Feedback Cosa ne pensate dell'evento Sul tappeto rosso?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 20 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tappeto rosso?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    7 voto/i
    12,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    12 voto/i
    20,7%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    7 voto/i
    12,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    3 voto/i
    5,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    29 voto/i
    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Tappeto rosso per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 26 aprile 2022 alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Cara BP....come sempre chiedi un parere sull'evento che ci hai appena proposto, mostrandoti molto interessata ai nostri commenti ma che in realtà, come sempre, non leggerai mai .
    La dimostrazione è che da anni orma ripeti questi sondaggi patetici che servono solo per farci credere che il nostro parere conta qualche cosa, ma che in realtà ti servono ad aumentare il volume dei post su un forum che rispetto a qualche anno fa.....assomiglia ad un deserto.......
    Fatte queste considerazioni ( che risulteranno assolutamente prive di interesse per te ) passo a dirti cosa penso di questo strabiliante evento.
    Se veramente leggessi anche solo il 10% di ciò che scriviamo, dovresti aver capito che molti....moltissimi giocatori non amano i premi randon quando sono tutti obbligati a consegnarti le stesse quantità di prodotti !!!!
    Se tutti i giocatori versano la stessa cosa....tu gli devi garantire lo stesso premio e questo....mi sembra piuttosto logico ed elementare.......
    Vorresti spiegarmi perchè invece ci riempi di premi randon che questa equità di trattamento non la garantiscono ???
    Sono anni che te lo diciamo.....ma tu che dici di essere molto attenta ai nostri pareri.........te ne infischi e continui per la tua strada....a dimostrazione che NON CI LEGGI E NON CI CONSIDERI.
    inquesto evento.....chiedi oltre 250 distintivi provenienti da allevamenti che richiedono oltre 500 mangimi extra ( che non sono pochi ) e che cosa ci offri ???
    Dunque.......vediamo un pò.....!!!!!

    Negozio Evento.....(nel quale potremo utilizzare le monete stellate) per acquistare golosi premi cosa trovo....???
    Alberelli misteriosi e recinti misteriosi....a iosa. Non un concime...non un mangime....non un misero premio che non sia un bel RANDOM giusto per creare diseguaglianze....ingiustizie....malumori tra chi ha usato 500 mangimi extra come gli altri ma la DEA BENDATA non gli ha sorriso e gli ha rifilato una fregatura invece di un bel premio.
    Questo ti pare giusto...no ???
    Andiamo avanti.....
    Come se non bastasse ciò che hai fatto con il Negozio Evento....se andiamo a vedere tra i premi ridicoli che hai messo nella Tabella delle Ricompense....( nelle pesche di beneficenza trattano meglio ) sei riuscita ad infilarci altri 20/25 premi RANDOM.......
    Davvero non ci sono parole per descriverti !!!!
    Nel prossimo evento sarai qui a ripeterti....sia per farci credere che sei interessatissima a ciò che diciamo....sia per rifilarci altre valanghe di random.....
    Ma sinceramente...cosa ti aspetti che ti dica ???
    Sono eventi insulsi...come i premi che dai ....e a chi è un tuo cliente da anni e anni........già da tempo hai fatto scappare la voglia di tutto.
    Ora ti do un bel NULLO pur sapendo che non serve a niente......ma ti ringrazio di cuore perchè se con l'evento delle Uova e dei Conigli mi hai regalato una settimana di vacanza pasquale.....con questo evento mi offri un'altra settimana di vacanza con il ponte del 25 Aprile compreso

    NOLLO al cubo.....come da mesi a questa parte.

    .
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Personalmente lo finiro' in un paio d'ore
    ma
    penso che tutte le richieste siano esagerate.
    Addirittura per terminare l'evento
    si richiedono animali colorati di 5° livello
    e per AVERE in cambio ? premi random a iosa. !!!
    cioe'...dall'utente si pretendono cose " certe "
    in cambio di cose " incerte ">:(
    voto fin da adesso....NULLO
     
    Piace a sandravip56, igreen, Arlenia e ad altri 5.
  4. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    gioco da 10 anni e da anni chiediamo premi sicuri non misteriosi, almeno un animale sicuroooooo
    la mia fattoria è piena di doppioni triploni quadruploni di recinti avuti dai misteriosi almeno un recinto sicuroooooooooooooo
    il mio voto .... sarà misterioso
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    un bel...
    [​IMG]

    nullooo!
    (le motivazioni son le stesse dei contadini che mi hanno preceduta)
     
    Piace a hecyflo11, igreen, macchè e ad altri 2.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Se guardassimo alla quantità rispetto alla qualità dovrei votare ottimo....ma dato che io non guardo solo alla quantità....Indovinate? Nullo anche per me. Ottimo che si possa finire ed archiviare in tempo quasi zero, potersi dedicare alla fattoria e a rifornire il fienile ma il voto non cambia.
     
    A sandravip56, [.marzia.]1951 e BIGIETTO piace questo elemento.
  7. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Devo essere sincero: non è il mio tipo di evento preferito, ho la fattoria troppo "giovane" e, benché io mi sia dedicato fin dal primo giorno all'accumulo di risorse e al fienile, forse non sono ancora pronto ad un salasso di questa portata. Forse... :p .

    Però, però, però, lo devo ammettere: i premi sono all'altezza del corrispettivo. Voto Buono, ma magari tra un anno a questo evento darei anche ottimo, dipende da quanto ci metterei a riaccumulare le quantità investite. Auguro buon gioco e buon evento a chi lo farà.
     
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Nullo anch'io potrei finirlo in poche ore ma, sono stanca di premi random, credo lo salterò per dedicarmi alla fattoria vorrei finire alcune quest interessanti.
     
  9. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Io lo potrei finire in.......15 minuti circa ....quindi OTTIMO posso dedicarmi alla fattoria.....ultra ott:inlove:imo
     
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Passo. I premi potrebbero (forse) rivelarsi buoni, le richieste potrebbero (forse) essere commisurate ai premi (ma lo sono davvero?) io (forse) non ho abbastanza scorte di mangime per non precipitare nel baratro di chi comincia e non riesce a finire. Ultimamente ho fatto tanti eventi allevamento, per cui un pochino di pausa non guasta. Voto: passo (ma non sarebbe entusiasmante)
     
  11. riccio

    riccio Maestro del forum

    Volevo votare buono o ottimo, probabilmente ottimo.
    Ma or ora son stati cambiati praticamente tutti gli animali colorati da consegnare, dopo che avevo già speso al mercato fior di decine, centinaia, di milioni di nichelini per avere quelli mancanti...
    Da non credere. quindi voto zero.
    Nullo.
     
    A Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
  12. skor61

    skor61 Conte del forum

    OTTIMISSIMO!!!!!!
    premi a volontà fiorini a gogo .......terminato in 30 minuti circa campi liberi....e che vuoi di più!!:inlove::inlove:xDxD...forse un pochettino lunga la consegna:inlove::inlove::D....velocizzare...graziexDxDxD;)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito e archiviato
    voto strabico

    dipende dal Random ...dalle 6 cassette piccole:p
     
    A kotokoFC e Arlenia piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Cambio leggermente voto. Non certo perché dalle cassette delle meraviglie ho ricevuto chissà che (infatti non le apro e neanche ci penso) ma voglio premiare il fatto che non ci sono banane dorate tra i premi (se mi ricordo bene....se no lo ricambio). No, non ci sono....ma le monete stellate date come al solito sono troppo poche e non permettono di prendere tutto ma almeno ci sono dei fiorini...va beh come promesso alzo leggermente il voto.
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2022
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  15. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    finito,
    nell'altro evento recinti e alberelli misteriosi come se piovesse

    in questo un po' meno

    fiorini, cassette

    dai, un buono ci sta

    ;)
     
  16. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Finito.......che dire.....OTTIMO:inlove:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    aperte le cassette..niente di straordinario
    ma un BUONO come voto lo merita.
     
    A kotokoFC e Arlenia piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento con richieste elevate compensate da premi numerosi e interessanti :p
    Penso che riuscirò a terminarlo e raggiungere nuvolette e cassette ;)
    Voto buono
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  19. .martinac.

    .martinac. Apprendista

    A me piacciono gli eventi allevamento, perciò voto buono. Avrei dato ottimo se la riga del tralcio avesse dato PE, comunque è bello dai.
     
  20. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.