Feedback Cosa ne pensate dell'evento Svendite bizzarre?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 10 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Svendite bizzarre?

1. Gradimento alto (Ottimo)

14 voto/i
    12,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

14 voto/i
    12,7%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

4 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

3 voto/i
    2,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

75 voto/i
    68,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buonasera. Stavolta finalmente potrei votare eccellente (evviva non c'è:inlove:) perché stavolta le richieste non erano poi così disumane: con crescione, galline alberi/alberelli misteriosi e un minimo di fienile si riesce a fare. Bene bene! Però e qui ci sta la motivazione del nullo: inizio ritardato, problemi noti (i tecnici ne sono a conoscenza....) ma poi? Boh. Richieste non proprio comprensibili almeno per me...es: raggiungi il livello serie vatelapesca....occasione eccellente per un voto alto sprecata.

A 85kira e kotokoFC piace questo elemento.
  2. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Rivedo completamente il giudizio, ehh come si dice!! Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!xD
    OTTIMO

3. loretana

loretana Signore del forum

4. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

A parte blocchi di gioco e conflitti vari tra azioni di gioco e risposta del sistema non sempre corretta, Buono

5. skor61

skor61 Custode del forum

Si più facile farlo che leggerlo,grazie all'aiuto di molti utenti.
    Ottimo

6. laura61

laura61 Colonnello del forum

voto basso solo perchè fortuitamente, qualche misero premio l'ho preso.
    Perchè un evento così complicato davvero non si era mai visto.
    La faq che doveva spiegare lunga e prolissa.
    Chiedere aiuto in forum inutile perchè l'aiuto una te lo dà, e la ringrazio, e l'altra ti ripete di leggere la faq che non avevo capito prima e tanto meno dopo, invece di rispondere con due parole...
    Normalmente su Carletto si parla dei compiti di allevamento intendendo al motel, qua si doveva intendere recinti.
    Troppo spesso ci si accanisce a svolgere quel compito solo perchè il sistema non lo dà superato, e ti consigliano di aggiornare la pagina, e una volta ok, ma non si può vivere un gioco aggiornando continuamente pagine.
    Parte il timer, e come tutte le quest a timer credi di dover far tutto velocemente per completare il compito entro quel timer, invece no: devi aspettare che finisca il timer per raccogliere, che è contro tutte le logiche di questo gioco che quando si può si raccoglie e semina, e poi si comincia la normale giornata di vita, che l'ora da aspettare nessuno ce l'ha, visto che non si può più giocare da smartphone (e d'estate è un serio, serissimo problema).
    No no basso bassissimo

A BIGIETTO piace questo elemento.
  7. seralian

seralian Imperatore del forum

Cambio il voto in ottimo
    Fattibilissimo, tanti premi intermedi :)

A ecco piace questo elemento.
  8. 85kira

85kira Autore in erba

Ho giocato a "muzzu" visto che non ho letto la faq e che ho iniziato l'evento ieri pomeriggio, ma avrò impiegato circa 8 ore a prendere tutto quello che mi serviva più i premi davvero carini, niente coltivazioni ne mulino, ho adorato, mi dispiace solo non aver iniziato prima

A ecco piace questo elemento.
  9. fragolina1969

fragolina1969 Frequentatore del forum

evento che non mi è piaciuto per niente, il gioco deve essere rilassante non stressante , dove sono arrivata è solo perchè ho magazzino ben fornito altrimenti non l'avrei nemmeno cominciato. Già per capire la faq ho dovuto leggere e straleggere, per sfruttare le strategie impegno massimo . giudizio stranullooo per un evento da stresss

e per finire che senso ha prolungare l'evento quando già ne comincia un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giudizio : Nullissimo all'ennesima potenza che più di così non si può

A BIGIETTO e virgo58 piace questo elemento.
  10. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buonasera. Io invece apprezzo tantissimo il prolungamento! Per due semplici motivi: 1 così sicuramente abbiamo più chance di prendere gli ultimi premi delle barre globali che ci mancano 2 continuando a consegnare prendiamo altri "premi". Secondo me la concomitanza dei due eventi non influisce troppo negativamente: per le torte bastano due campi, il resto si può tranquillamente usare per le svendite.

Ultima modifica: 18 giugno 2026
    A 85kira e ecco piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

cambio il mio voto
    motivazione
    tempo prolungato
    fienile in grado di sopportare le richieste
    poi...7 cassette piccole in regalo in un unico evento
    non l'avevo mai ricevuti;):music:

voto : buono

A anna1623 e Arlenia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.