Feedback Cosa ne pensate dell'evento Tour sottomarino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tour sottomarino?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    14,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    20,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    10 voto/i
    11,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    38 voto/i
    44,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Tour sottomarino per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 12 febbraio 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ossignur.. le richieste non sembrerebbero nemmeno cosi tanto esagerate..
    ma visti i premi..e direi che invece le sono-.-
    il tralcio non è nemmeno commentabile..8)
    Punti stagionali a manetta:wuerg:
    l'unica cosa interessante è il covo squali rosa..
    per tutto il resto il nulla assoluto
    quindi nullo è il mio voto
    farò quel poco indispensabile per prendermi il rosa e per il resto lascio!
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non comincio neanche, ne approfittero' per stravendere. a questi eventi voto ottimo perche' mi riempio le tasche. domani comincia la cuccagna
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    I premi non mi sembrano proporzionati alle richieste, l'unico rilevante ore agli squali rosa è la fabbrica di denti di squalo, l'ultimo Step. Ci vorranno circa 440 mangimi extra, se non si devono produrre colorati e non ho calcolato quanti (pochi) ne vengano resi coi premi
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  5. 66scorpione

    66scorpione Esperto Junior

    Ormai il gioco è diventato ridicolo.... serve solo per far spendere soldi a chi vuole finire gli eventi....poi la storia che prima hai gli squali dai recinti misteriosi o dovevi comprarli con i fiorini, e ora devi anche sbloccare con le banane dorate altrimenti non ti permette di allevarli e di produrre il mangime....Doppio ridicolo...voto pessimo a tutta la faccenda....
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Lo farò come sempre tutto in pochi minuti e poi finirà nel dimenticatoio. Ma la faccio solo perché mi sono preparata da mesi (ben 2)….Il buon senso dovrebbe impossessarsi di me e prevalere (quindi non dovrei farlo), ma vuoi mettere la soddisfazione di iniziare e finire un evento in pochissimi minuti? A non dover seminare quantità immani di semi evento, disperarsi per drops che non escono dai terreni, raccogliere item a carica? Poter comunque fare un po' di scorte per il fienile e prendere comunque qualche premiuccio?
     
    A Yentha e stella1975 piace questo elemento.
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    meglio evitare di dire certe cose, non vorrei mai che si inventassero qualcosa d'altro per impegnare i campi. Comunque anche per me gli eventi allevamento sono poco impegnativi, se non per il dispendio di mangime che comunque e' da usare, non possiamo conservarcelo per sempre. Nota stonata e', come gia' stato detto, il dover sbloccare il recinto come del resto e' gia' successo con altri animali. Per fortuna al mio livello non ho problemi di banane dorate ma mi identifico nei nuovi arrivi. Voto di seguito.
     
    A macchè piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono sempre un po' critica per quanto riguarda gli eventi allevamento, finalizzati a far acquistare mangime. :eek:
    In questo caso però che c'era stata la possibilità di far scorte, grazie ad eventi precedenti, e spero che anche altri contadini non abbiano troppi problemi in tal senso.
    Critico anch'io questa trovata di dover sbloccare un recinto che tanti avevano già, alcuni potrebbero non avere le banane necessarie :(
    Positivo invece che agli squali venga dato un controvalore più alto, per la durata dell'evento, dovrebbe aiutare a portarlo a termine.
    Positivo anche che ci sia il baby boom :p
    Aspetto a votare, vediamo come va.
    Per ora auguro buon evento a tutti!:):):)
     
    A cercla e macchè piace questo elemento.
  9. skor61

    skor61 Conte del forum

    OTTIMO
    Finito:p fantastici premi
    BRAVIIIIIIIIIIIII:inlove:
     
  10. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo rispetto alle altre volte bisogna consegnare per tutti gli animali invece di avere la possibilità di fare solo qualche step
     
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    premi inesistenti,recinti misteiosi non ho tempo di metterli giù,squali rossi già ne ho... il resto è incommentabile...
    inutile e insignificante,buono solo a far cassa coi mangimi e a svuotare i fienili....
    nuvolette inutili,l'isola cammina da sola.... un misero recinto rosa non soddisfa affatto le richieste... :wuerg:
     
    Ultima modifica: 6 febbraio 2020
    A macchè, Yentha e mambo13 piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito in 10 minuti
    voto ?.. scarso ....come sono scarsi i premi e tutto il resto.
     
    A Arlenia, Yentha e stella1975 piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non posso lamentarmi, il mangime richiesto non è stato eccessivo, ho terminato l'evento in tempi rapidi, utili i premi;)
    Mi è quasi dispiaciuto dover posizionare gli item sulle nuvolette, sono molto graziosi:inlove::inlove:
    Voto buono
     
    A cercla piace questo elemento.
  14. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito in poco tempo voto buono.
     
  15. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Molto molto scarso, per nn dire nullo. L'ho fatto solo perché approfitto sempre del baby boom per allevare i miei animaletti … Premi inutili e nuvoletta ancora più inutile, per nn dire ridicola. Unica nota positiva la grafica degli squaletti, li trovo molto graziosi, per cui li ho posizionati sull'isola del tesoro e nn sulla nuvoletta :)
     
    A Gionpa e wolfetta84 piace questo elemento.
  16. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    finito grazie alla scorta di mangime extra evento tuttoi sommato facile ma premi poco appettibili
     
  17. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Meravigliosamente ottimo
    fantasticamente meravigliosi
    Vi siete superati:inlove:
     
  18. myldbiba

    myldbiba Autore frequente

    Gli item sono un capolavoro!
    Non meritano di finire sul tralcio.
     
    A Yentha piace questo elemento.
  19. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Io non capisco il senso di consegnare grandi quantità di animali allevati per dei premi che puoi ottenere in mille altri modi(e anche meno onerosi).

    Quando allevo animali io li uso per le quest sugli animali allevati o per le quest sul serraglio, che comunque ti permettono di progredire nel gioco e avere dei vantaggi duraturi.

    In questi eventi ottieni premi che durano poco e devi consegnare grandi quantità di animali,

    Non mi convince.
     
    A Yentha e .loredana60. piace questo elemento.
  20. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    e come hai ragione... ora che qualcuno mi spieghi per quale astruso e arcano motivo dovrei dare via 250.000 di controvalore di animali per portarmi a casa la produzione di collane di denti di squalo quando me la posso produrre tranquillamente nei centri di produzione..
    E infatti il mio controvalore di 250.000 di animali e mica l'ho versato..

    Resta il nullo... evento facile si.. per me e per tanti altri che hanno scorte di mangime extra e di animali.. ma di questo passo le scorte prima o poi finiranno:cry:
     
    A Yentha e macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.