Feedback Cosa ne pensate dell'evento Tour sottomarino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tour sottomarino?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    14,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    20,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    10 voto/i
    11,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    38 voto/i
    44,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Dunque, io ho partecipato all'evento semplicemente per ottenere i premi del bonus stagionale, non so se ce la farò, ma vorrei terminare la stagione per avere le formiche che con nessun recinto misterioso di quel tipo posizionato ho potuto ottenere... c'è da dire che effettivamente ho apprezzato l'evento... da quando ci sono i recinti al neon quelli rosa non li considero più di tanto, però il recinto squalo rosa va bene dai, praticamente sono arrivata all'ultimo step in tempi record, non era difficilissimo da completare, e io non avevo nemmeno sbloccato gli squali, avevo scorte di squali da prima... per me va bene dai.
    però se davvero la produzione si può fare in masseria, trovo inutile chiedere così tanto controvalore...
     
  2. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    salto,presa solo figurina8)
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Tralcio incommentabile ecc.ecc.
    Fatto e finito per abitudine.
    Votato indifferente(troppo..)
     
    A macchè e .loredana60. piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Nonostante tutto ho trovato qualcosa di ottimo in questo evento: il valore raddoppiato degli squali! Questo mi ha permesso di portare avanti la quest "la cascata di cristallo I" (dato che non ho ancora sbloccato tutti i campi dell'isola).
     
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ottimo. ho venduto tutto. evento neanche cominciato
     
  6. esperia

    esperia Autore frequente

    neppure io,
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.