Feedback Cosa ne pensate dell'evento Stagno segreto?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Stagno segreto?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    1 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    3 voto/i
    2,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    6 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    123 voto/i
    89,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luciabara

    luciabara Apprendista

    Dove troviamo le altre perle??Ho bisogno di altre 3 e ho finito l'evento campioni dell cielo! Grazie
     
    A kocorita e ciufilletta piace questo elemento.
  2. ciufilletta

    ciufilletta Pivello del forum

    perchè dovrei comprare i cestini e poi con le esche non prendo niente? potevano almeno vendere le perle per 1 fiorino e ognuno comprava quelle che gli servivano. Non ci sono parole..........
     
    A luciabara piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    nullo meritato! :(-.-


    Dopo tanto patire ho preso la serie di nuvolette, il nullo è per solidarietà verso i contadini che dopo 20 giorni non hanno le perle sufficienti nonostante si siano impegnati nello stesso modo!-.-:(


    Mi riesce molto difficile capire il motivo che ha spinto chi ha tarato le percentuali di uscita delle perle a fare una scelta così penalizzante!-.-:(


    :music:... e dire che già dai primi giorni ci sono state lamentele e, volendo, aggiustare il tiro sarebbe stato possibile, però bisognava volerlo!-.-:(
     
    Piace a bruna44, luisa1961, macchè e ad altri 3.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    io faccio parte dei contadini "fortunati"
    ho racimolato le perle

    voto nullo perchè
    il random del random spalmato su tre settimane è odioso
    non so cosa mi sia passato per la testa quando ho deciso di cominciarlo
    comunque l'ho finito, come ho finito le tre quest concatenate

    quindi
    NULLO

    e, vedrò di essere più attenta per il futuro

    Kotoko
     
    Piace a FilomenaT, macchè, BIGIETTO e ad altri 3.
  5. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Evento finito per me 12 perle quindi niente tralcio CHE SCHIFO ora non mettetemelo in vendita perchè manco se costa 1 centesimo lo compro questo gioco sta per prendere il voto per il PEGGIOR gioco del mondo programmatori andate a pescare voi vediamo se prendete le perle
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  6. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    più che nullo, peccato che non ci sia voto assurdo
    6 perle niente tralcio
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  7. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Con tutte le pesche che ho fatto non ho ottenuto neppure una perla, neppure una! Evento nullo
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  8. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Non ho parole, o forse ne avrei troppe, solo 12 perle quindi niente nuvolette che dire ancora ho fatto tutto il possibile ho finito tutti gli eventi ma questo è il risultato, nullo è un voto troppo buono per quello che meritate.>:(>:(>:(
     
    A stella1975 e Pettirosso piace questo elemento.
  9. Noria.

    Noria. Apprendista

    sono 11 anni che gioco é la prima volta che finisco tutto il possibile senza nuvolette NULLO? é troppo poco VERGOGNOSO! e avete il coraggio di chiedere un opinione?
     
    Piace a fra10, stella1975, macchè e ad altri 2.
  10. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Zero perle. Ribadisco il mio NULLO anche se sarebbe più giusto dare un inclassificabile. E' vergognoso che un evento che ha impegnato per settimane sia basato su un random che ha lasciato la gran parte degli utenti senza la nuvoletta. Tutto questo denota una assoluta mancanza di rispetto verso chi gioca e una totale indifferenza per le opinioni e le proteste che animano questo forum.
     
  11. topo61

    topo61 Apprendista

    nulloooooooooo nullissimoooo
     
    A FilomenaT, stella1975 e Pettirosso piace questo elemento.
  12. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    I miei apprezzamenti (positivi o negativi) dei vari eventi in genere li tengo per me, ma un evento come questo è peggio dell'ultima volta: sarebbe stato più giusto che il random fosse per i premi secondari, non per la serie di nuvolette.

    Un conto è la nostra abilità nel progredire nell'evento in modo da ottenere fino all'ultimo i premi più ambiti, un conto è quello di ottenere la serie di nuvolette di questo evento dalla durata di 3 settimane a piacere del caso.

    E sono più che sicuro che questo assegnamento a random non ha guardato in faccia a nessuno e saranno meno del 50% dei giocatori, tra quelli che ci hanno provato, ad aver ottenuto la serie.

    Il mio voto è nullo, nonostante alla fine sia riuscito ad ottenerla.
     
  13. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    complimenti !!! bella genialata !!! >:(:mad::mad: vedo che è come sempre premiata la costanza e l'impegno >:(:mad:
    dopo un mese non ho il tralcio, >:(:mad:bene io me ne faccio una ragione e vivrò bene anche senza
    io ho perso solo un misero tralcio che non è dipeso da me >:(:mad: ma voi perdete sempre di più la faccia
    la stima e la fiducia, che forse ancora potevate avere in qualche sentimentalone che nonostante il gioco funziona alla carlona ancora si accanisce a giocare ad un gioco che non è nemmeno l'ombra di quello che era un tempo:mad::mad::mad:
    una sola parola VERGOGNATEVI !!!
     
  14. igreen

    igreen Signore del forum

    oltre che incapaci, dopo mesi ancora non siete riusciti a risolvere quasi nessuno dei problemi esistenti,
    siete anche senza pudore, chiedere cosa ne pensiamo di un evento oltremodo pessimo e oltraggioso>:(:mad:
    certo chi ha vinto le perle ai primi giorni può dare anche un ottimo evento di tutto relax
    chi li ha vinti agli ultimi giorni con un pò d ansia o per solidarietà un bel nulla non ve lo nega
    ma secondo voi chi nonostante tutto non è riuscito a finirlo che voto vi da xDxDxDxDxD
    fatevi un esame di coscienza e dattevelo da soli VERGOGNA
     
  15. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Va bene il random per rendere più vivace un evento ed alta la tensione, ma c'è un limite a tutto. Non è possibile far durare un evento 3 settimane e a 30 min dalla fine di tale evento avere ancora gente che non ha ottenuto abbastanza perle rare da aggiudicarsi la nuvoletta....ci sta che non ti aggiudichi la nuvoletta per mancanza di impegno, di voglia, di interesse o per le limitate possibilità della tua farm che non è ad un livello tale da consentirti di terminare gli eventi, ma in questo evento è stato lasciato tutto al caso....anche chi non è riuscito a completare tutti tutti gli eventi passati correlati a questo di certo qualche gettone per sbloccare i biglietti dell'evento pesca deve averlo ottenuto e pertanto racimolato biglietti nelle scorse settimane per giocare alla pesca, quindi anche con il random delle perle rare avrebbe dovuto ottenerne a prescindere imho -.-
     
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ri-salve,

    sono fermamente convinta che la B.P dovrebbe dare la serie di nuvolette a tutti quei contadini che, pur avendo la quantità necessaria di biglietti da scambiare con le esche, non sono riusciti ad avere le perle necessarie per riscattarla!

    Tutte le community hanno fatto notare e protestato per l'incomprensibile scelta di tarare al ribasso la percentuale di uscita delle perle definite rare, a mio avviso rarissime!

    In qualche modo bisogna riparare e gratificare chi si è impegnato nello stesso modo ma non ha ricevuto la ricompensa finale dopo 3 settimane di dedizione!

    Questo post non è una critica, è una mera constatazione di una evidente ingiustizia perpetrata ai danni di utenti che non hanno avuto le stesse chances di chi è stato più fortunato!

    Lascio allo staff l'ultima parola su questo mio pensiero, spero non venga considerato ot e venga riportato integralmente alla sede!


    Confermo il nullo.

    Edit: corretto errore grammaticale
     
    Ultima modifica: 4 maggio 2021
    Piace a ZanZa82, Oranaki, aliella e ad altri 10.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.