Feedback Cosa ne pensate dell'evento Torta per il paradiso (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 4 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Torta per il paradiso (II edizione)?

1. Gradimento alto (Ottimo)

2 voto/i
    2,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

1 voto/i
    1,4%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

1 voto/i
    1,4%
  4. Gradimento basso (Scarso)

8 voto/i
    10,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

62 voto/i
    83,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magra61

magra61 Autore in erba

nullissimo arrivo alla cassetta e mollo

Ultima modifica: 9 luglio 2023
    A Pettirosso e BIGIETTO piace questo elemento.
  2. abi.69

abi.69 Apprendista

nullo. DROP scarsi

A sandravip956, cercla e BIGIETTO piace questo elemento.
  3. legallois

legallois Frequentatore del forum

il peggior giochino di tutta farmerama bisogna stampare la foto delle torte, munirsi di carta e penna e stressarsi per arrivare in tempo. Poi , anche se ci si mette la pazienza e la buona volontà i drop non escono ed è impossibile finirlo senza comprare- Quindi NULLO NULLISSIMO a prescindere

Piace a Pettirosso, mmau83, emmeci e ad altri 2.
  4. francuccio70

francuccio70 Esperto Junior

Sempre più difficile continuo a pensare che il mazziere rimarrà da solo e non giocherà più

5. fragolina1969

fragolina1969 Frequentatore del forum

dopo il black out di ieri sera il mio voto è nullissimamente nullo.

6. matrix1965

matrix1965 Pivello del forum

Voto nullo .

A lory1708 e Pettirosso piace questo elemento.
  7. rosaria091961

rosaria091961 Autore attivo

Aggiungo il mio voto nullo. Ieri sera ero tra coloro che avrebbero raccolto i campi e seminato lungo per la notte, mi mancavano i drop. Stamattina stocercando di recuperare il tempo perso, speravo nel bonus già annunciato e che non è ancora arrivato. Una settimana di lavoro perso.

A lory1708 e Pettirosso piace questo elemento.
  8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. Siete riusciti a rovinare il mio evento preferito! Guarda caso negli stessi eventi passati non sbagliavo una torta, ora se ne faccio giusta una su tre è già tanto!!!! Ovviamente non riuscirò a prendere la nuvoletta, e non lo trovo affatto giusto visto il vastissimo impegno profuso. Se proprio non volevate farci avere "facilmente" questa "miracolosa e favolosa" nuvoletta potevate fare come in altri eventi e metterle ad un certo numero di ordini evasi/partite fatte e non in base ai punti. Ovviamente nullo, non è una novità, ma con infinita rabbia (novità in peggio). Anche io trovo che il tempo per fare tutto sia decisamente diminuito (le richieste per produrre le scatole di dolci non so se siano rimaste uguali o siano state aumentate).

A lory1708 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.