Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un dolce anniversario?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un dolce anniversario?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    8,6%
  2. Gradimento medio (buono)

30 voto/i
    25,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    6,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

58 voto/i
    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Un dolce anniversario per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 8 Gennaio 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. kempez77

kempez77 Autore frequente

solita minestra:cry:

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Anno nuovo,giochino nuovo? Ma no,cominciamo col riproporre il preferito da marzia...>:(
    Nullo

Ultima modifica: 2 gennaio 2019
    Piace a holly_11, annaalbano, igreen e ad altri 5.
  4. antobon

antobon Colonnello del forum

Sempre la solita solfa,
    gioco (se cosi si può chiamare)
    già proposto svariate volte e direi che erano più che bastate,
    per me è il gioco più brutto in assoluto, nullissimo

5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Basta che i drop escano correttamente, senza cali e si fa, anche se già fatto è rifatto, anche se non è tra i miei preferiti.
    ...anzi, mi fa venire il nervoso.

Riguardo al fatto che si possa coltivare liberamente, non è del tutto vero: possiamo coltivare semi che diano un numero congruo di drop, che non sono esattamente quello che servono in molti casi.

Ultima modifica: 4 gennaio 2019
  6. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Se arrivano i drop si fa. Nel senso che non mi industrierò più di tanto per portarlo a termine.
    E' un evento fatto e rifatto che non mi ha mai entusiasmato troppo. Buono per chi vuole fare cassa con fragole, carote e pere.

A annaalbano e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Una delle cose più noiose che esistano su farmerama!
    Nullo!

8. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

NULLO!!!!

A holly_11, annaalbano e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

le molte critiche sul fatto di non essere in grado di curare il fienile per il susseguirse di eventi,hanno dato i loro frutti.
    la mancanza di un seme evento basta a giustificare un buon voto per la novità.

10. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    uno degli eventi che gradisco di più!:)

:music:... non c'è il seme evento!:p

:music:... continuerò a coltivare ciò che più mi aggrada! :p

:music:... la serie di nuvolette è fra le mie preferite: dà P.E. e P.E.T. legati al livello!:p

:music:... buone le ricompense intermedie!:p

:music:... gradimento buono!:)

Edit: corretto errore di distrazione: PE e PET legati al livello, non all'evento!:p

11. seralian

seralian Imperatore del forum

Buono.
    Premi così così. ma d'altra parte si può portare a termine coltivando quello che più ci serve per il nostro fienile :p
    Se non ricordo male, nell'ultima edizione , in riferimento ai drops, rendevano bene gli allevamenti, in particolare quelli intorno alle 12 ore da raccogliere 2 volte al giorno ;)
    Per non sbagliare torte, poi, utilizzerò come sempre la fotocamera del cellulare xDxD risultato garantito !!!!!
    Buone torte a tutti :inlove:

12. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Questi sono eventi che io gradisco molto, senza stress del seme evento e senza rivoluzionare la fattoria.

13. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho sempre gradito l'evento torte in quanto utile esercizio per la mia memoria, ne ha proprio bisogno! ;)
    Molto positivo che non ci sia un seme evento, finalmente potrò dedicarmi al mio povero fienile! :D
    Sono orientata verso una buona valutazione, ma aspetto perché esiste sempre l'incognita dei drop
    Buon evento a tutti! :):):)

A avus55, fatamorgana67 e littleapple piace questo elemento.
  14. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Stavolta passo!!!!! Evento improponibile!!! Voto nullo.

A siegfried1953 e holly_11 piace questo elemento.
  15. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Ultima modifica: 4 gennaio 2019
  16. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento che non mi dispiace. Certo i premi sono poca cosa, soprattutto quelli intermedi, ma la mancanza di seme evento finalmente mi da la possibilita' di coltivare liberamente, in primis i semi lunghi che non riesco mai ad immagazzinare se non comprandoli al mercato. Mancandomi la memoria visiva devo sempre scrivermi le torte, ma in genere i 60 punti li porto a casa, anche senza coupon tempo, visto che non ci penso nemmeno a sprecare le risorse ed occupare per 2 ore e piu' il mulino per produrli. Voto sufficiente solo per i giorni liberi da stress di raccolto di seme evento.

17. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Occorre essere proprio svelti a indovinare le torte, la mia memoria in questi giorni se ne è andata a fare un giro, colpa di impegni che mi distraggono :(
    Pur con queste difficoltà l'evento continua a piacermi, utile e divertente :p
    I drop non sono numerosissimi ma sufficienti, premi discreti ;)
    Voto buono

A avus55 e cercla piace questo elemento.
  18. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Troppo veloce, mi ritrovo sempre 3 torte, che sono troppe. Lo sto odiando >:(

19. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

che dire...evento terminato.....
    e.... grazie a questo evento ho potuto terminare una quest al consorzio che mi ha dato milioni di PE.... trovo geniale la scelta di poter far seminare ciò che si vuole inoltre...mi ha lasciato il tempo di allestire la festa dei Re Magi...già perchè in queste isole si fa festa a loro e....non si festeggia la befana che stimo moltissimo fra l'altro...
    direi che sia davvero ottimo
    poter scegliere il tempo a nostra disposizione per giocare...
    non posso che dirvi Grazie a gran voce...da parte mia il voto è più che ottimo...:inlove::inlove::inlove:

Piace a orchidea89, avus55, cercla e ad altri 3.
  20. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

voto insufficiente. richiesta di drop esagerata, anche con l'evento renne in corso dove ho deciso di usare 200 extra x terminarlo e avere qualche cupon extra. manca un giorno e nemmeno sono a metà raccogliendo sempre tutto. coppe 27 su 30

A gattabalossa e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.