Feedback Cosa ne pensate dell'evento Tigre del Kung Fu?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 6 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tigre del Kung Fu?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    14 voto/i
    19,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

    12 voto/i
    16,9%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    4,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    37 voto/i
    52,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Tigre del Kung Fu per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 12 aprile 2022 alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Quartolino

    Quartolino Pivello del forum

    Evento brutto, bruttissimo.
     
    A Pettirosso e Angelo47 piace questo elemento.
  3. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    evento vergognoso, troppo di tutto
     
    A Pettirosso e macchè piace questo elemento.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto come mio solito ultimamente NULLISSIMO
    mi domando ma premi sicuri non esistono più adesso la nuvola ti da una cassa che a random cioè se hai una fortuna che ti deve rincorrere puoi prndere una cassa che a sua volta sempre se ha la fortuna dalla tua parte puoi riuscire a prendere quello che ti può servire :cry::cry::cry::cry::cry:
    ma dateci premi certi non fateci vedere che se sei fortunato come canta Morandi uno su Mille puoi vincere un premio e non PUNTI INUTILI :oops::oops::oops::oops::oops:
    NULLO è E RIMARRA' NULLISSIMISSIMO
     
    A Pettirosso, sandravip956 e macchè piace questo elemento.
  5. macchè

    macchè Barone del forum

    Non lo farò, giuro. In genere lo penso ma poi inizio ma questo no, è quello che detesto davvero, l'inutile e ridicola ricerca di semi, non l'ho mai terminato. Bah, c'è altro da fare, fuori e dentro la fattoria.
    Nullo.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Faccio un brevissimo riassunto: più drops possiedi più partite di puzzle puoi fare e più semi evento puoi ricevere. Ovviamente poi devi seminarli e consegnarli. Ora ribadisco un concetto molto semplice (almeno per quanto mi riguarda): detesto molto profondamente dover raccogliere quantità disumane di drops, per di più in pochissimo tempo durante gli eventi. Conclusione: voto nullissimo anche per me. Aggiungiamoci poi non mi piacciono neanche i tre tempi diversi di crescita dei semi evento....
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Come sempre inizio ...e poi valuto
    ho sempre fatto e finito eventi simili..
    occorre tempo ,strategia e un po' di risorse...come sempre:p-
    voto rimandato a ...domenica xD
     
    Ultima modifica: 6 aprile 2022
    A sagittarius93 e annaalbano piace questo elemento.
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    complicato, richieste esose nuvoletta nulla. salto
     
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi divertirò a fare i puzzle ;)
    Mi pare che i premi migliori siano quelli che si ottengono dai semi, spero nella cassetta delle meraviglie ma non ci faccio molto affidamento, voto in seguito
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  10. ulisse11

    ulisse11 Apprendista

    Mi pronuncerò.....più tardi . Comunque complimenti la grafica della tigre è stupenda anche nel movimento !
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  11. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Vediamo un pò ......la nuvoletta vorrei prenderla ....non so se riuscirò ci provo .....vediamo stò valutando ....valutazione in corsoxD
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    le pergamene ne escono pochissime, forse sbaglio qualcosa aspetto a votare un consiglio per i drop grazie.
     
    A Pettirosso e BIGIETTO piace questo elemento.
  13. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Purtroppo idem...
     
  14. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    L'ho iniziato ma smetto ... si perde tempo a incastrare le tessere e il risultato è minimo...voto nullo-.-
     
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    impiego la media di 40 secondi a giochino:music:

    peccato che i drop " pergamena " escono molto di meno
    dei drop " portafortuna>:( "
    preso il tralcio e una cassetta...vediamo dove si arrivera'.
    voto SUFFICIENTE ...per il momento.
    Poi si vedra'...8)
     
    A kotokoFC e Arlenia piace questo elemento.
  16. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    A questo evento c'è solo un voto che io possa dare: OTTIMO, ed è ancora poco!
    Per la prima volta da quando ho iniziato, un evento "a due colonne" per il quale completare la parte destra non è per me un miraggio lontano e virtualmente irraggiungibile. Si può portare a termine in molti modi, con moltissimo concime extra, con moltissimo concime di susanna, con moltissimi giri di ruota, con il clic più veloce negli ultimi minuti del mercato oppure... con un moderato consumo di risorse e una meticolosa preparazione e pianificazione.
    Potendo disporre solo di quanto ho risparmiato in quasi tre mesi di attività, ho dovuto optare per l'ultima scelta; se riuscirò a condurre il piano fino al compimento ormai dipende solo da me, perciò il voto lo assegno a prescindere ed è il massimo, senza dubbio.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  17. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Il tralcio, il mio obiettivo, legato ai drop e all'abilità nel comporre i puzzle mi sembra un miraggio. Voto in seguito.

    Sono partita in ritardo, purtroppo ho ancora 21 partite da fare.
     
    Ultima modifica: 10 aprile 2022
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Il tralcio l'ho preso,il giochino è davvero semplice( il che,detto da mexD.... ),magari finirò anche la parte destra,il problema è che sono andata in totale confusione :cry:all'inizio ed ho dovuto quindi sprecare extra:cry: e non mi sono minimamente divertita('nsomma,se uno si mette a giocare,si dovrebbe almeno divertire un po',o no?),
    indifferente.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  19. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    tralcio acciuffato
    proseguo con calma e senza stress dove arrivo arrivo

    purtroppo braccini corti con i drop

    nel complesso buono
    (poi magari correggo...)

    :p
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  20. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    preso il tralcio e, stasera, raccolte le bacche acquatiche che mi servono per la consegna 70e 73 finisco la colonna di dx.
    Un grazie a Silvia8899 che aveva postato, nell'dizione precedente dell'evento, la strategia migliore per riuscire a terminare l'evento, mi e' stata utilissima.
    voto buono
     
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.