Feedback Cosa ne pensate dell'evento Storie folk?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Storie folk?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    8,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    8 voto/i
    7,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    15 voto/i
    13,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    72 voto/i
    64,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Argo86

    Argo86 Titolare

    nonostante il mio commento precedente sia stato bannato rimango convinto che il team di programmazione abbia bisogno di relax.
     
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    che stress,sto andando in tilt, ieri notte sono andata a dormire col mal di testa, ai vecchi poderi va questo, ai poderi incolti va quest'altro, radura un altro ancora e non dimentichiamo l'isola, che finalmente ieri notte ho completata,,.e adesso si è aggiunta la foresta.non ci capisco più nulla,ieri non riuscivo più a fare calcoli,ho chiesto aiuto a mia figlia,le ho detto vedi quanti ne devo fare ancora e lei mi ha risposto: ma perchè tu i calcoli non li sai fare?certo che li so fare, anche perchè mizzi e altri contadini sono fantastici, ma non ho potuto seguire i vostri consigli,non ho voluto rismontare la fattoria, voto nullo
     
  3. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Evento allucinante o_O

    4 semi diversi di cui alcuni si possono piantare in certi campi e latri no. Troppo confusionario. I tempi di maturazione sono diversi -.-

    L'unica cosa positiva sono i punti ricompensa stagionale :inlove:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    non a tutti interessano le stagioni, a me molto molto poco, direi che potrei vivere senza e che sarei più se al posto dei punti la mia fattoria ricevesse direttamente alcuni dei premi stagionali (alberi e recinti non misteriosi ad esempio, qualche prezioso +1 prodotti campi)
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Bene...e' il momento del mio voto.
    l'evento di suo non e' poi tanto complicato
    tranne che inizialmente devi usare un bel po' di concimi exstra e buff
    la ruota ogni tanto benevola ( 3 volte ) ..mi ha dato un +1
    e utilizzando i gettoni della stagione raccolta un altro bonus di raccolta +1.
    col tempo che mi sono ritrovato ho fatto un paio di conti
    ed ho seminato quello che serviva al momento.
    ho gia' tutti gli step a 10...e il tempo che rimane ( 2 giorni )
    saranno piu' che sufficiente per finire l'evento.
    la dolente nota sono i premi...a mio avviso
    non adeguati all'impegno profuso e risorse usati.
    voto...Sufficiente...senza lode:p
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evento terminato stamattina.
    Il mio voto resta nullo,non vorrei che continuasse l'andazzo smonta-rimonta tutta la farm ,ricordati dove piantare i vari semi,ricordati che anche sull'isola c'è un evento,
    e poi (parlo per me,naturalmente)ricordati che hai scelto di giocare a farmerama anche per rilassarti e non per farti venire il mal di testa..
     
    A Yentha, Pettirosso e angela268 piace questo elemento.
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho finito I pantofolai in anticipo usando la salsa. Qui la salsa e l'acqua non mi basteranno per terminare un evento il cui tempo di esecuzione è stato a mio parere calcolato su tre personaggi, a meno che la ruota non sia benevola con tanti bonus. Straconfermo il mio nullo.
     
  8. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Ho finito ieri l'evento, senza bonus della ruota,ma con la sola salsa di mele e carote, e utilizzando solo acqua e in qualche campo concime. Non mi è sembrato difficile da finire. Il mio gradimento cmq resta nullo: non ho gradito dover smontare la radura ( di nuovo! ), non ho gradito la brillante idea di complicare l'evento con semi seminabili in campi diversi, nn ho gradito che si sia affiancato a altri 2 eventi ( e 2 semi ) in due campi diversi di bahamarama e tutti con tempi di maturazione diversi. State esagerando di brutto privilegiando la quantità alla qualità.
     
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    buono per i potenziamenti/faro proprio no... sono alla fine e non tutti ci arriveranno e comunque
    per completare l'item bisogna "spendere"... punti stagione diciamo si perchè anche con quelli dell'evento passato
    un piccolo traguardo lo si raggiunge(non è gran che ma va bene,diciamo)...
    non è un massacro se non per il disordine mentale che ti causano i 170 semi diversi,un po' qua e un po' la
    ma si fa con comodo(magari non per tutti ma si fa)... i bonus aiutano(quando arrivano) ma quello stagionale
    dura un po' pochino e.... magari un paio d'ore sarebbe meglio o al limite dimezzarne il costo di gioco...
    Troppi se e troppi magari per non definirlo nullo,se il gioco non fosse sviluppato contro i giocatori...
    all'atto pratico non vale neanche i pochi p.e. che rende o quello che da la strips... si,meglio sul terreno
    se non fosse che non ho spazio ormai da tempo immemore...
    Basterebbe un poderuccio esente da eventi dove poter solo allevare e alberare(voce del verbo piantare i 6 mila alberi che abbiamo),già si guarderebbe il gioco da un altra ottica perchè messa così potete anche cestinare il campo eventi....
    Buona giornata(e uscite con cautela)....
     
    A Pettirosso e -biagio2011- piace questo elemento.
  10. -giomi-

    -giomi- Autore frequente

    voto nullo :troppi semi in troppi campi .ultimo giorno e sono allo step 4 e si che ho il pc sempre acceso , raccolgo ,semino e qualcosa non torna ..... mi piacerebbe sapere in quanti hanno finito l evento , senza acquisti.buon proseguimento
     
  11. vegeku3

    vegeku3 Apprendista

    Buongiorno a tutti, io mi sono divertito a completare l'evento, è stata dura ma ce l'ho fatta.
    Secondo me è proprio l'ingarbugliamento di semi evento diversi con tempi di maturazione diversi che intriga...altrimenti sarebbe troppo facile.
     
    A -giomi- e mizzi73 piace questo elemento.
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    cara marzia corro su internet visto che ho il tuo stesso problema da due annixDxD

    per la fattoria già espresso il mio voto Nullo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.