Feedback Cosa ne pensate dell'evento Storie di fumetteria?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 8 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Storie di fumetteria?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    5 voto/i
    4,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    1 voto/i
    0,9%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    2 voto/i
    1,9%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    4 voto/i
    3,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    96 voto/i
    88,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    2 piante con tempi diversi
    una con la possibilità di accorciare i tempi l'altra no

    2 centri di produzione
    ognuno con il suo tempo
    uno con l'aiutino e l'altro no

    il seme, poverino, tutto da solo

    richieste che non si capisce come soddisfare tanto si sfora sempre

    vado avanti perchè
    evidentemente
    ho una spiccata volontà di autolesionismo

    il voto però lo metto subito
    NULLO

    e l'unico lato positivo
    "il campo dedicato"
    viene sotterrato dall'orrore descritto qui sopra

    .

    Kotoko

    :cry:
     
    Piace a bruna44, Pettirosso, cercla e ad altri 8.
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    visto che Angelina Mango non ha vinto...:music:
    Come promesso...vengo a darvi il mio voto: NULLO

    Espongo il mio voto in una sola riga...
    evento con troppi orari diversi e spesso non coincidenti con la vita REALE.>:(
     
    Piace a bruna44, Pettirosso, cercla e ad altri 9.
  3. pirozzo

    pirozzo Autore in erba

    brutto, anzi bruttissimo!!! >:(
     
  4. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Mi associo in toto ai giudizi dei colleghi precedenti, in assoluto uno degli eventi più ingarbugliato...incoerente...disordinato...caotico....!!!
    Lungi da me fare polemica, però mi piacerebbe sapere la motivazione di chi ha votato ottimo!!!
    Il mio voto: Nullo!!!
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    impossibile programmare i raccolti, si deve procedere (?) solo in base ai semi che si hanno, raccolto dopo raccolto, ossia ogni 4 ore.-.-

    Male non fa ricordare i già citati cabinati arcade, aumentati di una unità rispetto all'edizione precedente ma con la possibilità di potenziarne solo 1 o 2, quindi con tempi diversi di raccolto e gli alberi pixel, che da 5 sono diventati 3, con la possibilità di potenziarne solo 1 o 2 avendo a disposizione solo 10 monete panda che permettono l'acquisto di 2 potenziamenti, per gli altri 2 non mancano i cestini da acquistare. -.-


    Per aiutarci (?) ad avere più controvalore da versare sono stati aggiunti 3 "alberi dei fumetti" e 2 "produzioni paradise comics" che divorano a tempo di record semi di zucca virtuale, frutti degli alberi pixel, cuori pixel prodotti dai cabinati arcade, mantelli prodotti al mulino, il tutto in uno spazio limitatissimo e con solo 6 giorni e qualche ora a disposizione. -.-


    Richieste esorbitanti per un evento classificato con difficoltà media, credo che sarà difficilissimo arrivare alla serie di nuvolette, sicuramente improbabile completare i 2 step successivi senza ricorrere all'acquisto a pagamento di aiuti.-.-


    Non mi sono ancora attrezzata per le magie, nè mai lo farò per un gioco, perciò persevererò nell'intento di non ricorrere ad acquisti con euro consapevole che probabilmente non completerò tutti gli step previsti.:music:

    Ringrazio la BP per il notevole aiuto che mi dà nel rendermi ogni giorno sempre meno dipendente dagli eventi.:p

    Il mio gradimento non si sposta dal granitico nullo più che meritato.-.-

    Nel caso dovessi ricredermi tornerò per comunicarlo. :music:
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sarebbe quantomeno interessante capire il ragionamento dei programmatori nel proporci un evento di questo tipo.
    Nel quotare lavalle,che esprime in maniera egregia tutte le sue (e mie) -perplessità -
    non posso che ribadire ad alta voce il mio
    NULLO.
     
    Piace a pirozzo, sandravip56, Yentha e ad altri 4.
  7. monferrina52

    monferrina52 Frequentatore del forum

    Quoto in toto lavalle: NULLO.
     
    Piace a pirozzo, BIGIETTO, virgo58 e ad altri 3.
  8. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Non lo capisco questo evento...eppure è tanto che gioco ma questo proprio non lo capisco...lascio perdere e voto supernullo
     
    Piace a pirozzo, virgo58, umerto e ad altri 4.
  9. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Pessimo
     
  10. tuvz

    tuvz Autore attivo

    Non mi è particolarmente chiaro il gioco dei libri.Inoltre le ricompense nel gioco in cui si dovrebbe consegnare materiale mi sembrano veramente irrisorie. Finirà che un gioco non lo farò perchè non lo capisco e l'altro nemmeno perchè non ne vale la pena viste le ricompense. Non è molto giusto.... tuvz lv 219 id 19240388
     
  11. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Voto nullo e neanche spiego perchè...hanno già detto tutti i colleghi contadini!
     
  12. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    mi associo a quanto già egregiamente spiegato dai precedenti colleghi contadini. Evento per me incomprensibile, non credo riuscirò a ninte, troppe incongruenze per poter procedere con un minimo di speditezza. Voto sicuramente NULLO
     
    A virgo58, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  13. loretana

    loretana Professionista del forum

    Nullo
    Avete scritto difficoltà MEDIA
    FALSO in assoluto
    Dovevate scrivere IMPOSSIBILE.
    Ci sono cascata un'altra volta.
     
    A BIGIETTO, virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  14. paolas_27

    paolas_27 Mostro del forum

    Mi associo ai colleghi: Voto NULLO -.-
     
    A BIGIETTO, virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  15. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Voto nullo, nonostante io creda di riuscire a farcela a finirlo completamente! E per giunta senza per altro aver comprato i potenziamenti allo shop. Non l'avessi finito? Nessun acquisto in ogni caso (solo per gli assistenti) quindi voterò ottimo? Ovviamente no. Detesto cordialmente quasi ogni aspetto delle dinamiche di questo evento. Non voterò nullo solo perché come ho già detto altre volte il voto si alza leggermente se nei premi sono presenti fiorini.
     
    A virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  16. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Nullo
    Nonostante mi sia collegata sempre in modo impeccabile ed impossibile quasi, l'evento è nullo in quanto non si riesce a prendere la nuvoletta tralcio, quindi perchè scrivere difficoltà media in effetti è impossibile. come già qualcun altro ha scritto. condivido
     
    A cercla, virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  17. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Nullissimo.condivido tutto quanto scritto di negativo coni colleghi sopra
     
    A virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    nullo
    che altro aggiungere
     
    A virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  19. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Nullo.
     
    A virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  20. emanu72eli

    emanu72eli Autore in erba

    Ho preso le nuvolette adesso domani mattina finirò l'evento il mio voto è buono
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.