Feedback Cosa ne pensate dell'evento Storie folk?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Storie folk?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    8,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    8 voto/i
    7,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    15 voto/i
    13,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    72 voto/i
    64,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Storie folk per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 5 maggio 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Bastaaaaaaa….
    >:(>:(>:(

    Se è un test per vedere quanto sono rimbambito, non l'ho gradito!

    16.4 Il seme evento "Fungo-tamburo" è seminabile nei Vecchi poderi
    I tartufi di cioccolato si ottengono dai Vecchi poderi e Poderi incolti.
    17.4 Il seme evento "Scopa di berillo" è seminabile nei Poderi incolti
    18.4 Le cannucce si ottengono dai Vecchi poderi e Poderi incolti.
    20.4 Il seme evento "Papaveri fantoccio" è seminabile in Radura
    22.4 Il Rododendro è seminabile: nei Vecchi poderi.

    La Felce del pappagallo è seminabile: nella Foresta pluviale.
    Il Lichene barbuto si ottiene dai vecchi poderi

    Il Nido dei pappagalli si ottiene dalla foresta pluviale
    22.4 Sarà possibile seminare il seme Eliantemo nell'isola di Bahamarama

    Il drop sapone profumato si ottiene solo dall'isola di Bahamarama
    24.4 Il seme di Forsizia gialla è seminabile nei Poderi incolti

    Il seme di Garofanino è seminabile nei Poderi incolti
    29.4 Ci saranno quattro semi evento:
    La coda d'asino è seminabile nei vecchi poderi e poderi incolti.

    La delizia per cani è seminabile nei: vecchi poderi e radura.
    La valeriana rosa è seminabile nei: poderi incolti e radura.
    Il mais di famiglia è seminabile nei vecchi poderi, incolti e radura.
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Bastaaaaaaaaa....
    :mad:>:(:mad:>:(

    date una camomilla a chi è responsabile di questo scempio:
    quoto

    Oramai rimbambita lo sono già,qual'è il prossimo step?

    [​IMG]
     
    Piace a wolfetta84, caia1999, Yentha e ad altri 8.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    mi chiedo che cosa assuma chi pianta code d'asino o che faccia abbia chi ruba il mais di famiglia in tempi di semicarestia...
    poi le delizie del cane(provate a togliere le sue delizie al mio cane... auguri)....
    ecco,mi sono immedesimato nella psicologia degli sviluppatori o chicchessia e questo è il risultato nullo so se è umanamente concepibile ma provo a calarmi nei panni di rimba e di mbambito e per il gradimento quoto chi mi precede,per capirci qualcosa.... boh
     
    Piace a wolfetta84, Yentha, holly_11 e ad altri 2.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    inizio e poi si vedra'...chissa'...
    magari non sara' peggiore di tanti altri.
    facciamo cosi'....tra 72 ore il mio voto:p
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    comincio anch'io ma da dove?:D:D:D:D
    è vero che siamo chiusi in casa, ma certo un evento così non serve a rilassarci già siamo abbastanza stressati grazie.

    il voto? già,immagino quale sarà.
     
    Ultima modifica: 29 aprile 2020
    Piace a -giomi-, Yentha, FilomenaT e ad altri 3.
  7. Sfartazia

    Sfartazia Apprendista

    Credo proprio che salterò questo evento, sono stanca di smontare e rimontare tutti i campi... Ho decine di animaletti in archivio e tutte le volte, per non fare confusione, devo fare la lista di quello che c'è nei campi per poi rimetterlo a posto... e basta un po'!
     
    Piace a Argo86, pirozzo, -SaSi847- e ad altri 4.
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Programmando la rotazione dei semi sui tre campi, credo che si possa fare, o almeno iniziare ;)
    Come sempre ci provo, prenderò almeno qualche premio :music:
    Buon evento a tutti! :):):)
     
  9. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    nooo! la radura non la smonto, salto, nullo
     
    A pirozzo, -SaSi847- e Sfartazia piace questo elemento.
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Vedi cara (bp), è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già. (F, Guccini, vedi cara 1970.
    Non ci piacciono tanti semi, non ci piacciono tempi diversi per maturare, non ci piacciono campi diversi e dover rimontare e smontare.
    non c'e' mulino, ne minigiochi, ne drop che non escono, i premi non sono male, mi piacciono i potenziamenti faro, l nuvoletta non e' bruttissima (braccino un po' cortino pero'), ma rovina tutto la struttura delle semine, votero' alla fine, forse arrivero' a suff
     
    Piace a wolfetta84, Argo86, Gionpa e ad altri 3.
  11. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Buongiorno a tutti. Mi spiace veramente tanto ma ho votato un gradimento nullo. Ovviamente siccome l'evento in questione non è ancora iniziato mi sono basato sulla lettura della faq: troppo arzigogolato,inutilmente complicato,personalmente di difficile comprensione. Sarà pur vero che visto il periodo - purtroppo- abbiamo quasi tutti più tempo libero, forse si intende impegnarci di più ma questo continuo smontare poderi lo trovo stressante. Il mio personale divertimento,che dura da anni sta lasciando spazio all'indifferenza: quasi quasi mi stanco meno al lavoro (quello vero). Vogliamo poi parlare delle ricompense per un evento così complicato? Non ricordo da quanti anni gioco qui....ma sono parecchi,probabilmente per la prima volta salterò a priori un evento. Buona giornata a tutti.
     
  12. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Nullo, no basta dai, ho appena rimesso in ordine come piace a me la fattoria, non smonto piu nulla!!!! Io proporrei 2 campi solo per gli eventi, e non vengano a dirmi che manca lo spazio! Si lo so,lo fanno anche perchè i contadini comprino le loro offerte, NO,se ho 10€ che mi avanzano li do a chi non ha nemmeno da comperare il latte per i bambini e ne conosco tanti!
     
    Piace a Argo86, pirozzo, papera56 e ad altri 5.
  13. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ma, io boh...ma pure voi mah... 4/5 semi con orari differenti... da piantare non si sa dove... 5 per ognuno, eee perchè a darne 10 o 20 andate in rovina...non ho parole.
    Solo
    N U L L O mi esce...
     
  14. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono un "coltivatore folle" (livello 211): farò un evento folle con la bellezza di solo 4 semi? Venga come venga, sto lavorando, e molte ore al giorno, mi gestisco in diversi momenti circa 130 persone, ho miliardi di cose da ricordare, cose nuove da imparare. Se mi ricordo di raccogliere, bene, se no, pazienza! Di impazzire dietro alle elucubrazioni complesse di certi programmatori che complicano troppo i giochi, non ho voglia. Due personaggi, due semi, bastano! Non compro concime extra o di Susanna, e non lo farei perché devo fare prima ad avere il numero di semi urile a coltivare un campo intero.
     
  15. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    basta basta 3 /4 semi con tempi diversi in campi diversi, ma siamo alla follia:cry:
     
    Piace a -giomi-, igreen, Yentha e ad altri 4.
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho votato sufficiente.
    Premi di percorso da non disprezzare ma un altro evento complesso: troppi tipi di semi, richieste alte se si vuole arrivare alle nuvolette, credo che la definizione di difficoltà medie sia un po' ottimista :eek:
     
    A cercla piace questo elemento.
  17. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    voto Nullo e sono molto buona, evento confuso sia per la quantità di semi che per la diversità di raccolta, è impossibile stare dietro a chi propone un evento senza scopo come questo, i premi sono ridicoli a meno di non fare la stagione cosa che non faccio, certo non può durare a lungo questo tipo di gioco, consiglio ai programmatori un periodo di riposo così ci riposeremo anche noi e ricominceremo di nuovo a goderci la nostra fattoria.:cry:
     
    A [.marzia.]1951 e -SaSi847- piace questo elemento.
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mi ero dimenticata di votare,
    dunque,è chiaro che sono un po' disorganizzata,ma è anche chiaro che non mi sveglio più la notte per raccogliere(magari mi sveglio pure,ma mi rigiro nel letto,abbraccio il mio cane (vicino a me c'è lui,sempre che non se ne appropri mio maritoxD ) e mi riaddormento.Stasera,tra un evento e l'altro,dovrei raccogliere dopo mezzanotte....ma..parliamoci chiaro..chi me la fa fare?Se mi si abbassa la palpebra,ciao ciao e pazienza se non finirò 'sti eventi (pensati evidentemente solo per far cassa,anche se con me cascano male..)
    Nullo.
     
    Piace a -giomi-, cercla, dagger68 e ad altri 2.
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    utilizzo solo 2 campi...la radura non la smonto
    per colpa del coronavirus ho abbastanza tempo
    da sprecare...mi dedico alla pittura e 1 ora di attivita' sportiva
    poi coltivo e raccolgo8)
    il resto non ve lo dico:p

    ma solo per questo motivo portero' a termine l'evento
    ( ho appena oltrapassato la meta' percorso )

    In altra occasione avrei passato... i premi non sono eccezionali

    il mio voto? di solito voto di domenica:music:...vedremo come va'.
     
    A monferrina52 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ecco,ho smontato pure la radura,lì c'erano i serragli(vallo a sapè di che li avevo riempiti)e le mie sequoie.Il resto ve lo dico:mi dedico alla cucina(son notoriamente bravetta) e meno di una mezz'oretta ogni tanto alla mia spalla-congelata-(,bloccata con dolori davvero tremendi ecc. e 3 visite da super primari ,previsione 3 anni di fisioterapia per migliorare un po'...ma io son capa-tosta,pochi minuti al giorno di esercizi trovati su internet e dopo 3 mesi sono guarita aggratis..)
    Di cosa parlavamo? Ah! L'evento...ma non vale proprio la pena di parlarne...
     
    Piace a bruna44, emmeci, gabry1961 e ad altri 6.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.