono l'unico...zero perle!!!
     
    A FilomenaT e sandravip56 piace questo elemento.
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    cosa dovrei pensare di un evento che è iniziato ben due settimane fa , e nonostante io abbia terminato gli eventi a questo collegato sono ancora a Zero perle ???? penso meglio che taccia:wuerg: >:(:mad:
    ora fosse fine a se stesso potrei capire che la sera vado a rilassarmi in barca sullo stagno e pesco un pesciolino, ma se lo scopo è guadagnarsi un tralcio mi sembra frustante non riuscirci>:(:mad:e che non dipenda da me>:(:mad:
    perchè a parità di impegno devo rosicare che tanti altri con due tiri hanno già raggiunto lo scopo>:(:mad:
    non mi sembra giusto anzi una grande ingiustizia >:(:mad:
    e pensare che questo era anche uno dei miei eventi preferiti, con il baby boom, e la regina del carnevale,
    ma avete questa grande capacità di rovinare sempre tutto >:(:mad::mad:
     
  6. saphira50

    saphira50 Titolare

    anche io zero perleeeeeeeeee
     
    A FilomenaT, sandravip56 e cercla piace questo elemento.
  7. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Che dire uno schifo finisco l'evento solo se sono fortunato NULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    E' uno scherzo vero?:mad:
    almeno 40 pescate ..30 casse ....0 perle:mad:
    sara' pure random....
    ma se si mettono una sfilza di casse inutili o quasi
    e' normale che poi il random si randomizzi ( :cry:) al massimo.

    voto....sotto vuoto nullo
     
  9. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    cosa penso dell'evento ..... bip >:(:mad:meglio che mi censuro
    già tanto carino che prendo una cassa esche L sette monete e mi esce 1 sola deluxe che sarebbe costata 5 >:(:mad:
    ma una volta mi è uscito anche 2 speciali ed ho perso solo SOLO 1 moneta stellata >:(:mad:
    invece se prendo una esca S mi esce una esca e perdo solo 1 moneta >:(:mad:
    già così mi girano proprio tanto le esche , poi se non peschi proprio un bel nulla>:(:mad:
    evento pessimo >:(:mad:
     
    A macchè, FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Miracolosamente prese le nuvolette quindi tutto bene e voto ottimo? Neanche per idea! A pari sforzi/difficoltà devono corrispondere i premi di/per tutti. Aggiungiamoci e ricordiamoci dei continui problemi legati alla funzionalità del gioco e dei continui abbandoni delle colonne portanti di questo gioco e il cratere del disastro si allarga sempre di più. Voto che resta quello che era (ricordo nullo) ma solo perché di meno non si può.
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non l'ho neanchee cominciato, non l'ho capito
     
    A eurinice85 piace questo elemento.
  12. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Voto anch'io nullo questa volta perchè è impossibile che l'evento stia quasi al termine ed ho preso SOLO 6 perle 3 giorni fa! Vorrei parlare delle casse esche ma mi astengo...a Roma si dice che "so na sola"
     
  13. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ma a parte tutte le motivazioni negative varie di chi mi ha preceduta, il fatto che comunque partecipare attivamente ad un evento è diventato uno stress a causa del malfunzionamento del gioco e di altro che ormai non ho nemmeno più voglia di star a ripetere perché pure i sassi lo sanno (ma voi no, voi imperturbabili e incompetenti, non riuscite a sistemare), la vogliamo togliere qualche finestra informativa ogni volta che si seleziona un'esca?? E magari pure dare la possibilità di scambiare più biglietti in una volta??
    Clicco sull'esca che voglio e compare finestra "Vuoi davvero comprare ecc ecc", clicco su conferma, compare finestra con "Congratulazioni! Hai ricevuto le seguenti risorse" e ri-clicca per chiudere la finestra, e via andare per ogni scambio fatto, e poi clicca ancora per ogni singola pescata... Ma proprio non ce la fate, eh? Che noia che barba che noia che NULLO che voto anche 'stavolta...
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    terminato l'evento...lungo e dispersivo e con troppo random .
    e cosi' ho fatto la prova a randomizzare il mio voto:p
    7 bigliettini con scritto nullo
    5 scarso
    4 sufficiente
    2 buono
    1 ottimo
    giro la ruota e..opla'...il randomvoto e' : Scarso
    non potete lamentarvi...avevo dato precedentemente il Nullo
    chissa' magari lancio una nuova modaxD
     
    A lavalledelleregine11, sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  15. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Non ci posso credere!!! Con i biglietti ho comprato 3 esche deluxe, lancio e tutte e tre le volte esce un marlin e....ricompensa sempre 6 perle!!! Assurdo riuscire a prendere il tralcio a 40 ore dalla fine, ma il mio voto resta nullo
     
    A lavalledelleregine11 e BIGIETTO piace questo elemento.
  16. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Un evento orribile, tantissimi giocatori che da quello che leggo non sono ancora riusciti a prendere il tralcio
    (me compresa, ed ormai mi resta da provare solamente con i biglietti che potrò raccogliere solo domani sera :cry:)
    Tralcio collegato ad un random tarato malissimo, gioco noioso e troppo ripetitivo, anche a provarci non riesco a trovare niente, ma proprio niente di positivo in questo evento.
    Brutto brutto nullissimo
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Io un evento più brutto,lungo,sconclusionato,noioso,con premi ridicoli,col -far centro pescando- che non serve a nulla ,con un random a dir poco originale,con una nuvoletta che,alla fine,i contadini armati di pazienza -sovrumana-probabilmente(sicuramente?..forse..) riusciranno a prendere,etc. ,non lo ricordo(ma so' vecchia,sarà un problema di memoria:p).
    In conclusione,sempre curiosa di veder motivato il voto ottimo(strano,neh?Solo uno?Eravamo abituati ad almeno 3 sempre..)
    indovinate che voto confermo?
    NULLO.
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2021
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    NULLO inutile dire che non prenderò il tralcio e preferisco fermarmi qui con quello che penso, altrimenti mi bannano a vita>:(>:(>:(
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2021
    A [.marzia.]1951, -SaSi847- e pirozzo piace questo elemento.
  19. pirozzo

    pirozzo Autore in erba

    Ormai non ho più speranze di prendere la nuvoletta perchè le perle non arrivano. NULLISSIMO
    Che io ricordi non era mai successo che finendo una quest non si riuscisse a prendere la nuvoletta per colpa del random. SEMPRE PEGGIO!!!!!!!
     
    A [.marzia.]1951 e -SaSi847- piace questo elemento.
  20. skor61

    skor61 Conte del forum

    Vado avanti solo per forza di inerzia, pessimo e dirò di più è palese il sistema è programmato per ostacolarti, più giochi, più ti ostacola.
     
    A -SaSi847- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.