Feedback Cosa ne pensate dell'evento Svendite bizzarre?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 10 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Svendite bizzarre?

1. Gradimento alto (Ottimo)

14 voto/i
    12,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

14 voto/i
    12,7%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

4 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

3 voto/i
    2,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

75 voto/i
    68,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Svendite bizzarre per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Venerdì 19 Giugno 2026 alle ore 10:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiornata chiusura feedback

Ultima modifica: 18 giugno 2026
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Che mal di testa solo a leggere la faq o_O:eek:>:(

3. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

io la faq non la leggo, salto :mad:

Piace a hecyflo11, Yentha, BIGIETTO e ad altri 3.
  4. ecco

ecco Autore frequente

Tra i tre gruppi, dovrei essere Waltermellino (passione per gli alberi), ho il resto di due.
    Un evento nuovo è ovvio che spiazzi, ma credo che sarà - come sempre - più facile a farsi (giocarsi) che a dirsi.
    Proviamo!

A 85kira e sandravip56 piace questo elemento.
  5. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

non ce la posso fare

passo

voto scarso

buon gioco a chi lo fa

Kotoko

:(

Piace a Yentha, ziabri, BIGIETTO e ad altri 8.
  6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. Vi piace così tanto vincere facile coi nullo? -.- In pratica, se ho capito bene il funzionamento, si svolge esattamente come i progetti giornalieri....con in più l'aggiunta dei drops (che certo ci piacciono tanto -.-:wuerg: e che per giunta dobbiamo anche scambiarci fine dell'ironia) e tanto per non farsi mancare niente una "raccoltina" mondiale....se qualcuno della sede leggesse un secondino questo forum :cry::cry: saprebbe di certo che a molti utenti questa dinamica non piace (in pratica quest a tempo perché di questo si tratta). Se così è di certo non faccio salti di gioia anche perché non ho finito le quest del consorzio e coi progetti giornalieri non ho bisogno di altro stress dato da raccolti a tempo! Perciò se il funzionamento è questo....fiocheranno i nulli, tra cui il mio. Affaire a suivre, lasciamoci sorprendere.

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

nullo

Piace a Yentha, ziabri, BIGIETTO e ad altri 5.
  8. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buongiorno, :)
    esprimo una valutazione solo su ciò che al momento è consultabile: la FAQ!:(

Impossibile trovare il filo logico delle azioni da compiere!-.-

Leggerla crea una gran confusione invece di aiutare con suggerimenti e risposte atte a risolvere i dubbi che possono sorgere nell'affrontare un evento con una nuova meccanica.:(

Gradimento sulla FAQ: nullo!-.-

Nel caso la sede accetti suggerimenti, FAQ meno obese e più snelle sarebbero gradite.:music:

9. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

idem, non si capisce niente, voto nullo , salto come i due eventi anteriori.

10. ziabri

ziabri Dedito al forum

Assolutamente Nullo !
    Iniziato e lasciato dopo neanche mezz'ora, non cerco un gioco che ti incolli al pc tutto il giorno, c'è di meglio da fare -.-

11. igreen

igreen Talento eccezionale

un evento a tempo ? ma siete impazziti >:(:mad: questo è proprio un evento da saltare immediatamente
    ma la cosa brutta è che penalizza anche la coppa della fattoria essendo collegata
    bruttissimo è NULLO

12. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

ma che roba è questa ? non si capisce niente . Fate ancora in tempo a cambiare qualcosa
    non dobbiamo essere noi a " lambiccarci il cervello "ma voi a ricordarvi anzi scrivetevelo a caratteri cubitali
    che questo è un " GIOCO " e come tale deve essere divertimento , svago
    e il mio gradimento non posso dirvelo perchè sono una signora mi limiterò a : NULLO
    e se chiedete sempre cosa ne pensiamo degli eventi , qualche volta prendetevi la briga di leggere cosa ne pensiamo , non vorrei pensare che gli ignorate

13. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Ma state scherzando??? è incomprensibile !! e pensate che questa cosa possa divertire... N U L L O

14. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

come direbbe Fantozzi sulla corazzata Potëmkin?????? 8)ecco uguale uguale :music:

ahhhh dimenticavo NULLO

Ultima modifica: 11 giugno 2026
  15. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buonasera.. Allora da quel che ho capito, io.. Che compio gli anni in un giorno dispari, di un anno dispari, giorno di nascita mercoledì ( chissà se sarà pari o dispari!!) Con un quadro astrale tendente al paradosso, ascendente pesci... Dopo aver messo in fila per 6, 44 gatti, con il resto di 2 . Alla fine che cosa mi arriva???
    Si insomma per farla breve, mi son persa nel leggere la FAQ, e ci ho rinunciato.. Mica voglia di far sudare il mio unico neurone che si salva!! Non ci ho capito un gran che, ma va bene così.. Io son qua per svagarmi, non per farmi venir le paranoie.. Faccio quel che arriva.. Il resto, resta!! Voto?? Bèèèèè vabbèèè NULLOOOOO!!!!

16. macchè

macchè Barone del forum

Ma per favore...ennesima rinuncia con un bel nullo.

17. dagger68

dagger68 Dedito al forum

Buonasera a tutti. Ammetto che dalla faq ci ho capito poco, mi sembrava di avere capito che si svolgesse tipo gli incarichi giornalieri ma effettuando gli incarichi sono nel caos più totale.Mi verrebbe voglia di mollare subito, non fosse che questa quest è collegata a un'altra quest. Al momento non voto il gradimento, vedrò nei prossimi giorni ma vi confesso che non la trovo nelle mie corde.

18. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

hanno gia' detto tutto i colleghi contadini
    mi limIto a dire : NULLO
    E salto senza indugio.
    P.S.
    l'unica cosa interessante e che finalmente mi posso dedicare al fienile
    ultimamente devastato dagli eventi:p

19. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Ma che lingua usano? Sistemeranno l'ostrogoto utilizzato o andremo avanti così tutta l'estate? Al momento credo sia una situazione decisamente indecente e mi chiedo perché mai mettano roba del genere in cantiere se non è stata preparata per benino non dico il gioco, ma almeno la faq perbacco!

20. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Evento proprio bizzarro e più bizzarro è stato cominciarlo. Tendinite vinta come gran premio. Grazie Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.